spacer
     

Invito ad Auteri

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Invito ad Auteri

Messaggioda calamaro » mer gen 20, 2021 22:38


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda 35007 » mer gen 20, 2021 22:56


Ah beh quando (e soprattutto se lo vedrà) darà le sue dimissioni
Che vadano agli allenamenti per farsi sentire, avast c sta mod dell str'sciun....jè ass'lut stil
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

santos85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3755
Iscritto il: gio giu 03, 2004 15:01
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda santos85 » mer gen 20, 2021 22:56


striscione e iniziativa senza senso. IO MI DISSOCIO

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda U.C.N. PALO » mer gen 20, 2021 23:03


Striscione assolutamente inopportuno, al pari delle dichiarazioni post match di Bisceglie del mister
Facciamo quadrato non ci dobbiamo dividere ora.

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Barese_Dentro » mer gen 20, 2021 23:11


Totalmente inutile ed insensata destabilizzazione di un ambiente già non tranquillo.
Già per qualche ktm sui social era stato tirato in ballo l'alibi della piazza che mette pressione, figuriamoci ora.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda 1baresealyon » mer gen 20, 2021 23:14


che schifo...follia pura

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda george » mer gen 20, 2021 23:30


Io vorrei che Auteri restasse fino a giugno.
Poi sotto a chi tocca.Il prossimo allenatore sarà sicuramente sprovveduto ed inadeguato. Almeno a quanto dicono gli esperti in giro.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13377
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Ubares92 » mer gen 20, 2021 23:32


Inutile e dannosa questa caccia ad Auteri, manco fosse l'unico e solo responsabile delle poche lacune di questa squadra
è comunque al secondo posto nonostante abbia fatto un girone con una rosa non perfettamente adatta al suo modo di giocare.
Le colpe vanno suddivise equamente.
Ma poi cacci Auteri per prendere chi ? già immagino le giornate con le solite frasi "dobbiamo lavorare, ci vorrà tempo, ho preso una squadra non mia"....mamma me, il solo pensiero mi fa venire la depression già da mo

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda johnnyUK » mer gen 20, 2021 23:41


35007 ha scritto:Ah beh quando (e soprattutto se lo vedrà) darà le sue dimissioni
Che vadano agli allenamenti per farsi sentire, avast c sta mod dell str'sciun....jè ass'lut stil


Giusto :x Una volta si faceva cosi e si instaurava un dialogo diretto con giocatori e membri della societa prima di arrivare a qualunque tipo di contestazione. Sono sicuro che questo clima e' dovuto in gran parte all'assenza di tifosi allo stadio. Con la lontananza dei tifosi ai giocatori mancano gli applausi ed i fischi, l'incoraggiamento e la contestazione.
L'invito ad Auteri e' estremo e illogico ma c'e' da dire che lui si e' anche cercato questa situazione con le sue decisioni e soprattutto con le sue dichiarazioni provocatorie. Questa situazione puo' essere risolta solo dalla societa' che deve promuovere un incontro fra dirigenti, allenatore e rappresentanti dei tifosi
per rasserenare ed unire l'ambiente. In mancanza di cio' la situazione puo' solo peggiorare e l'esonero dell'allenatore puo' rendersi inevitabile proprio quando avremo piu' bisogno di concentrazione per i playoff :(

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda johnnyUK » mer gen 20, 2021 23:52


george ha scritto:Io vorrei che Auteri restasse fino a giugno.
Poi sotto a chi tocca.Il prossimo allenatore sarà sicuramente sprovveduto ed inadeguato. Almeno a quanto dicono gli esperti in giro.


L'allenatore va sempre a braccetto con un progetto. Per un progetto serio servono un allenatore esperto e dei giocatori affamati ed affermati.
Che senso ha tenere un allenatore fino a giugno se non assicura il raggiungimento degli obiettivi? E se poi in un modo o nell'altro finisce anche
con la promozione lo mandiamo via a giugno o ci facciamo prendere dagli scrupoli e lo confermiamo finendo con un altro Cornacchini?

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda vito347 » gio gen 21, 2021 0:15


Non so se potevano esprimere quel pensiero in altri modi o in altri luoghi,quindi non giudico.
Dico solo che per quanto non mi piaccia moltissimo e per quanto le sue dichiarazioni di Domenica sono state assurde mandarlo via a gennaio inoltrato,il 20 gennaio rischia solo di aggiungere confusione a confusione.Secondo me una serie di stranezze e di situazioni confuse sono in atto dal giorno prima della finale del Mapei,una delle tante stranezze è stata puntare su un mister che si sapeva avesse bisogno di parecchio tempo per forgiare una squadra,dandogli pochi giocatori davvero adatti alla situazione e pronti fisicamente.Altra stranezza che lui si sia dichiarato pienamente soddisfatto...Se ne potrebbero dire tante che ancora si susseguono tipo gente allontanata malamente in modo ingiusto,conservo la speranza,non la fiducia,che nei 10 giorni restanti di mercato si costruisca un puzzle decente per andarci a giocare i play-off.Ricominciare da zero a febbraio invece,dando tutte le colpe ad Auteri,sarebbe ancora più pericoloso e darebbe alibi a chi invece,forse,dovrà dare spiegazioni.Anche lo scorso anno nonostante il distacco accumulato dalla Reggina e qualche errore notevole l'operato della ssc Bari non mi sembrava passibile di troppe critiche.Almeno per ciò che mi riguarda quest'anno le cose stanno cambiando ed ho molte riserve su tante cose.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda 35007 » gio gen 21, 2021 0:17


johnnyUK ha scritto:
35007 ha scritto:Ah beh quando (e soprattutto se lo vedrà) darà le sue dimissioni
Che vadano agli allenamenti per farsi sentire, avast c sta mod dell str'sciun....jè ass'lut stil


Giusto :x Una volta si faceva cosi e si instaurava un dialogo diretto con giocatori e membri della societa prima di arrivare a qualunque tipo di contestazione. Sono sicuro che questo clima e' dovuto in gran parte all'assenza di tifosi allo stadio. Con la lontananza dei tifosi ai giocatori mancano gli applausi ed i fischi, l'incoraggiamento e la contestazione.
L'invito ad Auteri e' estremo e illogico ma c'e' da dire che lui si e' anche cercato questa situazione con le sue decisioni e soprattutto con le sue dichiarazioni provocatorie. Questa situazione puo' essere risolta solo dalla societa' che deve promuovere un incontro fra dirigenti, allenatore e rappresentanti dei tifosi
per rasserenare ed unire l'ambiente. In mancanza di cio' la situazione puo' solo peggiorare e l'esonero dell'allenatore puo' rendersi inevitabile proprio quando avremo piu' bisogno di concentrazione per i playoff :(

Io credo che ormai non ci sia più tempo di cambiare allenatore, avrebbero dovuto farlo già da prima a meno che non facciano come è successo a Verona qualche anno fa esonerando Grosso qualche giornata prima dei play off
Però adesso le scelte di Auteri e quelle della società non le sto proprio capendo....mah speriamo bene ed incrociamo le dita
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13377
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda Ubares92 » gio gen 21, 2021 0:19


vito347 ha scritto:Non so se potevano esprimere quel pensiero in altri modi o in altri luoghi,quindi non giudico.
Dico solo che per quanto non mi piaccia moltissimo e per quanto le sue dichiarazioni di Domenica sono state assurde mandarlo via a gennaio inoltrato,il 20 gennaio rischia solo di aggiungere confusione a confusione.Secondo me una serie di stranezze e di situazioni confuse sono in atto dal giorno prima della finale del Mapei,una delle tante stranezze è stata puntare su un mister che si sapeva avesse bisogno di parecchio tempo per forgiare una squadra,dandogli pochi giocatori davvero adatti alla situazione e pronti fisicamente.Altra stranezza che lui si sia dichiarato pienamente soddisfatto...Se ne potrebbero dire tante che ancora si susseguono tipo gente allontanata malamente in modo ingiusto,conservo la speranza,non la fiducia,che nei 10 giorni restanti di mercato si costruisca un puzzle decente per andarci a giocare i play-off.Ricominciare da zero a febbraio invece,dando tutte le colpe ad Auteri,sarebbe ancora più pericoloso e darebbe alibi a chi invece,forse,dovrà dare spiegazioni.Anche lo scorso anno nonostante il distacco accumulato dalla Reggina e qualche errore notevole l'operato della ssc Bari non mi sembrava passibile di troppe critiche.Almeno per ciò che mi riguarda quest'anno le cose stanno cambiando ed ho molte riserve su tante cose.

Esattamente

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda soldato Jocker » gio gen 21, 2021 0:43


...forse non a tutti è chiaro è che se in estate ci si è buttati su svincolati e fuori rosa (che hai impiegato mesi per rimettere al lucido, appena in tempo per darli via di nuovo) è perché nella scorsa stagione, quando girava la moneta, hai pensato bene di elargire onerosi triennali e quadriennali a gente ormai alla frutta e che non sei stato manco in grado di valorizzare, ora ti ritrovi a fare mercato coi prestiti secchi e i Sarzi Puttini.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

InnamoratoBiancoRosso81

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom gen 17, 2021 23:35
Highscores: 0

Re: Invito ad Auteri

Messaggioda InnamoratoBiancoRosso81 » gio gen 21, 2021 1:21


A mio avviso la societa' dovrebbe fare un discorso serio ad Auteri, e fargli capire che l'approccio oltranzista su modulo e interpreti non porta da nessuna parte.
Se davvero vogliamo puntare a una vittoria ai playoff ci vuole piu flessibilità da parte del mister, e la giusta mentalità da parte dei giocatori, ma quest'ultima e' proprio il mister che la trasmette (il grande esempio si chiama Antonio Conte).

Ho davvero tante perplessità su Auteri.
A mio avviso siamo ancora in tempo per cambiarlo.
A patto pero che prendiamo un allenatore con un curriculum piu consono agli obiettivi (ovvero, un allenatore abituato a vincere campionati, e non uno che naviga da 30 anni tra serie C e D!), e soprattutto che sia in grado di valorizzare la rosa con un modulo adatto alle caratteristiche dei giocatori.
Proprio come fece Vivarini lo scorso anno, subentrando a Cornacchini.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti