spacer
     

23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda U.C.N. PALO » sab gen 23, 2021 14:40


Rientrano Ciofani, Di Cesare e Maita, out Celiento e D'Ursi


Il Bari di mister Auteri si prepara alla prima uscita del girone di ritorno ospitando la Virtus Francavilla nel secondo derby pugliese consecutivo; la sfida contro i biancocelesti guidati da mister Trocini è valida per la 20a giornata del Girone C di Lega Pro ed è in programma domani a partire dalle ore 15:00 sul terreno del San Nicola.

Al termine della rifinitura svolta questa mattina, il tecnico siciliano ha diramato la lista dei disponibili tra cui tornano Matteo Ciofani, Valerio Di Cesare e Mattia Maita; prima convocazione per i nuovi arrivati Gabriele Rolando (maglia numero 9 per lui) e Daniele Sarzi Puttini (che ha scelto la maglia numero 15); non ci saranno gli indisponibili Daniele Celiento ed Eugenio D'Ursi alle prese con acciacchi muscolari. Ecco la lista dei 23 convocati biancorossi:

Portieri: 1.FRATTALI, 22.MARFELLA, 33.FIORY

Difensori: 3.PERROTTA, 6.DI CESARE, 9.ROLANDO, 13.CIOFANI, 15.SARZI, 17.SABBIONE, 23.MINELLI

Centrocampisti: 4.MAITA, 5.BIANCO, 8.HAMLILI, 16.CORSINELLI, 19.DE RISIO, 25.LOLLO, 27.ANDREONI, 29.SEMENZATO

Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 10.MARRAS, 18.CANDELLONE, 20.CITRO, 32.MONTALTO


SSC Bari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda U.C.N. PALO » sab gen 23, 2021 14:40


bello il 9 di Rolando :krnut:
forza ragazzi!!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda censured » sab gen 23, 2021 14:46


U.C.N. PALO ha scritto:bello il 9 di Rolando :krnut:
forza ragazzi!!!

il 7 sta già occupato
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda censured » sab gen 23, 2021 15:03


Dei quattro moschettieri ex Catanzaro, la spina dorsale della squadra l'unico vero disponibile è De Risio, se Maita dovesse entrare sarebbe più che altro una mossa terapeutica e la cosa ci starebbe pure.
Di Cesare fino a giovedì ho letto che ha lavorato a parte e comunque inizia a preoccuparmi il problema di Celiento visto che dalla partita di Palermo è passato un mese.
Andreoni, Citro e Minelli hanno una settimana in più di allenamento e la cosa può solo avergli fatto bene a tutti e tre.
Curioso di vedere i nuovi all'opera e nel finale almeno uno dei due troverà un pochino di spazio sicuramente.
Però con tutte queste variabili in corso d'opera e dopo una prestazione scandalosa come l'ultima di Bisceglie ipotizzare una formazione è molto complicato, di sicuro ci saranno Frattali, Ciofani, Sabbione, De Risio, Antennucci e Marras.
Per i restanti cinque giocatori mancanti non mi sbilancio sia perchè non vedendoli in allenamento sarebbe un tirare a indovinare, ma anche perchè sto tizio che gestisce il gruppo applica delle soluzioni molto discutibili prima , durante e dopo la partita.
Voglio solo i tre punti al momento, sono stanco di fare veleno.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda u'pregamuert » sab gen 23, 2021 16:21


censured ha scritto:Dei quattro moschettieri ex Catanzaro, la spina dorsale della squadra l'unico vero disponibile è De Risio, se Maita dovesse entrare sarebbe più che altro una mossa terapeutica e la cosa ci starebbe pure.
Di Cesare fino a giovedì ho letto che ha lavorato a parte e comunque inizia a preoccuparmi il problema di Celiento visto che dalla partita di Palermo è passato un mese.
Andreoni, Citro e Minelli hanno una settimana in più di allenamento e la cosa può solo avergli fatto bene a tutti e tre.
Curioso di vedere i nuovi all'opera e nel finale almeno uno dei due troverà un pochino di spazio sicuramente.
Però con tutte queste variabili in corso d'opera e dopo una prestazione scandalosa come l'ultima di Bisceglie ipotizzare una formazione è molto complicato, di sicuro ci saranno Frattali, Ciofani, Sabbione, De Risio, Antennucci e Marras.
Per i restanti cinque giocatori mancanti non mi sbilancio sia perchè non vedendoli in allenamento sarebbe un tirare a indovinare, ma anche perchè sto tizio che gestisce il gruppo applica delle soluzioni molto discutibili prima , durante e dopo la partita.
Voglio solo i tre punti al momento, sono stanco di fare veleno.


non per dire ma cuadrado dopo 20 giorni di stop per covid mercoledi ha giocato titolare senza neanche un allenamento non capisco perchè maita non potrebbe giocare con una settimana di allenamento

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda mivienedavomitare » sab gen 23, 2021 17:28


D'Ursi infortunato :risata: :risata: ... a fagiulo

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda cavallo pazzo » sab gen 23, 2021 18:10


Forza Montalto. Segna.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda censured » sab gen 23, 2021 22:51


u'pregamuert ha scritto:
censured ha scritto:Dei quattro moschettieri ex Catanzaro, la spina dorsale della squadra l'unico vero disponibile è De Risio, se Maita dovesse entrare sarebbe più che altro una mossa terapeutica e la cosa ci starebbe pure.
Di Cesare fino a giovedì ho letto che ha lavorato a parte e comunque inizia a preoccuparmi il problema di Celiento visto che dalla partita di Palermo è passato un mese.
Andreoni, Citro e Minelli hanno una settimana in più di allenamento e la cosa può solo avergli fatto bene a tutti e tre.
Curioso di vedere i nuovi all'opera e nel finale almeno uno dei due troverà un pochino di spazio sicuramente.
Però con tutte queste variabili in corso d'opera e dopo una prestazione scandalosa come l'ultima di Bisceglie ipotizzare una formazione è molto complicato, di sicuro ci saranno Frattali, Ciofani, Sabbione, De Risio, Antennucci e Marras.
Per i restanti cinque giocatori mancanti non mi sbilancio sia perchè non vedendoli in allenamento sarebbe un tirare a indovinare, ma anche perchè sto tizio che gestisce il gruppo applica delle soluzioni molto discutibili prima , durante e dopo la partita.
Voglio solo i tre punti al momento, sono stanco di fare veleno.


non per dire ma cuadrado dopo 20 giorni di stop per covid mercoledi ha giocato titolare senza neanche un allenamento non capisco perchè maita non potrebbe giocare con una settimana di allenamento

non lo so bro non sono un medico e di questo male ci ho capito poco e quelm poco e molto poco buono.
Non colpisce tutti allo stesso modo e questo l'abbiamo capito un po tutti, di Quadrado non so niente a parte che gioca nella giuve, quello che so in generale che per fare il lavoro del calciatore covid a parte ti devi allenare e il sapere che un professionista fermo da venti giorni venga schierato in campo non fa altro che aumentare le mie percezioni negative sul mondo del calcio, un baraccone di buffoni dove i troppi soldi che ci girano lo allontanano sempre di più dal mio concetto ideale di sport.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda Desantis Saverio » dom gen 24, 2021 0:11


Ma guarda che combinazione, appena Simeri è partito ecco D'Ursi indisponibile

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda Marcotello » dom gen 24, 2021 1:31


Desantis Saverio ha scritto:Ma guarda che combinazione, appena Simeri è partito ecco D'Ursi indisponibile
Cosa vuoi dire? Onestamente non ho capito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda grande fratello » dom gen 24, 2021 7:23


Marcotello ha scritto:
Desantis Saverio ha scritto:Ma guarda che combinazione, appena Simeri è partito ecco D'Ursi indisponibile
Cosa vuoi dire? Onestamente non ho capito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sacc

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 23/01/21 - I convocati: c'è Maita, out D'Ursi e Celiento

Messaggioda Vincere » dom gen 24, 2021 13:14


Forse vuole dire che D'Ursi veniva schierato solo per non far scendere in campo Simeri.
:scratch:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti