spacer
     

Trasferimenti punitivi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Trasferimenti punitivi

Messaggioda lacrimeamare » gio gen 21, 2021 8:42


Una pratica a cui sono già avvezzi i DeLa

Prima Simeri, poi Montalto e domenica D'Orazio hanno dato abbondante prova di essere scoglionati e totalmente apatici ed avulsi dal gioco di Auteri
La conferma arriva oggi dalla GdS, in cui si narra che D'Orazio dopo Bisceglie sia stato pesantemente cazziato dalla "dirigenza" per lo scarso impegno profuso. Risultato? Martedi non si presenta agli allenamenti.

Simeri ha cagato in Bari Ternana, Montalto si è fatto volutamente espellere dalla panchina contro la Vibonese e D'Orazio ha fatt u dcchiu

Se tutto questo fosse vero, andassero a fangulo dove vogliono oppure ad Ascoli prossima retrocessa in C
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda onyx69 » gio gen 21, 2021 8:49


Chiamat a Decaaar...

MOH PROPPPPRJE

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda Colapietro Giuseppe » gio gen 21, 2021 9:42


Hai dimenticato il licenziamento in tronco del sig. Cassia, il vice allenatore. Senza motivazione. Anch'esso appare punitivo. Il sig. Auteri, oltre che arrogante, sembra molto simile a Gasperini. Chi sgarra ha chiuso jo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda viafiorino » gio gen 21, 2021 9:57


onyx69 ha scritto:Chiamat a Decaaar...

MOH PROPPPPRJE

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Onest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda Sal » gio gen 21, 2021 10:29


lacrimeamare ha scritto:Una pratica a cui sono già avvezzi i DeLa

Prima Simeri, poi Montalto e domenica D'Orazio hanno dato abbondante prova di essere scoglionati e totalmente apatici ed avulsi dal gioco di Auteri
La conferma arriva oggi dalla GdS, in cui si narra che D'Orazio dopo Bisceglie sia stato pesantemente cazziato dalla "dirigenza" per lo scarso impegno profuso. Risultato? Martedi non si presenta agli allenamenti.

Simeri ha cagato in Bari Ternana, Montalto si è fatto volutamente espellere dalla panchina contro la Vibonese e D'Orazio ha fatt u dcchiu

Se tutto questo fosse vero, andassero a fangulo dove vogliono oppure ad Ascoli prossima retrocessa in C

Per me deve essere cacciato Auteri. Non riusciamo a trovare un forte allenatore, e non venitemi a dire che siamo noi tifosi a criticare tutti quelli che vengono a Bari. I nostri giudizi si basano su quello che vediamo in campo e sui risultati ottenuti dagli allenatori, tutto il resto sono solo chiacchiere per buttare fango sui tifosi e nascondere le proprie responsabilità. Io non sono stipendiato dalla società e non vivo di calcio, diretto e indiretto, pertanto dico senza peli sulla lingua quello che penso senza fare sconti a nessuno. I De Laurentiis chi avevano fatto credere che avrebbero costruito una grande società ed un grande Bari, ad oggi siamo ancora in ci, sono arrivati da noi solo mezzi giocatori o giocatori a fine carriera. Se non sono in grado di comprare giocatorti per vincere la C figuriamoci salendo di categoria. Ho la netta impressione che, come dicevano tanti, al Napoli serviva una società satellite dove parcheggiare giocatori di loro proprietà. Non ho mai avuto problemi a scusarmi quando ho sbagliato nel dare giudizi negativi, ma se le cose continuano così penso che questa volta non dovrò scusarmi con nessuno. Per la cronaca avevo visto giusto su Cornacchini e Vivarini considerandoli due allenatori di fascia bassa e non idonei per farci fare il salto di qualità, e non ho dovuto chiedere scusa a nessuno. Auteri è un bel soggetto, dipinto come un grande allenatore, vincitore di campionati, attenzione di C, amante del calcio offensivi e del bel gioco, bene, chiedo a voi, è arrivato da noi l'allenatore così bene di dipinto dagli addetti ai lavori o un suo sosia pagato quattro lire? Io non ho visto nulla di quello attribuito aa Auteri, che nel frattempo si è solo distinto nell'offendre l'intelligenza di noi tifosi con dichiarazioni allucinanti ed arroganti.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 21, 2021 11:13


Montalto si sarebbe fatto cacciare volutamente? Non capisco il perché. Per quale motivo lo avrebbe fatto? Non ci posso credere.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda viafiorino » gio gen 21, 2021 11:48


Nella legione Straniera!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: TRASFERIMENTI PUNITIVI

Messaggioda Sal » gio gen 21, 2021 12:00


enzo_forza bari ha scritto:Montalto si sarebbe fatto cacciare volutamente? Non capisco il perché. Per quale motivo lo avrebbe fatto? Non ci posso credere.

Infatti non ne vedo il motivo: certo è che Autieri non deve essere uno che si fa amare dai suoi giocatori, visto quello che sta succedendo nel nostro spogliatoio.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda vito347 » gio gen 21, 2021 12:08


Sono 15 anni o poco più che qualsiasi cosa di negativo o parzialmente negativo accada viene addebitata ad alcuni giocatori poco professionali o poco seri o scoglionati ecc.ecc.,ora a volte sarà stato pure vero,a volte ci abbiamo costruito fantasie,non è possibile che ogni volta che le aspettative vengano meno puntualmente salta fuori il ritornello <<lo spogliatoio rotto,ha fatto apposta a non passare la palla>>,quest'anno poi ho letto pure che <<Montalto ha abbracciato Cassia facendo ingelosire Auteri>>,cosa a metà tra il ridicolo e il comico.
Simeri ha sbagliato con la Ternana,ma non può essere una singola reazione sbagliata a determinare la <<dannazione perpetua>>. Montalto non è mai stato scoglionato o poco impegnato,per caratteristiche fisiche avrebbe bisogno di giocare dall'inizio.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 21, 2021 12:14


L'agente di D'Orazio ha smentito categoricamente che il suo assistito abbia alzato i toni negli spogliatoi, nella maniera più assoluta. Non si capisce più nulla.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 21, 2021 12:16


Evidentemente il mister non è contento del rendimento del giocatore che è bene ricordarlo, lo ha voluto lui nel mercato estivo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda lacrimeamare » gio gen 21, 2021 12:32


enzo_forza bari ha scritto:Evidentemente il mister non è contento del rendimento del giocatore che è bene ricordarlo, lo ha voluto lui nel mercato estivo.


non è così

D'Orazio doveva venire Bari già a gennaio scorso e fu Vivarini a non volerlo

D'Orazio era in orbita Giuntoli già da un po'. Auteri aveva poco da dire nel suo acquisto
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda saverio67 » gio gen 21, 2021 12:42


Ormai siamo alla pazzia
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda CINGHIO » gio gen 21, 2021 13:07


Bah le ipotesi lanciate sui giocatori mi sembrano poco credibili.
Stiamo parlando di Simeri che non è arrivato ieri e fino alla finale di Play off era un punto certo per tutta la squadra.
Sugli altri non posso esprimermi però mi sa tanto di giustificazione per altri interessi

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Trasferimenti punitivi

Messaggioda Orlove1954 » gio gen 21, 2021 13:08


Ma veramente credete a queste puttanate ?
Addirittura Montalto si sarebbe fatto cacciare apposta dalla panchina ? e a che pro ?
La verità è che Romairone si è reso conto delle fesserie fatte nel mercato estivo e, dovendo correre ai ripari, ora è completamente nel pallone.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 100 ospiti