spacer
     

perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamlili?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda viafiorino » mer gen 13, 2021 8:13


grande fratello ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:Non l'avete capito che il problema del Bari è la difesa dal portiere a quel bidone del Capitano DI Cesare troppi gol .Per vincere un Campionato devi avere una difesa forte con il sangue ai occhi che corrono come matti non Signorine Vecchie a fine Carriera. Un solo Capitano Guan Loseto.


Quando non é colpa di De Caro, la colpa é di Di Cesare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

No no....che Di Cesare..la colpa è SEMPRE E SOLO di De Caro
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda EstremaDifesa » mer gen 13, 2021 8:24


Donda.22 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Mi é bastato vedere la patetica scenata contro la Ternana per capire che il tempo di Simeri da noi é finito. Hamlili é un bravo ragazzo ma ha grossi limiti tecnici. Grazie a entrambi e adios

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
E perché, la passeggiata contro l'avellino quando è entrato al 70esimo?

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk


Il mister lo ha schierato ad inizio campionato appena rimesso dell'infortunio dello scorso anno, poi si è bloccato dinuovo e ristabilitosi lo ha fatto subito giocare a Potenza e poi titolare con la Ternana dove dopo una cattiva prestazione (ci sta benissimo) ha messo in scena quella scemenza ma la cosa che ha più infastidito è stato la mancanza di scuse con staff e compagni. Ci sta l'incazzatura a caldo ma pou si chiede scusa. Poi ha giocato 25 munuti con Avellino dove ogni volta che gli passavano la palla lui si girava e la dava dietro....... li è finito il suo rappirto con il Bari.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

scafista66

 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun gen 11, 2021 12:09
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda scafista66 » mer gen 13, 2021 8:40


Cari amici quello che avete scritto e' tutto condivisibile ma ripeto io sposterei il focus ....non voglio entrare in merito alle scelte tecniche ma alla gestione del gruppo.Simeri e Hamlili praticamente fuori rosa non giova alla societa,diventano veramente difficili da piazzare e tenendo presente che abbiamo le slot chiuse perche abbiamo addirittura un giocatore fuori rosa (esposito) e un portiere in piu.Vi ricordate cosa disse Mister Libidine durante il periodo piu nero della nostra storia? Avrebbe voluto l'allontanamento di quel calciatore che non voglio nominare ma la societa' lo costrinse a farlo giocare perche era un capitale.Certo niente di paragonabile ci mancherebbe, Simeri andava punito? forse si io non so i fatti, Hamlili non soddisfa il tecnico? forse si ma attenzione sono capitali della societa' e chi ha giocato al loro posto non si chiamano messi o alcantara.Da quello che ho letto il monopoli sarebbe disponibile a darci giorno e in cambio vogliono hamlili defenitivo e candellone in prestito piu un aiuto nell'ingaggio dei calciatori e una contropartita monetaria a favore del club del gabbiano.Tutti sanno che il Bari ha la necessita di creare slot e che abbiamo giocatori con i musi lunghi e dunque cercano di prenderci per il collo.Tengo a precisare che a Simeri li e' stato rinnovato pochi mesi fa il contratto fino a giugno 2023 e hamlili ha il contratto in scadenza al 30 Giugno 2022 e tutti gli altri giocatori ereditati dal ds precedente che pur se mandati in prestito hanno avuto il prolungamento del contratto

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda RADUCIOIU » mer gen 13, 2021 9:35


scafista66 ha scritto:Cari amici quello che avete scritto e' tutto condivisibile ma ripeto io sposterei il focus ....non voglio entrare in merito alle scelte tecniche ma alla gestione del gruppo.Simeri e Hamlili praticamente fuori rosa non giova alla societa,diventano veramente difficili da piazzare e tenendo presente che abbiamo le slot chiuse perche abbiamo addirittura un giocatore fuori rosa (esposito) e un portiere in piu.Vi ricordate cosa disse Mister Libidine durante il periodo piu nero della nostra storia? Avrebbe voluto l'allontanamento di quel calciatore che non voglio nominare ma la societa' lo costrinse a farlo giocare perche era un capitale.Certo niente di paragonabile ci mancherebbe, Simeri andava punito? forse si io non so i fatti, Hamlili non soddisfa il tecnico? forse si ma attenzione sono capitali della societa' e chi ha giocato al loro posto non si chiamano messi o alcantara.Da quello che ho letto il monopoli sarebbe disponibile a darci giorno e in cambio vogliono hamlili defenitivo e candellone in prestito piu un aiuto nell'ingaggio dei calciatori e una contropartita monetaria a favore del club del gabbiano.Tutti sanno che il Bari ha la necessita di creare slot e che abbiamo giocatori con i musi lunghi e dunque cercano di prenderci per il collo.Tengo a precisare che a Simeri li e' stato rinnovato pochi mesi fa il contratto fino a giugno 2023 e hamlili ha il contratto in scadenza al 30 Giugno 2022 e tutti gli altri giocatori ereditati dal ds precedente che pur se mandati in prestito hanno avuto il prolungamento del contratto

Anche se non preferisci entrare nel merito, ma la risposta al tuo quesito non può che essere che tecnica.
Abbiamo 7 attaccanti in rosa, 3 giocano e al massimo 3 subentrano, uno rimane per forza di cosa ai margini.
Per il centrocampo la scelta su Hamlili è sta fatta già all'inizio.
Senza entrare nel merito delle scelte tecniche, la società può fare due cose:
1. far giocare due giocatori ritenuti non adatti tecnicamente pur di non perdere capitale, col rischio però di perdere punti in classifica.
2. o far giocare solo giocatori ritenuti più adatti, badando più alla classifica che alla valutazione dei calciatori.
La società/il tecnico hanno scelto la seconda opzione e per me hanno fatto bene.
Forza Bari Alè

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / via Sagarrita
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda u d' kkiù » mer gen 13, 2021 9:45


viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:Non l'avete capito che il problema del Bari è la difesa dal portiere a quel bidone del Capitano DI Cesare troppi gol .Per vincere un Campionato devi avere una difesa forte con il sangue ai occhi che corrono come matti non Signorine Vecchie a fine Carriera. Un solo Capitano Guan Loseto.


Quando non é colpa di De Caro, la colpa é di Di Cesare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

No no....che Di Cesare..la colpa è SEMPRE E SOLO di De Caro

Allora facciamo che la colpa è di Di Caro (o De Cesare), così accontentiamo tutti.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda Donda.22 » mer gen 13, 2021 10:13


EstremaDifesa ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Mi é bastato vedere la patetica scenata contro la Ternana per capire che il tempo di Simeri da noi é finito. Hamlili é un bravo ragazzo ma ha grossi limiti tecnici. Grazie a entrambi e adios

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
E perché, la passeggiata contro l'avellino quando è entrato al 70esimo?

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk


Il mister lo ha schierato ad inizio campionato appena rimesso dell'infortunio dello scorso anno, poi si è bloccato dinuovo e ristabilitosi lo ha fatto subito giocare a Potenza e poi titolare con la Ternana dove dopo una cattiva prestazione (ci sta benissimo) ha messo in scena quella scemenza ma la cosa che ha più infastidito è stato la mancanza di scuse con staff e compagni. Ci sta l'incazzatura a caldo ma pou si chiede scusa. Poi ha giocato 25 munuti con Avellino dove ogni volta che gli passavano la palla lui si girava e la dava dietro....... li è finito il suo rappirto con il Bari.
Esatto.
Se non ti impegni sei fuori, ed è giusto sia così.
Candellone è scarso, e vabbè, ma quando entra si sbatté e fa a mazzate con i difensori, evidentemente è ciò che gli si chiede

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

scafista66

 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun gen 11, 2021 12:09
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda scafista66 » mer gen 13, 2021 12:31


RADUCIOIU ha scritto:
scafista66 ha scritto:Cari amici quello che avete scritto e' tutto condivisibile ma ripeto io sposterei il focus ....non voglio entrare in merito alle scelte tecniche ma alla gestione del gruppo.Simeri e Hamlili praticamente fuori rosa non giova alla societa,diventano veramente difficili da piazzare e tenendo presente che abbiamo le slot chiuse perche abbiamo addirittura un giocatore fuori rosa (esposito) e un portiere in piu.Vi ricordate cosa disse Mister Libidine durante il periodo piu nero della nostra storia? Avrebbe voluto l'allontanamento di quel calciatore che non voglio nominare ma la societa' lo costrinse a farlo giocare perche era un capitale.Certo niente di paragonabile ci mancherebbe, Simeri andava punito? forse si io non so i fatti, Hamlili non soddisfa il tecnico? forse si ma attenzione sono capitali della societa' e chi ha giocato al loro posto non si chiamano messi o alcantara.Da quello che ho letto il monopoli sarebbe disponibile a darci giorno e in cambio vogliono hamlili defenitivo e candellone in prestito piu un aiuto nell'ingaggio dei calciatori e una contropartita monetaria a favore del club del gabbiano.Tutti sanno che il Bari ha la necessita di creare slot e che abbiamo giocatori con i musi lunghi e dunque cercano di prenderci per il collo.Tengo a precisare che a Simeri li e' stato rinnovato pochi mesi fa il contratto fino a giugno 2023 e hamlili ha il contratto in scadenza al 30 Giugno 2022 e tutti gli altri giocatori ereditati dal ds precedente che pur se mandati in prestito hanno avuto il prolungamento del contratto

Anche se non preferisci entrare nel merito, ma la risposta al tuo quesito non può che essere che tecnica.
Abbiamo 7 attaccanti in rosa, 3 giocano e al massimo 3 subentrano, uno rimane per forza di cosa ai margini.
Per il centrocampo la scelta su Hamlili è sta fatta già all'inizio.
Senza entrare nel merito delle scelte tecniche, la società può fare due cose:
1. far giocare due giocatori ritenuti non adatti tecnicamente pur di non perdere capitale, col rischio però di perdere punti in classifica.
2. o far giocare solo giocatori ritenuti più adatti, badando più alla classifica che alla valutazione dei calciatori.
La società/il tecnico hanno scelto la seconda opzione e per me hanno fatto bene.

Vero, le scelte tecniche vanno sempre comprese anche se non condivise,pero perche quando simeri era infortunato il mister usava parole al miele nei suoi confronti tanto che ad ottobre ha firmato un rinnovo e dopo terni e' sparito e chi ha giocato al suo posto non credo siano tanto superiori al napoletano,allora perche non gestirlo meglio e portarlo a gennaio in un mercato gia cosi difficile in condizioni da esiliato in casa? diverso il discorso su hamlili credo che auteri non l'ha mai visto e avra le sue ragioni

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mer gen 13, 2021 17:40


scafista66 ha scritto:Forse mi sono spiegato male, non parlo dei calciatori, i tecnici sapranno valutare la situazione dato che la vivono quotidianamente (mentre a me, mi viene impedito anche di andare anche allo stadio).Mi riferisco alla gestione della situazione e questo mi lascia preoccupato ....siamo sicuri che Antenucci dopo la partenza del suo amico fidato Costa e dell'accantonamento della sua spalla Simeri e' lo stesso calciatore dell'anno scorso? (le sue doti pedatorie sono fuori discussione).Penso che lo spogliatoio e' fondamentale,non e' un caso e non c'entra la fortuna ( come dice D'ursi) perchè la fortuna aiuta gli audaci (come dicevano gli antichi greci) e non e' un caso che la reggina l'anno scorso segnava al 100 esimo minuto e la ternana non molla mai

Io ritengo che Antenucci stia gia' sentendo o pregustando il traguardo della pensione. Il prossimo sara' il suo ultimo anno e si vede lontano un miglio che non ha la struttura fisica, ad es.quella come Rinaldo, per poter continuare a giocare oltre i trentasette anni. Gli basta fare i suoi bei goals ma non e' in grado di forzare la mano anzi le gambe, specie in serie c.

onir3012

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1537
Iscritto il: lun nov 03, 2003 9:16
Località: BARI CLUB MARISABELLA BariInTesta n. 50
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda onir3012 » ven gen 15, 2021 8:33


Candellone ha scalzato capocchiano nella mia classifica dei più scarsi fwd del bari,
Simeri si è perso da solo,
Lollo giocatore di media C,
Bianco e hamlili non pervenuti, ma presumibilmente vedi simeri e/o lollo.
Purtroppo .... sopratutto per le aspettative su simeri.
"Rinunciamo a disputare l'Intertoto
perchè entreremo in UEFA
dalla PORTA PRINCIPALE!"

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » sab gen 16, 2021 9:37


grande fratello ha scritto:Mi é bastato vedere la patetica scenata contro la Ternana per capire che il tempo di Simeri da noi é finito. Hamlili é un bravo ragazzo ma ha grossi limiti tecnici. Grazie a entrambi e adios

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



verissimo.. teatrino penoso

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » sab gen 16, 2021 9:38


Colapietro Giuseppe ha scritto:
scafista66 ha scritto:Forse mi sono spiegato male, non parlo dei calciatori, i tecnici sapranno valutare la situazione dato che la vivono quotidianamente (mentre a me, mi viene impedito anche di andare anche allo stadio).Mi riferisco alla gestione della situazione e questo mi lascia preoccupato ....siamo sicuri che Antenucci dopo la partenza del suo amico fidato Costa e dell'accantonamento della sua spalla Simeri e' lo stesso calciatore dell'anno scorso? (le sue doti pedatorie sono fuori discussione).Penso che lo spogliatoio e' fondamentale,non e' un caso e non c'entra la fortuna ( come dice D'ursi) perchè la fortuna aiuta gli audaci (come dicevano gli antichi greci) e non e' un caso che la reggina l'anno scorso segnava al 100 esimo minuto e la ternana non molla mai

Io ritengo che Antenucci stia gia' sentendo o pregustando il traguardo della pensione. Il prossimo sara' il suo ultimo anno e si vede lontano un miglio che non ha la struttura fisica, ad es.quella come Rinaldo, per poter continuare a giocare oltre i trentasette anni. Gli basta fare i suoi bei goals ma non e' in grado di forzare la mano anzi le gambe, specie in serie c.




io antenucci lo farei giocare anche a 40

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven feb 05, 2021 20:18


Andatevi a leggere le pagelle del Gubbio. Parlano di Hamlili come giocatore di tecnica e che ha dato geometrie al centrocampo. Ah no ma lui era solo un Gattuso dei poveri. Quanto non sopporto il fatto di aver dato via gli unici due miei beniamini di questi ultimi due anni di basse categorie

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda 35007 » ven feb 05, 2021 20:42


onir3012 ha scritto:Candellone ha scalzato capocchiano nella mia classifica dei più scarsi fwd del bari,
Simeri si è perso da solo,
Lollo giocatore di media C,
Bianco e hamlili non pervenuti, ma presumibilmente vedi simeri e/o lollo.
Purtroppo .... sopratutto per le aspettative su simeri.

Capocchiano almeno segnò 5 gol...cuss nemmang jun
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda viafiorino » ven feb 05, 2021 22:00


35007 ha scritto:
onir3012 ha scritto:Candellone ha scalzato capocchiano nella mia classifica dei più scarsi fwd del bari,
Simeri si è perso da solo,
Lollo giocatore di media C,
Bianco e hamlili non pervenuti, ma presumibilmente vedi simeri e/o lollo.
Purtroppo .... sopratutto per le aspettative su simeri.

Capocchiano almeno segnò 5 gol...cuss nemmang jun

Ed in serie B...Simeri manghe in C
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda judoka_barese » ven feb 05, 2021 22:33


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
onir3012 ha scritto:Candellone ha scalzato capocchiano nella mia classifica dei più scarsi fwd del bari,
Simeri si è perso da solo,
Lollo giocatore di media C,
Bianco e hamlili non pervenuti, ma presumibilmente vedi simeri e/o lollo.
Purtroppo .... sopratutto per le aspettative su simeri.

Capocchiano almeno segnò 5 gol...cuss nemmang jun

Ed in serie B...Simeri manghe in C

L'anno scorso in C Simeri ha fatto 10 gol
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti