spacer
     

24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 24, 2021 17:40


Immagine


di Marco Giuliani

L’allenatore dei biancorossi ha commentato la prova dei suoi dopo il derby vinto contro i biancazzurri

Vinto il derby in casa contro la Virtus Francavilla, Gaetano Auteri, tecnico del Bari, è intervenuto ai microfoni di TeleBari dalla zona mista del San Nicola per commentare il risultato: “La risposta che mi aspettavo dopo una settimana difficile? Per me non è stata una settimana difficile, sono punti di vista. Qui c’è un po’ di pressione, però non c’è neanche il pubblico. Abbiamo fatto una partita diversa da quelle con Vibonese e Turris in cui non siamo riusciti a sbloccarci. Questa partita è stata diversa perché il Francavilla ha accettato il confronto e vale di più della classifica che ha perché è una squadra organizzata. Siamo riusciti a sbloccarla e a rimetterla in equilibrio ma siamo sempre stati padroni. Non mi accontento, possiamo far meglio nella distribuzione del gioco. Inizialmente siamo stati timidi ma questo è perché c’è tensione e questo dipende anche dagli avversari ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Perché ho lasciato il posto a Cacioli? Ho avuto un leggero mal di testa, ora tutto ok”.


L’allenatore dei biancorossi si è mostrato moderatamente soddisfatto: “Vorrei che migliorassimo su alcune cose. Siamo sempre stati aggressivi, abbiamo recuperato tante palle. Una pressione di squadra si può fare quando di fronte c’è una squadra che gioca come il Francavilla. Nel ritorno le partite sono tutte difficili poiché ogni squadra vuole fare punti. Dobbiamo trovare delle soluzioni per stanare anche gli avversari chiusi. Abbiamo le caratteristiche per fare bene. Alcune situazioni iniziali le vorrei rivedere, tipo quel fuorigioco all’inizio… Anche se non cambia nulla”.

Auteri ha risposto anche a proposito di alcuni singoli: “Rolando? Nella sua carriera ha fatto tante volte questo ruolo, è un giocatore di fascia che sa farlo sia a destra, sia a sinistra. Può fare anche cose diverse. Con Andreoni e Rolando abbiamo più spinta ma non ci sono solo loro. Antenucci? I rigoristi sono Antenucci e Marras, hanno deciso loro”.

Sulle condizioni di Maita, oggi in panchina per tutto il match : “Il covid è una brutta malattia, dopo tre allenamenti aveva mal di testa, dolori allo stomaco. Era fermo dal 23 dicembre, i dati fisici non erano ottimi. Mi aspetto tanto da tutti, io non abbandono nessuno. De Risio non aveva fatto benissimo nelle ultime uscite, dobbiamo ruotare tutti. Candellone? Oggi Montalto non ha Montalto perché è disturbato da alcune situazioni (il riferimento è alla trattativa con la Reggina ndr). Parlatene con la società, io come ho detto ero contento così. Chi è andato via lo ha fatto per scelte personali, anche contrattuali. C’è grande simbiosi e attaccamento”.


labaricalcio.it

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13370
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda Ubares92 » dom gen 24, 2021 17:44


"Parlatene con la società, io come ho detto ero contento così"
Esatto, continuano a chiedere a lui come se abbia potere di togliere o mettere giocatori in rosa

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 24, 2021 17:51


Finalmente un allenatore con le palle a Bari. Vai avanti mister

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda Orlove1954 » dom gen 24, 2021 17:54


Ubares92 ha scritto:"Parlatene con la società, io come ho detto ero contento così"
Esatto, continuano a chiedere a lui come se abbia potere di togliere o mettere giocatori in rosa

Infatti.
Così come sono convinto che la decisione di mantenere in rosa Candellone (di proprietà del Napoli) sia della società.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13370
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda Ubares92 » dom gen 24, 2021 18:12


Orlove1954 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"Parlatene con la società, io come ho detto ero contento così"
Esatto, continuano a chiedere a lui come se abbia potere di togliere o mettere giocatori in rosa

Infatti.
Così come sono convinto che la decisione di mantenere in rosa Candellone (di proprietà del Napoli) sia della società.

Ovviamente. Probabilmente avranno provato a piazzare candellone in B ma non ci sono riusciti e quindi danno via Moltalto per sfoltire il monte ingaggi

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda grande fratello » dom gen 24, 2021 18:42


Ubares92 ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"Parlatene con la società, io come ho detto ero contento così"
Esatto, continuano a chiedere a lui come se abbia potere di togliere o mettere giocatori in rosa

Infatti.
Così come sono convinto che la decisione di mantenere in rosa Candellone (di proprietà del Napoli) sia della società.

Ovviamente. Probabilmente avranno provato a piazzare candellone in B ma non ci sono riusciti e quindi danno via Moltalto per sfoltire il monte ingaggi
Non può essere che Candellone sia uno che accetti la panchina senza cagare il catso?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda censured » dom gen 24, 2021 18:50


Si oggi niente da ridire, gioco, prestazione e risultato. Un po' contratti nei primi venti venticinque minuti ma poi via via sempre piĂą fluidi.
Bravo anche a riconoscere che il Francavilla l'ha giocata apertamente, in effetti quando dobbiamo costruire gioco solitamente siamo lenti e prevedibili, forse ora che abbiamo l'arma in piĂą delle fasce con il contemporaneo innesto di Rolando e il recupero di Andreoni siamo finalmente meno scontati e con maggiori variabili propositive.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda discitur » dom gen 24, 2021 20:10


Parla di meno e vinci di piu'.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15026
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda c' caus » dom gen 24, 2021 20:57


Con 2 esterni di centrocampo forti e 2 centrali di centrocampo forti (per forti intendo che sappiano fare ambedue le fasi) il tuo 3-4-3 mi piacerebbe.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
LocalitĂ : Conversano
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda RADUCIOIU » dom gen 24, 2021 22:54


c' caus ha scritto:Con 2 esterni di centrocampo forti e 2 centrali di centrocampo forti (per forti intendo che sappiano fare ambedue le fasi) il tuo 3-4-3 mi piacerebbe.

Ti sei dimenticato i 3 difensori e i 3 attaccanti forti
Forza Bari Alè

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda grande fratello » dom gen 24, 2021 23:10


RADUCIOIU ha scritto:
c' caus ha scritto:Con 2 esterni di centrocampo forti e 2 centrali di centrocampo forti (per forti intendo che sappiano fare ambedue le fasi) il tuo 3-4-3 mi piacerebbe.

Ti sei dimenticato i 3 difensori e i 3 attaccanti forti
Con un portiere forte sarebbe una squadra perfetta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni

Messaggioda Il_Guiscardo » lun gen 25, 2021 1:04


grande fratello ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"Parlatene con la società, io come ho detto ero contento così"
Esatto, continuano a chiedere a lui come se abbia potere di togliere o mettere giocatori in rosa

Infatti.
Così come sono convinto che la decisione di mantenere in rosa Candellone (di proprietà del Napoli) sia della società.

Ovviamente. Probabilmente avranno provato a piazzare candellone in B ma non ci sono riusciti e quindi danno via Moltalto per sfoltire il monte ingaggi
Non può essere che Candellone sia uno che accetti la panchina senza cagare il catso?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


E' sicuramente così, se poi sto ragazzo fa pure 2 assist quando non giocava una partita per intero da mesi, bisogna solo applaudirlo e ringraziarlo per la professionalità. Ha 23 anni e può ancora crescere.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni

Messaggioda Il_Guiscardo » lun gen 25, 2021 1:05


grande fratello ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
c' caus ha scritto:Con 2 esterni di centrocampo forti e 2 centrali di centrocampo forti (per forti intendo che sappiano fare ambedue le fasi) il tuo 3-4-3 mi piacerebbe.

Ti sei dimenticato i 3 difensori e i 3 attaccanti forti
Con un portiere forte sarebbe una squadra perfetta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


La pensiamo uguale su molte cose, straquoto.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Auteri: “Siamo sempre stati padroni"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 25, 2021 8:53


RADUCIOIU ha scritto:
c' caus ha scritto:Con 2 esterni di centrocampo forti e 2 centrali di centrocampo forti (per forti intendo che sappiano fare ambedue le fasi) il tuo 3-4-3 mi piacerebbe.

Ti sei dimenticato i 3 difensori e i 3 attaccanti forti


ci vogliono 3 violini


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti