spacer
     

Dimenticare il primo posto? Play Loff?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Dimenticare il primo posto? Play Loff?

Messaggioda korm71 » mer gen 13, 2021 14:22


Ormai credo che il primo posto sia diventato una chimera quest´anno, esattamente come l´anno scorso. Io penso che dobbiamo lasciar perdere la fissazione della Ternana, e iniziare a giocare pensando solo ad ottenere il miglior secondo posto tra i gironi. Credo che questo obiettivo sia piú realistico rispetto a questa squadra, che non é una squadra di cessi come molti vogliono far credere, delusi dalle strombazzate di ogni anno (corazzata e minchiate varie), ma allo stesso tempo non é una squadra costruita per uccidere il torneo. Siamo pur sempre al secondo posto con 7 punti di distacco dalla terza.
Ripeto, la Ternana é di un altro pianeta quest´anno, quindi eviterei di farne una fissazione. Avanti verso i Play Loff (quelli che gioca il Bari puntualmente) sperando che non siano loff anche quest´anno.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda U.C.N. PALO » mer gen 13, 2021 14:26


Mentalità da perdenti
Bisogna lottare fino all’Ultimo secondo per agguantare quella squadra di m**** che ci precede
Ternano chi molla!

fasoli

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven giu 29, 2012 21:20
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda fasoli » mer gen 13, 2021 14:29


Possiamo farcela

pasquino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: mar set 18, 2007 13:05
Località: cerveteri
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda pasquino » mer gen 13, 2021 14:34


NO! Testa bassa e pedalare. Alla fine guarderemo la classifica.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 13, 2021 14:36


Se ragioni così, con il c..o ci arriviamo come migliore seconda...
Poi razionalmente parlando, a meno di crollo Ternana, concordo anche io che non li riprendiamo più, ma devi lottare fino alla matematica per farlo. Il caro Vivarini ad un certo punto commise proprio questo errore, vedi ultimi pareggi e rilassatezza prima del lock down, uno solo di quei pareggi ci è valsa la possibilità di giocare al San Nicola la finale e forse la B

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 13, 2021 14:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:Se ragioni così, con il c..o ci arriviamo come migliore seconda...
Poi razionalmente parlando, a meno di crollo Ternana, concordo anche io che non li riprendiamo più, ma devi lottare fino alla matematica per farlo. Il caro Vivarini ad un certo punto commise proprio questo errore, vedi ultimi pareggi e rilassatezza prima del lock down, uno solo di quei pareggi ci è valsa la possibilità di giocare al San Nicola la finale e forse la B

Puntare ai playoff significa mollare, e se molli non arrivi nemmeno ottavo. Bisogna giocare sempre per vincere, bisogna provarci, solo se non ci riusciamo ad agganciarli allora penseremo ai playoff, che devi andarci come miglior seconda.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

er tedesco

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ago 07, 2019 11:33
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda er tedesco » mer gen 13, 2021 14:54


U.C.N. PALO ha scritto:Mentalità da perdenti
Bisogna lottare fino all’Ultimo secondo per agguantare quella squadra di m**** che ci precede
Ternano chi molla!

Giusto mai mollare!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda EstremaDifesa » mer gen 13, 2021 15:03


U.C.N. PALO ha scritto:Mentalità da perdenti
Bisogna lottare fino all’Ultimo secondo per agguantare quella squadra di m**** che ci precede
Ternano chi molla!


Ternaiolo chi molla......
il problema che molti qui hanno gia mollato.... così se la possono cantare lor e lor.......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda viafiorino » mer gen 13, 2021 15:19


Basta che mollano quando sono soli...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda discitur » mer gen 13, 2021 15:34


Ad oggi sembrerebbe di si,ma il calcio e' imprevedibile.

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1524
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda Vincere » mer gen 13, 2021 16:18


Ternano chi molla!
:smoke:

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda mazzacun » mer gen 13, 2021 16:26


E già adesso che non stiamo mollando facciamo pareggi.
Figuriamoci se molliamo. :roll:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda savio8000 » mer gen 13, 2021 17:01


Chi si estranea dalla lotta, è un gran f. di m.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda Xavier » mer gen 13, 2021 17:42


korm71 ha scritto:Ormai credo che il primo posto sia diventato una chimera quest´anno, esattamente come l´anno scorso. Io penso che dobbiamo lasciar perdere la fissazione della Ternana, e iniziare a giocare pensando solo ad ottenere il miglior secondo posto tra i gironi. Credo che questo obiettivo sia piú realistico rispetto a questa squadra, che non é una squadra di cessi come molti vogliono far credere, delusi dalle strombazzate di ogni anno (corazzata e minchiate varie), ma allo stesso tempo non é una squadra costruita per uccidere il torneo. Siamo pur sempre al secondo posto con 7 punti di distacco dalla terza.
Ripeto, la Ternana é di un altro pianeta quest´anno, quindi eviterei di farne una fissazione. Avanti verso i Play Loff (quelli che gioca il Bari puntualmente) sperando che non siano loff anche quest´anno.

la ternana sta giocando un calcio normale, quando vanno sotto attaccano bene ed in 8 non in 4 come facciamo noi , stop.
non sono opinioni, sono fatti , vedetevi le partite e non gli highlights.
è bene stargli dietro e non rilassarsi dato che appunto non sono degli extraterrestri
è bene identificare i propri difetti e lavorarci.
in questi mesi, miglioramenti significativi non ne ho visti, alcuni parlano della tenuta atletica, per me conta poco se poi nelle partite come quella con la turris non riesci a fare il secondo gol. Il secondo , non il quarto . Capisco la sfortuna ma stai pur giocando 90 minuti contro la turris, la turris.
parliamo della turris per non stare ad elencare tutte le partite precedenti dove abbiamo fatto tra gli 0 ed 1 gol
mi auguro che riescano a trovare due tre giocatori che sopperiscano ai limiti imposti da questo schema tattico e dalla rosa a disposizione
l anno scorso abbiamo fatto dei playoff penosi.
non vedo piu verve nella squadra rispetto allo scorso anno, anzi molto meno.
fondamentale giocare questi playoff (a meno che la ternana cali) da migliore seconda.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Dimenticare il primo posto? PLAY LOFF?

Messaggioda Aragorn73 » mer gen 13, 2021 17:51


Giocare i playoff sarebbe pericolosissimo. Nel girone B ci sono almeno 3/4 squadre di livello che ci potrebbero dare seri problemi (Modena, Sud Tirol, Padova e Perugia), il girone A non lo conosco
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti