spacer
     

13/01/21 - Semenzato: ‘Percorso positivo’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/01/21 - Semenzato: ‘Percorso positivo’

Messaggioda U.C.N. PALO » mer gen 13, 2021 16:09


Ospite di TeleBari, l’esterno biancorosso Daniel Semenzato è tornato a parlare della partita pareggiata domenica scorsa contro la Turris e ha raccontato le sue sensazioni in vista del derby in casa del Bisceglie in programma il 17 gennaio. “Domenica abbiamo disputato una gran partita creando tante occasioni, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Anche a me è capitata un ghiotta occasione nel primo tempo, magari con maggiore cattiveria sarebbe andata diversamente, poi c’è stato un evidente tocco con il braccio, ma l’arbitro non ha visto. Sono situazioni che capitano, le accettiamo senza cercare alibi e pensando solo a noi”.


I punti persi con la Turris, si sommano a quelli già lasciati per strada con Foggia, Ternana, Vibonese e Palermo. Inutile dire che se il Bari vuol credere ancora a una promozione diretta che già ora sembra molto difficile con la capolista a +8, non dovranno più essere commessi gli stessi errori: “Con il Mister e lo staff abbiamo analizzato quello che ha funzionato meno, a partire dal gol preso e già da ieri stiamo lavorando in maniera specifica su quelle situazioni in cui siamo venuti meno. Noi tutti possiamo dare di più. Il percorso finora è positivo ma ogni giorno cerchiamo il miglioramento e di sfruttare al massimo quelle che sono le nostre caratteristiche. Noi sappiamo bene quale è l’obiettivo e possiamo solo concentrarci su di noi, sul lavoro che dobbiamo fare perchè il percorso è ancora lungo. Ripartiamo forte già da domenica a Bisceglie chi andrà in campo dare tutto quello che ha dentro”.

LaBaricalcio

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 13/01/21 - Semenzato: ‘Percorso positivo’

Messaggioda censured » mer gen 13, 2021 18:28


Si al Covid
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 13/01/21 - Semenzato: ‘Percorso positivo’

Messaggioda Marcotello » mer gen 13, 2021 18:51


censured ha scritto:Si al Covid
Non l’ho capita...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 13/01/21 - Semenzato: ‘Percorso positivo’

Messaggioda censured » mer gen 13, 2021 19:35


Marcotello ha scritto:
censured ha scritto:Si al Covid
Non l’ho capita...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di positivo nel Bari al momento vedo solo Maita, in parte per come sta giocando ma anche purtroppo x quanto sta vivendo in questa sua delicata fase.
In precesenza abbiamo avuto un percorso positivo anche con Auteri e soprattutto con Minelli
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 13/01/21 - Semenzato: ‘Percorso positivo’

Messaggioda Marcotello » mer gen 13, 2021 20:27


censured ha scritto:
Marcotello ha scritto:
censured ha scritto:Si al Covid
Non l’ho capita...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di positivo nel Bari al momento vedo solo Maita, in parte per come sta giocando ma anche purtroppo x quanto sta vivendo in questa sua delicata fase.
In precesenza abbiamo avuto un percorso positivo anche con Auteri e soprattutto con Minelli



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 13/01/21 - Semenzato: ‘Percorso positivo’

Messaggioda lascrocca » gio gen 14, 2021 0:44


Voleva forse dire che di positivo vede solo il covid.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti