spacer
     

perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamlili?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

scafista66

 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun gen 11, 2021 12:09
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda scafista66 » mar gen 12, 2021 14:23


saverio67 ha scritto:Allora non ho capito cose vuoi dire. Se non discuti le scelte tecniche del mister che preferisce schierare altri, di cosa parliamo?

Sia Simeri che Hamlili sono dipendenti del Bari. Come da ACN, hanno doveri e diritti. Devono essere a disposizione ed eseguire tutto quanto gli dice l'allenatore. Per controparte il Bari gli deve garantire almeno gli allenamenti. D'altronde è interesse di entrambe le parti che ciò accada. Il Bari ha interesse a tenere allenati giocatori che in casi di emergenza possono servire, ma anche perché poi in sede di cessione una cosa è vendere un giocatore che non vede un allenamento da mesi ed un'altra è vendere un giocatore in forma e sano. Ai giocatori serve sia per essere pronti a guadagnarsi il posto nelle poche chance offerte, sia per potersi presentare sul mercato già pronti a concorrere alla causa di qualcun altro.

La cessione di entrambi è un desiderio del Bari, ma i contratti vanno onorati (pacta sunt serbanda, visto che citiamo i latini (e non i greci)). Se il dipendente non trova conveniente accettare una nuova collocazione, il Bari non può licenziarli senza giustificato motivo. Anche perché se accadesse (e comunque sarebbero reintegrati in brevissimo tempo da un giudice) dal giorno dopo tutti i giocatori si guarderebbero bene dall'accettare ingaggi a Bari, o alzerebbero di molto l'ingaggio richiesto per coprire il rischio di restare invischiati in vertenze da un giorno all'altro.

In generale questo ragionamento vale per tutti coloro che pensano che siccome di DeLa hanno i soldi, i giocatori bisogna ingaggiarli offrendo somme superiori al loro reale valore. La conseguenza è questa: se un giocatore viene pagato molto, poi diventa impossibile cederlo a squadre che non hanno le nostre stesse potenzialità e tocca poi perderlo a parametro 0. L'anno scorso tutti contenti per il rinnovo lungo di Simeri. L'ovvia conseguenza è che ora giustamente Simeri chiede di onorare il contratto salvo che non trovi qualcosa di più conveniente.

So bene quali sono i doveri e i diritti della societa' e dei calciatori ma avere dei calciatori forse destabilizzanti e certamente scontenti all'interno di una squadra rivoluzionata per l'ennesima volta non e' il massimo.Ripeto il gruppo e' importante e le vittorie nascono da uno spogliatoio forte,dopo oltre 1 settimana dall'apertura del calcio mercato nessuno si e' mosso,sempre per quel poco che ho giocato conosco le dinamiche di uno spogliatoio e avere musi lunghi non giova a nessuno .E' normale che potenziali acquirenti di simeri e hamlili sapendo del loro malessere giocheranno al risparmio e tutto diventa terribilmente complicato , proprio per questo motivo dico che un buon allenatore deve saper gestire bene lo spogliatoio perche e' parte integrante della societa .....chi spenderebbe quattrini sapendo che la societa' dei Dela deve liberarsi di questi giocatori con un simeri nuovo contrattualizzato.Ho letto che il monopoli sarebbe intenzionato a prendere Hamlili ma con un aiuto sull'ingaggio da parte del bari PS CHIEDO SCUSA MA INTENDEVO LATINO e SE RICORDO BENE SI PARLA DI VIRGILIO
Ultima modifica di scafista66 il mar gen 12, 2021 14:31, modificato 1 volta in totale.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda U.C.N. PALO » mar gen 12, 2021 14:25


Hamlili lo cercano solo squadre di bassa serie C ci sarà pure un c***o di motivo...
Non è solo Auteri quindi ad avere preconcetti contro questo ragazzo, a cui va il mio ringraziamento per la promozione in C

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda fabinf » mar gen 12, 2021 14:25


Ubares92 ha scritto:Hamlili però non facciamolo passare per fenomeno...va bene che gli assenti hanno sempre ragione però non esageriamo

Hai ragione. Però mi pare si parli di confrontare Hamlili con Lollo o Bianco e credo il dubbio sia molto più che legittimo... per me Hamlili tutta la vita.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda Donda.22 » mar gen 12, 2021 14:36


grande fratello ha scritto:Mi é bastato vedere la patetica scenata contro la Ternana per capire che il tempo di Simeri da noi é finito. Hamlili é un bravo ragazzo ma ha grossi limiti tecnici. Grazie a entrambi e adios

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
E perché, la passeggiata contro l'avellino quando è entrato al 70esimo?

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda censured » mar gen 12, 2021 15:39


grande fratello ha scritto:Mi é bastato vedere la patetica scenata contro la Ternana per capire che il tempo di Simeri da noi é finito. Hamlili é un bravo ragazzo ma ha grossi limiti tecnici. Grazie a entrambi e adios

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

concordo e questo non vuol dire che ritengo siano Bianco, Lollo e Candellone le risposte alternative a loro che erano nella passata stagione due titolarissimi.
Potrebbero al limite essere le alternative alle loro alternative
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7677
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda fattoabari » mar gen 12, 2021 16:17


grande fratello ha scritto:Mi é bastato vedere la patetica scenata contro la Ternana per capire che il tempo di Simeri da noi é finito. Hamlili é un bravo ragazzo ma ha grossi limiti tecnici. Grazie a entrambi e adios

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma davvero con tutti i problemi tecnici/tattici che il Bari ha qui si scrivono post su Simeri ed Hamlili?
Questi due sono giocatori che non garantiscono il salto di qualità, non sono la soluzione ai problemi che abbiamo e poi quando giochi male in una partita importante contrp la capolista nella quale il Mr. ti ha messo titolare dandoti fiducia e alla giustissima sostituzione reagisci in quel modo cosa pretendi.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda Xavier » mar gen 12, 2021 16:24


scafista66 ha scritto:la domanda sorge spontanea perche' Candellone viene preferito a Simeri o perche Lollo e Bianco vengono preferiti ad Hamlili? Massimo rispetto per tutti e il Mister avrà avuto le sue ragioni per determinate scelte pero la domanda sorge spontanea per quel poco che ho giocato ......se fossi Simeri e vedessi Candellone (niente di personale contro questo ragazzo, anzi, secondo me e' utilizzato in una posizione non sua) cosa penserei e come mi sentirei? Hamlili paga per non aver accettato le offerte proposte in estate e non accettate? Siamo certi che avere calciatori scontenti all'interno dello spogliatoio non possa nuocere all'ambiente? Ma se cosi fosse perche non aver messo Hamlili e Simeri gia in partenza del 4 Gennaio?

sono fuori progetto da mesi e mesi
è palese

la cosa di una gravità inaudita è che non li si sia gia piazzati in qualche squadra

ma vi volete riprendere?
siamo in serie C e per il potere che hanno potrebbero tranquillamente risolvere ste grane in mezza giornata
i de laurentis sono in champions e voi giustificate queste lacune gestionali con dei giocatori che non hanno mai messo piede manco in serie B
ve lo dico con affetto, svegliatevi!
se avessero fatto IL MINIMO SINDACALE, hamlili e simeri all apertura del mercato andavano in altre due squadre ed al posto loro arrivavano due buoni sostituti, sostituti NON GRANDI ACQUISTI.
dinoia è un acquisto normale, non un fenomeno.
un acquisto fenomenale sarebbe quello strappato ad altre di bassa A o alta B , vedi ad esempio antenucci.
Ultima modifica di Xavier il mar gen 12, 2021 16:30, modificato 1 volta in totale.

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda Bruce Willis » mar gen 12, 2021 16:28


Non l'avete capito che il problema del Bari è la difesa dal portiere a quel bidone del Capitano DI Cesare troppi gol .Per vincere un Campionato devi avere una difesa forte con il sangue ai occhi che corrono come matti non Signorine Vecchie a fine Carriera. Un solo Capitano Guan Loseto.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18374
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda grande fratello » mar gen 12, 2021 16:56


Bruce Willis ha scritto:Non l'avete capito che il problema del Bari è la difesa dal portiere a quel bidone del Capitano DI Cesare troppi gol .Per vincere un Campionato devi avere una difesa forte con il sangue ai occhi che corrono come matti non Signorine Vecchie a fine Carriera. Un solo Capitano Guan Loseto.


Quando non é colpa di De Caro, la colpa é di Di Cesare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda 35007 » mar gen 12, 2021 18:05


che troll farlocco :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda LOCO_245 » mar gen 12, 2021 18:47


grande fratello ha scritto:Mi é bastato vedere la patetica scenata contro la Ternana per capire che il tempo di Simeri da noi é finito. Hamlili é un bravo ragazzo ma ha grossi limiti tecnici. Grazie a entrambi e adios

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



Va bè Lollo ha un piede che è uguale a un ferro da stiro e tatticamente non è nemmeno intelligente.
La differenza è che fa parte della.scuderia Romairone
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda 35007 » mar gen 12, 2021 19:34


Comunque io davvero non concepisco certe scelte di Auteri
Lollo ha giocato fino ad ora solo una partita abbastanza bene ma nelle altre è stato sempre in ombra, Costantino invece una delusione totale....questo la porta non la vede mai
Al confronto Hamlili e Simeri sono dei fuoriclasse
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: perche?

Messaggioda Marcotello » mer gen 13, 2021 4:57


scafista66 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Simeri e Hamlili non risolverebbero i nostri problemi, ovvero la mancanza di qualità principalmente in due zone del campo, fascia e centrocampo.
Su Antenucci sono d'accordo in parte con te per quanto riguarda Simeri, ma non tanto perchè faceva coppia con lui, quanto per il fatto che Antenucci rende molto meglio in un attacco a due con una punta che crea spazi e fa il lavoro sporco. Ha sempre reso meglio con l'attacco a due, si veda a Ferrara, terni e tempo fa ad Ascoli.

Più che chiederti il perchè su Simeri e hamlili dovresti chiederti il perchè da Luglio la dirigenza come mercato si è rivolta principalmente agli scarti di altre squadre senza riuscirsi a guardare intorno oltre Pordenone e amicizie di Carpi..

non voglio entrare in argomenti tecnici perche allora la domanda mi sorge spontanea :D perche Berra e' il miglior terzino della B? perche kupsic gioca titolare nella salernitana e forse nel modulo di auteri ci avrebbe fatto comodo e costa e' tanto piu scarso di d'orazio? ma questa e' un altra storia :P

Berra migliore terzino della B? Su 13 convocazioni è partito titolare in 9 occasioni. Numeri da giocatore normale. Com’è La sua cessione è da collegarsi alle sue caratteristiche, più congeniale ad una difesa a 4 (modulo usato da Teaser a Pordenone). Non dimentichiamoci che la società aveva puntato su un uomo di grande corsa come Andreoni, più confacente al modulo di Auteri. Il mistero è, a mio avviso, perché non puntare su Kupisz che di mestiere fa l’esterno di centrocampo.
In merito a Costa, va precisato che è lui ad aver chiesto di essere ceduto perché non voleva invecchiare in C.
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mer gen 13, 2021 6:31


e Costa ne ha fatte 7 da titolare in una squadra penultima in classifica...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: perchè preferire Candellone/Simeri Lollo e Bianco/Hamli

Messaggioda savio8000 » mer gen 13, 2021 7:17


Perchè lollo ha una tecnica sopraffina stile gerrard mentre bianco sembra il pirlo visto con ancelotti. Poi candellone, è un mix tra shearer e suker

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bboy464 e 135 ospiti