spacer
     

24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 24, 2021 19:03


Immagine

Viterbese-Ternana, Lucarelli: "Bravi a snaturarci e vincere su questo campo"

Cristiano Lucarelli è soddisfatto dopo la vittoria contro la Viterbese. Questo il commento dell'allenatore rossoverde nella conferenza stampa post gara: "Viste le difficoltà della partita, dal punto di vista tecnico e del campo, i ragazzi sono stati bravi a snaturarsi e vincere su un campo che non agevolava le nostre caratteristiche".

L'interpretazione è stata una delle cose che è piaciuta di più: "Questa squadra ha capito che quando non è possibile giocare perchè le condizioni del campo non lo consentono, riesce a scavare altre capacità caratteriali, movitazionali e di consapevolezza che non tutti pensavano questa squadra potesse avere. Dal primo ho giorno ho cercato di formare un certo tipo di carattere e personalità, i ragazzi sono riusciti quasi sempre a vincere queste partite".

La Ternana non ha neanche sofferto molto: "Non ricordo parate decisive di Iannarilli. Anche noi non è che abbiamo prodotto tantissimo, ma siamo stati cinici. Abbiamo sfatato anche il tabù di saper vincere 1-0".

Ora c'è la Paganese: "Tutte sono difficili. Questo è un girone dove le difficoltà ci sono in ogni cespuglio d'erba del campo dove giochiamo. Sabato dobbiamo ottimizzare il risultato di oggi, cercando di battere la Paganese e continuare a correre. Sappiamo di competere per la vittoria del campionato con una squadra che potenzialmente è stata costruita per vincere ogni partita. Poi, il fatto che non ci sia riuscita fino ad ora non vuole dire che non ci possa riuscire in futuro. Per noi questo è anche stimolante, un avversario come il Bari ci da motivo di restare sempre sulla corda e non mollare mai l'attenzione".


Ternananews

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 24, 2021 19:07


Ora questi dubito che li riprendiamo ormai, tuttavia quanto vorrei un loro periodo di crisi per vedere cosa succede. Personaggio che mi sta abbastanza sulle p...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 24, 2021 19:11


Prepara il pullman Bandecchi :smoke:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda Ubares92 » dom gen 24, 2021 19:24


La cosa che mi fa rabbia è che questi non si stanno cacando sotto neanche per mezzo secondo, non è tanto il loro primo posto ma il fatto di non essere mai riusciti a stargli addosso e mettergli un po' di pepe in culo....sto cane leccese se la sta godendo troppo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda tifosobarese92 » dom gen 24, 2021 19:28


Tu con la maglia del Lecce lo stimolo migliore per fare la cacca
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda pier_de_la_bier » dom gen 24, 2021 19:41


Stanno meritando. Niente da dire.

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda pier_de_la_bier » dom gen 24, 2021 19:41


Stanno meritando. Niente da dire.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda discitur » dom gen 24, 2021 20:00


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ora questi dubito che li riprendiamo ormai, tuttavia quanto vorrei un loro periodo di crisi per vedere cosa succede. Personaggio che mi sta abbastanza sulle p...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda discitur » dom gen 24, 2021 20:08


Spero che ti venga non uno ma tanti ..stimoli tutti in una volta.!!!!!!!!!!!!!!!!! :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda Il_Guiscardo » dom gen 24, 2021 20:11


La differenza tra Bari e Ternana la stanno facendo i centrocampisti centrali, la Ternana ha addirittura 2 calciatori provenienti dalla serie A ovvero Palumbo (Sampdoria) e Falletti (Bologna) oltre a Salzano, Paghera e Proietti, tutti centrali con militanza ed esperienza di spessore in B. Noi abbiamo Bianco e Lollo che sono sì da serie B ma non dello stesso livello tecnico, De Risio e Maita bravi ma non sono centrali di livello superiore, visto che non hanno esperienza di serie B, solo De Risio che però a quasi 30 anni ha racimolato solo un mezzo campionato in B, troppo poco. Maita anche se tardi, ha 26anni e va per i 27, sta crescendo molto, ma a parte questo, il centrocampo del Bari è troppo inferiore a quello della Ternana è questa la chiave di lettura della distanza anche in campionato. Se al Bari aggiungessimo Palumbo e Falletti togliendoli alla Ternana, sarebbe il Bari in testa alla classifica. La società deve recitare il mea culpa per non essere stata in grado di reperire sul mercato almeno un centrocampista di comprovato ed elevato valore. Perchè la Ternana ci è riuscita e il Bari no?

PP

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 893
Iscritto il: dom gen 16, 2011 21:10
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda PP » dom gen 24, 2021 20:15


Al primo scivolone, si scioglieranno come neve al sole. Poi, se il Bari vince a Terni, crollano definitivamente

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda Harlan » dom gen 24, 2021 20:29


Ho capito. Quindi per sperare che si rilassino dobbiamo smettere di essere uno stimolo per loro e iniziare a perdere le partite apposta, così le perdono pure loro, e oltre a perdere le partite perdono pure ritmo e concentrazione e allora noi ZAC! iniziamo un filotto di vittorie e li freghiamo? Mmmh... mi sembra rischioso...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda Ubares92 » dom gen 24, 2021 20:30


Il_Guiscardo ha scritto:La differenza tra Bari e Ternana la stanno facendo i centrocampisti centrali, la Ternana ha addirittura 2 calciatori provenienti dalla serie A ovvero Palumbo (Sampdoria) e Falletti (Bologna) oltre a Salzano, Paghera e Proietti, tutti centrali con militanza ed esperienza di spessore in B. Noi abbiamo Bianco e Lollo che sono sì da serie B ma non dello stesso livello tecnico, De Risio e Maita bravi ma non sono centrali di livello superiore, visto che non hanno esperienza di serie B, solo De Risio che però a quasi 30 anni ha racimolato solo un mezzo campionato in B, troppo poco. Maita anche se tardi, ha 26anni e va per i 27, sta crescendo molto, ma a parte questo, il centrocampo del Bari è troppo inferiore a quello della Ternana è questa la chiave di lettura della distanza anche in campionato. Se al Bari aggiungessimo Palumbo e Falletti togliendoli alla Ternana, sarebbe il Bari in testa alla classifica. La società deve recitare il mea culpa per non essere stata in grado di reperire sul mercato almeno un centrocampista di comprovato ed elevato valore. Perchè la Ternana ci è riuscita e il Bari no?

Non puoi paragonare Falletti che fa il trequartista /seconda punta o Palumbo che fa la mezzala
Quando parlate di centrocampisti dovete anche mettere in conto che sono due moduli totalmente diversi, i centrocampisti del bari non hanno il compito di segnare, nel 3-4-3 sono gli esterni di centrocampo e le ali offensive che devono segnare, un po' come succede con l'atalanta con i vari gosens e compagnia. Mica Freuler e De roon segnano gol a grappoli. i due centrocampisti centrali del Bari devono fare attenzione a non prendere i contropiedi, non possono andare in attacco

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda bubu biancorosso » dom gen 24, 2021 20:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ora questi dubito che li riprendiamo ormai, tuttavia quanto vorrei un loro periodo di crisi per vedere cosa succede. Personaggio che mi sta abbastanza sulle p...




Anch’io l’ho sempre avuto sulle p...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 24/01/21 - Lucarelli: "Bari un stimolo in più per noi"

Messaggioda c' caus » dom gen 24, 2021 20:50


Saremo capaci di vincere a terni? Se sì si riapre il discorso...
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti