spacer
     

24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 24, 2021 17:58


Immagine


Candellone: “Contento di tornare titolare dopo mesi e aiutare i compagni. Vittoria meritata”


di Marco Giuliani


L’attaccante, autore dell’assist per il primo gol di Antenucci, ha parlato al termine del derby vinto al San Nicola

Tornato titolare dopo diverso tempo Leonardo Candellone è rimasto in campo per tutta la partita nel derby vinto dal Bari contro la Virtus Francavilla. Anche in questa occasione, l’ex Pordenone non è riuscito a trovare la via del gol ma ha servito ad Antenucci il pallone dell’1-0 e svolto il consueto lavoro di sacrificio: “Partire titolare è stato bello, erano parecchi mesi che non mi succedeva. Penso di aver ripagato la fiducia del mister e della società. Abbiamo fatto una bella prestazione e credo che la vittoria sia meritata” ha detto ai microfoni di TeleBari.


Il gol? Sarebbe bello anche segnare (ride ndr), finche sì vince e c’è sintonia va sempre bene. Alle volta arrivo poco lucido su alcuni palloni perché corro tanto ma è anche il mio stile di gioco, è difficile cambiarlo. Non tutte le partite si possono giocare come si spera dall’inizio, alcune sono più sporche come la scorsa che abbiamo vinto alla fine non con un bellissimo gioco ma l’importante è vincere. Questa categoria su qualunque campo è sempre difficile e davanti c’è la Ternana che corre, dobbiamo cercare di vincere ogni partita e vedere come va alla fine”.



labaricalcio.it

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda labarinelcuore » dom gen 24, 2021 18:27


oggi buona prova.
Non dimentichiamoci che è un 23enne
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda censured » dom gen 24, 2021 18:28


In tante partite la tua maniera di stare in campo potrà servire perchè togli pressione su gli altri con i tuoi movimenti, lo notai contro la Spal in coppa e contro il Potenza così come oggi ovviamente.
Tutte partite dove sei partito titolare e sei rimasto in campo fino alla fine.
Qualche volta anche io ti ho gastemato quando sei entrato nei finali di qualche partita dove magari ci serviva il goal risolutore, da te abbiamo capito che sarà difficile vederne qualcuno ma grazie a te invece si.
le squadre sono degli insiemi che quando diventano complementari tra loro ecco che diventano cose compiute, oggi ho intravisti un percorso che potrebbe portare a qualcosa del genere.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3214
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda Cantarutti » dom gen 24, 2021 18:38


mi sa che anche Citro alla prima offerta vola via

Kaballero

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 319
Iscritto il: mar gen 09, 2007 9:50
Località: Vivo a Parma
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda Kaballero » dom gen 24, 2021 18:56


CANDELLONE...che ce la metti sempre tutta è lampante...ma vorrei conoscere i tuoi allenatori giovanili......(per prenderli a sberle ovviamente) .....un pò di tecnica no eh ??? Ti avranno sfruttato per la prestanza fisica....a certi livelli basta ;)

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda Fox Sagittario » dom gen 24, 2021 19:02


Sicuramente abbiamo apprezzato il sacrificio che mette nel pressare anche tornando indietro a difendere in aiuto alla difesa. È altruista anche fin troppo al contrario di D'Ursi, ma fa' bene ad affidare le conclusioni ad Antenucci più esperto.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda discitur » dom gen 24, 2021 20:02


Ha giocato bene.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda Orlove1954 » dom gen 24, 2021 20:32


Io rimango della mia idea, Candellone è un bidone (scusate la rima).
Da un attaccante si aspettano i goals, ancora non gli ho visto fare un solo tiro in porta.
D'accordo l'impegno ed il lavoro sporco, ma ha due piedi orrendi, non tiene palla, non la prende di testa, è molto falloso.
Io il ruolo di attaccante lo intendo in tutt'altra maniera.
Sono convinto che la scelta di far partire Simeri e Montalto e lasciare lui in rosa è tutta della società, visto che il ragazzo è di proprietà del Napoli non si vuole svalutare il capitale investito.
Ma se continua a non fare goal poi chi vuoi che se lo prenda ?
Spero vivamente di essere smentito sul campo, ma per me l'attaccante forte è tutta un'altra cosa.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda lascrocca » dom gen 24, 2021 21:22


A prescindere dalle sue doti, cominciamo ad eliminare i commenti che da mesi ormai gli si rivolgono, se non vi piace rivolgetevi a chi lo ha portato, perché finché suda la maglia, merita il rispetto che gli si deve, mi sta sui cioglioni chi lo chiama continuamente da mesi « Cannellone» come quel testa di kazzo di 50 Sfumature de sta minchia! AVAST!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda whensundaycomes » lun gen 25, 2021 13:59


Candellone ie nu brav figghie!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda Harlan » lun gen 25, 2021 14:51


lascrocca ha scritto:A prescindere dalle sue doti, cominciamo ad eliminare i commenti che da mesi ormai gli si rivolgono, se non vi piace rivolgetevi a chi lo ha portato, perché finché suda la maglia, merita il rispetto che gli si deve, mi sta sui cioglioni chi lo chiama continuamente da mesi « Cannellone» come quel testa di kazzo di 50 Sfumature de sta minchia! AVAST!
Eh, ma qui tra cannelloni, ciabatteri e via dicendo alcuni pensano di essere su Zelig. Solo che non fanno ridere nessuno.
Con me sfondi una porta aperta: fintanto che un ragazzo veste la maglia della nostra amata e si sbatte in campo a prescindere dalle doti tecniche, va tutelato, rispettato, difeso! Ma è una questione di civiltà, umanità, sensibilità: chi non ce l'ha non se la può dare. Esattamente come il coraggio con Don Abbondio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 25, 2021 15:20


Harlan ha scritto:
lascrocca ha scritto:A prescindere dalle sue doti, cominciamo ad eliminare i commenti che da mesi ormai gli si rivolgono, se non vi piace rivolgetevi a chi lo ha portato, perché finché suda la maglia, merita il rispetto che gli si deve, mi sta sui cioglioni chi lo chiama continuamente da mesi « Cannellone» come quel testa di kazzo di 50 Sfumature de sta minchia! AVAST!
Eh, ma qui tra cannelloni, ciabatteri e via dicendo alcuni pensano di essere su Zelig. Solo che non fanno ridere nessuno.
Con me sfondi una porta aperta: fintanto che un ragazzo veste la maglia della nostra amata e si sbatte in campo a prescindere dalle doti tecniche, va tutelato, rispettato, difeso! Ma è una questione di civiltà, umanità, sensibilità: chi non ce l'ha non se la può dare. Esattamente come il coraggio con Don Abbondio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto. Ieri durante la radiocronaca ho letto tante battute da avanspettacolo sul calciatore. Roba che neanche negli anni 50 all'Ambra Jovinelli avrebbero riso. Patetici.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni

Messaggioda ImaginaryBoy » lun gen 25, 2021 16:00


Harlan ha scritto: fintanto che un ragazzo veste la maglia della nostra amata e si sbatte in campo a prescindere dalle doti tecniche, va tutelato, rispettato, difeso!


Infatti! per me un giocatore se da tutto quello che può anche se ha mezzi limitati merita il nostro rispetto.
Certo Candellone dovrebbe esercitarsi nel tiro e negli stop. Una volta Bierhoff raccontava che nel suo primo anno
all'Udinese, lo facevano rimanere in campo dopo gli allenamenti e continuava ad esercitarsi da solo per un altro paio d'ore
per migliorare nei fondamentali. Visto che l'impegno non gli manca, potrebbe aiutarlo .
Anche se pensandoci, nel 2018-19 a Pordenone in C ha segnato 15 gol! l'anno scorso però solo due.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda tifosobarese92 » lun gen 25, 2021 16:32


Troppe critiche rivolte a Candellone, ma anche a D'ursi che nelle ultime 4-5 partite aveva alzato il livello di gioco.
Questi ragazzi stanno dando tutto, la rosa era costruita come un pastrocchio, ma è grazie al loro impegno se siamo secondi.
Perché se fosse per l'impegno della società, saremmo ottavi.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Candellone: “Contento di aiutare i compagni"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 25, 2021 16:34


tifosobarese92 ha scritto:Troppe critiche rivolte a Candellone, ma anche a D'ursi che nelle ultime 4-5 partite aveva alzato il livello di gioco.
Questi ragazzi stanno dando tutto, la rosa era costruita come un pastrocchio, ma è grazie al loro impegno se siamo secondi.
Perché se fosse per l'impegno della società, saremmo ottavi.



Penultimi saremmo queste sono gemme da orgoglio libanese

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti