spacer
     

Ho visto la Ternana....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Ho visto la Ternana....

Messaggioda ghenzo » dom gen 24, 2021 19:45


Nel secondo tempo, con il risultato al sicuro, ho visto la gara della Ternana su unicusano. Ha ragione D’ursi ha un culo pazzesco e ormai i suoi ritmi non sono più quelli di prima. Dopo quella con il Monopoli ha rubato un’altra partita anche con la modesta Viterbese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 24, 2021 19:52


tempo al tempo, al primo scivolone si aggiungeranno altri 3
Squadra di onesti scarpari

ps: non so come fate a vedere la Ternana, quando c'è il Bari

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda viafiorino » dom gen 24, 2021 19:59


..ho visto la Ternana, ho visto la Ternana, ehi mamma',innamorato son...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda discitur » dom gen 24, 2021 20:03


Giocano con i nervi ...distesi, ci voleva una legnata al ritorno a Terni giusto per ripagarli con la stessa moneta.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda Xavier » dom gen 24, 2021 20:10


ghenzo ha scritto:Nel secondo tempo, con il risultato al sicuro, ho visto la gara della Ternana su unicusano. Ha ragione D’ursi ha un culo pazzesco e ormai i suoi ritmi non sono più quelli di prima. Dopo quella con il Monopoli ha rubato un’altra partita anche con la modesta Viterbese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mah io ho visto una viterbese incapace di schiacciare la ternana
non hanno sofferto piu di tanto e questa è prova di carattere

re di coppe

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 275
Iscritto il: ven feb 26, 2016 11:00
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda re di coppe » dom gen 24, 2021 20:22


E' un errore sopravvalutare l'avversario ma lo è anche sottovalutarlo.
Se una squadra vince 15 partite su 19, non si può più parlare di fortuna o di casualità. Spero di sbagliarmi ma è molto difficile che una squadra con questo ruolino di marcia salti all'improvviso. La Ternana ha trovato il modo di giocare e vincere le partite senza fare più di tanto. Oggi è andata in vantaggio sfruttando una delle poche occasioni avute e poi ha controllato la gara senza mai rischiare nulla; la Viterbese ha avuto quasi sempre il possesso di palla nel secondo tempo ma non ha mai impensierito il portiere umbro.
Il campo era veramente infame, eppure la Ternana è scesa in campo ha vinto ed è arrivata a 49 senza scuse e senza fronzoli.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda Xavier » dom gen 24, 2021 20:30


re di coppe ha scritto:E' un errore sopravvalutare l'avversario ma lo è anche sottovalutarlo.
Se una squadra vince 15 partite su 19, non si può più parlare di fortuna o di casualità. Spero di sbagliarmi ma è molto difficile che una squadra con questo ruolino di marcia salti all'improvviso. La Ternana ha trovato il modo di giocare e vincere le partite senza fare più di tanto. Oggi è andata in vantaggio sfruttando una delle poche occasioni avute e poi ha controllato la gara senza mai rischiare nulla; la Viterbese ha avuto quasi sempre il possesso di palla nel secondo tempo ma non ha mai impensierito il portiere umbro.
Il campo era veramente infame, eppure la Ternana è scesa in campo ha vinto ed è arrivata a 49 senza scuse e senza fronzoli.


ben detto

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda Donda.22 » dom gen 24, 2021 20:36


Per non so quale motivo, avere in mano il pallino del gioco senza creare nulla, vuol dir dominare la partita.
Esempio? Il Palermo ci ha dominati tirando da fuori e creando caos in area, 1-1 meritato.
Tiri in porta? 2, il gol e un altro.

E la lista è lunga. Il calcio è bello però anche perché ognuno vedere e hai un suo punto di vista


Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom gen 24, 2021 20:39


Io avrò visto in tutto 10 minuti, ma in quel poco tempo nonostante un campo di fango si vedeva nettamente che se acceleravano potevano fare male sul serio e si vedeva nettamente la differenza di valori. Poi vabbè in quei dieci minuti ho visto il portiere andare a farfalle un paio di volte, solo contro di noi i n.1 si esaltano

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda dettonicola » dom gen 24, 2021 21:15


Importante vincere a teramo ... loro giocano in casa con la paganese... mantenere gli otto punti poi vanno a Palermo e noi in casa con cavese... mah..
Giochiamo sempre stesso giorno e ora ... non è casuale credo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda censured » dom gen 24, 2021 21:15


Il sale sulla coda potevamo metterglielo quando hanno avuto il turno di riposo e noi si giocava a palermo, mentre li invece ci è venuto il braccino e non sto parlando delle partite interne contro vibonese e turris che tutto sommato possiamo catalogare tra le partite sfortunate ma di un qualcosa giocata in maniera sbagliata in base alle circostanze.
Ma oramai è storia vecchia
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda Rosencratz » dom gen 24, 2021 21:34


Hanno giocato su un campo di patate e hanno portato a casa i tre punti. Quello che conta. Difficile fare altre considerazioni.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3214
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda Cantarutti » dom gen 24, 2021 21:54


quella di oggi non era una partita facile, con l'arrivo di Taurino la Viterbese è diventata una squadra difficile da battere

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda vito347 » dom gen 24, 2021 22:00


Una cosa è sperare di avere continuità noi e che comincino loro a pareggiarne o perderne qualcuna.Un'altra cosa,secondo me non esatta è trarre conclusioni o auspici positivi da qualche loro partita apparentemente sottotono,abbiamo due situazioni assai diverse,perchè anche se è presto e c'è tutto un girone di ritorno loro con + 8 e lo scontro diretto dalla loro un minimo di tranquillità e capacità di autogestirsi la hanno eccome,per altro pure se avessero pareggiato non credo che si sarebbero disperati. Per ora c'è stata una svolta sfavorevole a noi non tanto nella sfortuna avuta contro Vibonese e Turris (parzialmente compensata a Bisceglie) quanto nella partita col Palermo che già era da vincere per molti motivi,che ti portava a -4 se la vincevi,che soprattutto abbiamo giocato contro un Palermo che non era una gran cosa quel giorno,secondo me non fu una buona partita per niente,al di là degli errori di D'Ursi e di altri.Ciò non toglie che le cose non debbano cambiare,non vuol dire che non ci dobbiamo sperare,contemporaneamente secondo me per un bel pò dobbiamo pensare a noi e solo a noi,perché se non troviamo continuità vera ed il modo di sfruttare tutto ciò che abbiamo questo continuo pensare a loro rischia di diventare un po' triste.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Ho visto la Ternana....

Messaggioda Holbox » dom gen 24, 2021 22:10


Per il momento la Ternana e' prima con merito il resto sono chiacchiere da bar.
Una squadra che vince 15 su 19.
Noi fino ad ora non abbiamo avuto la stessa media.
Chi parla di fortuna sa di mentire perche i numeri sono oggettivi....15 su 19.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron