spacer
     

Manca l'onestà intellettuale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda tifosobarese92 » lun gen 11, 2021 20:23


Se non fosse che ti conoscessi :lol: :lol:

Lascio il mio pensiero: i tifosi non hanno alcuna colpa, perché il tifoso vuole vincere. Pretendere che il tifoso ragioni come un addetto ai lavori è fuori discussione e ammazza il tifo stesso. E non credere: queste cose accadono ovunque. Il River ha perso 0-3 in casa la semifinale di Libertadores e 5 volte in 6 anni è arrivato in semifinale, vincendo due coppe. Alla fine della partita ci sono state critiche spietate, peggio di quelle che si leggono qui. E parliamo di una squadra che sta rinnovando il ciclo e sta perdendo nei momenti chiave. Ovvio che il tifoso si arrabbi. Vale per il River Plate e vale per il Bari.

J m so cacat u cazz d vde l'ald veng, non è che tifo Bari e devo accontentarmi di sopravvivere, perché non dico in A e in B, dico che in C onestamente non voglio perdere.

E l'anno prossimo se staremo ancora in C, abbonamenti sopra i 120 euro non li voglio vedere, perché sarebbe la terza stagione di C, su un prodotto che deve gareggiare in Serie B. Gli aspetto al varco, perché prezzi alti giustificati dai mancati incassi di quest'anno, non posso concepirli su un prodotto che vale la Serie C per la terza volta.

Ma è ancora presto per parlare di quello che sarà. Meglio concentrarsi su ciò che siamo oggi e oggi siamo secondi per la seconda volta consecutiva. I gastmech e fazc u sang amar p u Bari, come tutti i tifosi. E chi si crogiola per i mancati risultati siamo noi e non di certo loro.

Avast disc semb che la colpa è nostra. Non ho nulla da rimproverarmi. Sono stato vicino alla squadra in D, non mi sono perso neanche una partita. E lo stesso vale l'anno scorso e lo stesso quest'anno. Io più di questo non posso da tifoso, se poi mi si chiede di accettare l'ennesima delusione in silenzio e abbassando la testa, io non sono fatto così.

I De Laurentiis sono qui per farci vincere, se non ci riescono non sono per noi. Di sconfitte ne abbiamo viste già tante e anche troppe, di altre sconfitte non me faccio niente. Come ho detto tempo addietro, non mi interessa come farlo, l'importante è vincere questo campionato. Se non ci riescono a fine giugno possono prendere le valigie e tornarsene in Piazza del Pebliscito, perché al San Nicola non c'è più spazio per un'altra presidenza perdente.
Ultima modifica di tifosobarese92 il lun gen 11, 2021 20:27, modificato 1 volta in totale.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda 35007 » lun gen 11, 2021 20:27


La differenza tra noi e la ternana sta nel fatto che il Bari ha fatto passi falsi e loro no
Attualmente la classifica dice che:
il Bari ha perso 2 partite (la seconda in casa proprio contro gli umbri.....gravissimo) mentre la ternana ha 0 sconfitte
Noi abbiamo fatto un massimo di 3 vittorie consecutive e loro 11
Il punto sta anche in alcune scelte discutibili sia del mister che della società, scelte dei giocatori e moduli poco convincenti ed alcuni giocatori arrivati mezzi rotti ed altri che stanno deludendo molto
Ritornando alla partita di ieri, la sfiga ci ha perseguitato è vero, il gol non dato a Di Cesare grida ancora vendetta così come le altre due traverse, il salvataggio sulla linea etc però la colpa è stata anche degli attaccanti
Se sbagli un rigore tirandolo alto non è colpa della sfortuna, se Montalto sbaglia a porta vuota non è colpa della sfortuna
Certo tutte le situazioni ci sono state contro, pare pure che il gol della turris sia stato viziato da un fallo di mano di Pandolfi però il problema preoccupante del reparto offensivo è che si segna poco e si spreca molto e non è successo solo ieri perché a Palermo sull'1 a 0 hai una occasione colossale per chiudere la partita, pur non giocandola perfettamente, e la sprechi passando il pallone al portiere
Poi se vogliamo parlare del culo della ternana diciamo che ieri è stato proprio vomitevole, la fortuna gli gira sempre l murt ca tenn'n....CULO SCANDALOSO
Si dice che prima o poi la fortuna ti abbandona, spero li abbandoni presto perché ultimamente giocano di m.erda e raccolgono tutto...credo che la classifica sia troppo generosa con loro...scess'r a fangul sti cul rutt
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda ghenzo » lun gen 11, 2021 20:49


Xavier ha scritto:il titolo corretto sarebbe stato : "CI manca l onesta intellettuale"

non vi è chiara una cosa ,chi oggi sta incazzato nero e col fegato scoppiato è 1) stratifoso del bari , 2) pensa che molto probabilmente non saliremo

a nessuno fotte nulla di queste partite di m**** in C

L OBIETTIVO è UNO E BASTA, SALIRE IN B AD OGNI DANNATO COSTO

e per quello che stiamo vedendo mese dopo mese , la società non sta facendo assolutamente una sega per migliorare!
Bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda saverio67 » lun gen 11, 2021 21:25


U.C.N. PALO ha scritto:Riprendo e sposo in pieno le parole di un giornalista del Nord di Tuttosport intervistato da Tamborra la scorsa settimana
Quando finisci secondo a 84 punti e la capolista a 90 punti hai poco da rimproverarti. Se no applaudire gli avversari, non è fallimento tecnico ma semplicemente si è trovata una squadra che ha battuto ogni record. Devi in ogni modo attraverso la porticina dei play off cercare di uscire fuori da questa fogna, dove ci hanno fatto precipitare gli illustrissimi e amatissimi truffatori locali no di certo i romani o napoletani


Per mesi e settimane hai parlato con disprezzo della Ternana e dei suoi giocatori, definiti scarti del Bari. Ora scopro che secondo te bisogna applaudirli.

Poi abbi la cortesia di farci conoscere qual'è la versione corretta
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 11, 2021 21:34


saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Riprendo e sposo in pieno le parole di un giornalista del Nord di Tuttosport intervistato da Tamborra la scorsa settimana
Quando finisci secondo a 84 punti e la capolista a 90 punti hai poco da rimproverarti. Se no applaudire gli avversari, non è fallimento tecnico ma semplicemente si è trovata una squadra che ha battuto ogni record. Devi in ogni modo attraverso la porticina dei play off cercare di uscire fuori da questa fogna, dove ci hanno fatto precipitare gli illustrissimi e amatissimi truffatori locali no di certo i romani o napoletani


Per mesi e settimane hai parlato con disprezzo della Ternana e dei suoi giocatori, definiti scarti del Bari. Ora scopro che secondo te bisogna applaudirli.

Poi abbi la cortesia di farci conoscere qual'è la versione corretta


Era un discorso riferito allo scorso anno, no a questo. I conti si fanno alla fine. Il 25 Aprile se saranno avanti bravi loro, ma scarsi rimangono


Furlan
Vantaggiato
Diakite
Suagher
Raicevic

Se non sono bidoni questi....

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda Ubares92 » lun gen 11, 2021 21:38


tifosobarese92 ha scritto:Se non fosse che ti conoscessi :lol: :lol:

Lascio il mio pensiero: i tifosi non hanno alcuna colpa, perché il tifoso vuole vincere. Pretendere che il tifoso ragioni come un addetto ai lavori è fuori discussione e ammazza il tifo stesso. E non credere: queste cose accadono ovunque. Il River ha perso 0-3 in casa la semifinale di Libertadores e 5 volte in 6 anni è arrivato in semifinale, vincendo due coppe. Alla fine della partita ci sono state critiche spietate, peggio di quelle che si leggono qui. E parliamo di una squadra che sta rinnovando il ciclo e sta perdendo nei momenti chiave. Ovvio che il tifoso si arrabbi. Vale per il River Plate e vale per il Bari.

J m so cacat u cazz d vde l'ald veng, non è che tifo Bari e devo accontentarmi di sopravvivere, perché non dico in A e in B, dico che in C onestamente non voglio perdere.

E l'anno prossimo se staremo ancora in C, abbonamenti sopra i 120 euro non li voglio vedere, perché sarebbe la terza stagione di C, su un prodotto che deve gareggiare in Serie B. Gli aspetto al varco, perché prezzi alti giustificati dai mancati incassi di quest'anno, non posso concepirli su un prodotto che vale la Serie C per la terza volta.

Ma è ancora presto per parlare di quello che sarà. Meglio concentrarsi su ciò che siamo oggi e oggi siamo secondi per la seconda volta consecutiva. I gastmech e fazc u sang amar p u Bari, come tutti i tifosi. E chi si crogiola per i mancati risultati siamo noi e non di certo loro.

Avast disc semb che la colpa è nostra. Non ho nulla da rimproverarmi. Sono stato vicino alla squadra in D, non mi sono perso neanche una partita. E lo stesso vale l'anno scorso e lo stesso quest'anno. Io più di questo non posso da tifoso, se poi mi si chiede di accettare l'ennesima delusione in silenzio e abbassando la testa, io non sono fatto così.

I De Laurentiis sono qui per farci vincere, se non ci riescono non sono per noi. Di sconfitte ne abbiamo viste già tante e anche troppe, di altre sconfitte non me faccio niente. Come ho detto tempo addietro, non mi interessa come farlo, l'importante è vincere questo campionato. Se non ci riescono a fine giugno possono prendere le valigie e tornarsene in Piazza del Pebliscito, perché al San Nicola non c'è più spazio per un'altra presidenza perdente.


Perfetto.
Ora arriveranno i paladini che diranno che sei doppiofedista tirapiedi e meriti il molfettese perchè vuoi vincere la serie C e ti incazzi se stai a -9 a gennaio, ti diranno che non ti devi assolutamente permettere a muovere una singola critica a de laurentiis perchè lui non si fotte il nero dei parcheggi e paga gli stipendi con regolarità. Questa è l'ambizione e la fame del calcio barese

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda saverio67 » lun gen 11, 2021 22:09


U.C.N. PALO ha scritto:
saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Riprendo e sposo in pieno le parole di un giornalista del Nord di Tuttosport intervistato da Tamborra la scorsa settimana
Quando finisci secondo a 84 punti e la capolista a 90 punti hai poco da rimproverarti. Se no applaudire gli avversari, non è fallimento tecnico ma semplicemente si è trovata una squadra che ha battuto ogni record. Devi in ogni modo attraverso la porticina dei play off cercare di uscire fuori da questa fogna, dove ci hanno fatto precipitare gli illustrissimi e amatissimi truffatori locali no di certo i romani o napoletani


Per mesi e settimane hai parlato con disprezzo della Ternana e dei suoi giocatori, definiti scarti del Bari. Ora scopro che secondo te bisogna applaudirli.

Poi abbi la cortesia di farci conoscere qual'è la versione corretta


Era un discorso riferito allo scorso anno, no a questo. I conti si fanno alla fine. Il 25 Aprile se saranno avanti bravi loro, ma scarsi rimangono


Furlan
Vantaggiato
Diakite
Suagher
Raicevic

Se non sono bidoni questi....
Bravi loro ma scarsi rimangono...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 11, 2021 22:43


Ubares92 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Se non fosse che ti conoscessi :lol: :lol:

Lascio il mio pensiero: i tifosi non hanno alcuna colpa, perché il tifoso vuole vincere. Pretendere che il tifoso ragioni come un addetto ai lavori è fuori discussione e ammazza il tifo stesso. E non credere: queste cose accadono ovunque. Il River ha perso 0-3 in casa la semifinale di Libertadores e 5 volte in 6 anni è arrivato in semifinale, vincendo due coppe. Alla fine della partita ci sono state critiche spietate, peggio di quelle che si leggono qui. E parliamo di una squadra che sta rinnovando il ciclo e sta perdendo nei momenti chiave. Ovvio che il tifoso si arrabbi. Vale per il River Plate e vale per il Bari.

J m so cacat u cazz d vde l'ald veng, non è che tifo Bari e devo accontentarmi di sopravvivere, perché non dico in A e in B, dico che in C onestamente non voglio perdere.

E l'anno prossimo se staremo ancora in C, abbonamenti sopra i 120 euro non li voglio vedere, perché sarebbe la terza stagione di C, su un prodotto che deve gareggiare in Serie B. Gli aspetto al varco, perché prezzi alti giustificati dai mancati incassi di quest'anno, non posso concepirli su un prodotto che vale la Serie C per la terza volta.

Ma è ancora presto per parlare di quello che sarà. Meglio concentrarsi su ciò che siamo oggi e oggi siamo secondi per la seconda volta consecutiva. I gastmech e fazc u sang amar p u Bari, come tutti i tifosi. E chi si crogiola per i mancati risultati siamo noi e non di certo loro.

Avast disc semb che la colpa è nostra. Non ho nulla da rimproverarmi. Sono stato vicino alla squadra in D, non mi sono perso neanche una partita. E lo stesso vale l'anno scorso e lo stesso quest'anno. Io più di questo non posso da tifoso, se poi mi si chiede di accettare l'ennesima delusione in silenzio e abbassando la testa, io non sono fatto così.

I De Laurentiis sono qui per farci vincere, se non ci riescono non sono per noi. Di sconfitte ne abbiamo viste già tante e anche troppe, di altre sconfitte non me faccio niente. Come ho detto tempo addietro, non mi interessa come farlo, l'importante è vincere questo campionato. Se non ci riescono a fine giugno possono prendere le valigie e tornarsene in Piazza del Pebliscito, perché al San Nicola non c'è più spazio per un'altra presidenza perdente.


Perfetto.
Ora arriveranno i paladini che diranno che sei doppiofedista tirapiedi e meriti il molfettese perchè vuoi vincere la serie C e ti incazzi se stai a -9 a gennaio, ti diranno che non ti devi assolutamente permettere a muovere una singola critica a de laurentiis perchè lui non si fotte il nero dei parcheggi e paga gli stipendi con regolarità. Questa è l'ambizione e la fame del calcio barese

Fottitene

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda 1baresealyon » lun gen 11, 2021 22:48


va bene....i Ladisa si stanno espandendo in tutta italia...hanno creato pure la finanziaria.

pensate xhe possano essere interessati?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda U.C.N. PALO » mar gen 12, 2021 8:37


1baresealyon ha scritto:va bene....i Ladisa si stanno espandendo in tutta italia...hanno creato pure la finanziaria.

pensate xhe possano essere interessati?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Mando un whatasapp al concittadino Canonico?
Ha preso un appalto milionario a Taranto

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda viafiorino » mar gen 12, 2021 9:56


Ubares92 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Se non fosse che ti conoscessi :lol: :lol:

Lascio il mio pensiero: i tifosi non hanno alcuna colpa, perché il tifoso vuole vincere. Pretendere che il tifoso ragioni come un addetto ai lavori è fuori discussione e ammazza il tifo stesso. E non credere: queste cose accadono ovunque. Il River ha perso 0-3 in casa la semifinale di Libertadores e 5 volte in 6 anni è arrivato in semifinale, vincendo due coppe. Alla fine della partita ci sono state critiche spietate, peggio di quelle che si leggono qui. E parliamo di una squadra che sta rinnovando il ciclo e sta perdendo nei momenti chiave. Ovvio che il tifoso si arrabbi. Vale per il River Plate e vale per il Bari.

J m so cacat u cazz d vde l'ald veng, non è che tifo Bari e devo accontentarmi di sopravvivere, perché non dico in A e in B, dico che in C onestamente non voglio perdere.

E l'anno prossimo se staremo ancora in C, abbonamenti sopra i 120 euro non li voglio vedere, perché sarebbe la terza stagione di C, su un prodotto che deve gareggiare in Serie B. Gli aspetto al varco, perché prezzi alti giustificati dai mancati incassi di quest'anno, non posso concepirli su un prodotto che vale la Serie C per la terza volta.

Ma è ancora presto per parlare di quello che sarà. Meglio concentrarsi su ciò che siamo oggi e oggi siamo secondi per la seconda volta consecutiva. I gastmech e fazc u sang amar p u Bari, come tutti i tifosi. E chi si crogiola per i mancati risultati siamo noi e non di certo loro.

Avast disc semb che la colpa è nostra. Non ho nulla da rimproverarmi. Sono stato vicino alla squadra in D, non mi sono perso neanche una partita. E lo stesso vale l'anno scorso e lo stesso quest'anno. Io più di questo non posso da tifoso, se poi mi si chiede di accettare l'ennesima delusione in silenzio e abbassando la testa, io non sono fatto così.

I De Laurentiis sono qui per farci vincere, se non ci riescono non sono per noi. Di sconfitte ne abbiamo viste già tante e anche troppe, di altre sconfitte non me faccio niente. Come ho detto tempo addietro, non mi interessa come farlo, l'importante è vincere questo campionato. Se non ci riescono a fine giugno possono prendere le valigie e tornarsene in Piazza del Pebliscito, perché al San Nicola non c'è più spazio per un'altra presidenza perdente.


Perfetto.
Ora arriveranno i paladini che diranno che sei doppiofedista tirapiedi e meriti il molfettese perchè vuoi vincere la serie C e ti incazzi se stai a -9 a gennaio, ti diranno che non ti devi assolutamente permettere a muovere una singola critica a de laurentiis perchè lui non si fotte il nero dei parcheggi e paga gli stipendi con regolarità. Questa è l'ambizione e la fame del calcio barese

Esatto...è come accettare un tradimento da parte della moglie perché " e vabbè dai...però ti fa' trovare la cena pronta..."
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 12, 2021 13:24


Corsi e ricorsi storici. Nella lunga storia del Bari, che beninteso ci ha regalato pochissime gioie e molte delusioni, i nostri nonni e i nostri padri hanno sofferto più di noi, visto che loro per primi hanno conosciuto l'onta della serie D andando su campi della regione dove ci accoglievano a pesci in faccia, hanno conosciuto per primi la serie C e non soltanto una volta. Hanno subito umiliazioni e mortificazioni di tutti i tipi. Ma una cosa è certa, non esisteva internet con i suoi social, non esisteva la tv a pagamento e non esisteva la playstation. Ed è forse per questo che amavano il Bari e lo sostenevano fino alla morte. Erano tifosi ignoranti di tecniche tattiche e tant'altro, ma erano genuini e sanguigni, tifavano con il cuore. Si incaxxavano bestemmiavano, ma il giorno dopo già fremevano per la seguente partita e già si ricominciava a sognare. Io di delusioni ne ho avute tante, anch'io sono stanco di stare in lega pro, mi arrabbio e impreco, ma poi alla fine non mi resta altro che tifare per la mia squadra del cuore. Io continuo a sperare e non ce la faremo spero di vincere i playoff, e se per caso perderemo anche quelli, vorrà dire che il prossimo anno ci riproveremo. Io non ho altra scelta. Voi ne avete?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda RADUCIOIU » mar gen 12, 2021 13:42


enzo_forza bari ha scritto:Corsi e ricorsi storici. Nella lunga storia del Bari, che beninteso ci ha regalato pochissime gioie e molte delusioni, i nostri nonni e i nostri padri hanno sofferto più di noi, visto che loro per primi hanno conosciuto l'onta della serie D andando su campi della regione dove ci accoglievano a pesci in faccia, hanno conosciuto per primi la serie C e non soltanto una volta. Hanno subito umiliazioni e mortificazioni di tutti i tipi. Ma una cosa è certa, non esisteva internet con i suoi social, non esisteva la tv a pagamento e non esisteva la playstation. Ed è forse per questo che amavano il Bari e lo sostenevano fino alla morte. Erano tifosi ignoranti di tecniche tattiche e tant'altro, ma erano genuini e sanguigni, tifavano con il cuore. Si incaxxavano bestemmiavano, ma il giorno dopo già fremevano per la seguente partita e già si ricominciava a sognare. Io di delusioni ne ho avute tante, anch'io sono stanco di stare in lega pro, mi arrabbio e impreco, ma poi alla fine non mi resta altro che tifare per la mia squadra del cuore. Io continuo a sperare e non ce la faremo spero di vincere i playoff, e se per caso perderemo anche quelli, vorrà dire che il prossimo anno ci riproveremo. Io non ho altra scelta. Voi ne avete?

Mi ritrovo nel tuo intervento
Mi hai fatto venire in mente questo coro:
https://www.youtube.com/watch?v=5DWOCME ... nerebarese
Forza Bari Alè

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda domod86 » mar gen 12, 2021 21:23


Ubares92 ha scritto:
domod86 ha scritto:Ok, quindi contestiamo e cacciamo mister, e giocatori.
Antenucci sei un bidone
Auteri sei da serie D

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk


Niente, è inutile. Alcuni parlano a slogan. Sembra che se fai una critica in italiano, corretta, senza bestemmie in dialetto, cercando di andare un po' oltre allora significa che sei doppiofedista, che ti meriti il molfettese e che meriti di crepare.
Se poi dici che è normale che ci siano critiche dopo 3 pareggi e cerchi di far capire che non è solo a bari che succede allora parte l'altro slogan "ok, allora contestiamo tutti e cacciamo la dirigenza".
Inutile discutere
Un conto sono le critiche ed è giusto, un conto è leggere i tipici degli ultimi giorni su mister da cacciare, antenucci da cacciare, mezza squadra da cacciare, società da cambiare

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Manca l'onestà intellettuale

Messaggioda taluccio » mar gen 12, 2021 21:50


Sal ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Scrivo poco sul forum, spesso perché non mi trovo d'accordo e non voglio creare discussioni, ma ciòche sto leggendo ancora una volta mi conferma, come sempre, che qui manca l'onestà intellettuale.
A inizio stagione, pur vincendo, si è vomitata m**** perchè "abbiamo vinto grazie ai singoli, non si vede uno straccio di gioco" perché era importante vedere la squadra attaccare (con mezza rosa fuori forma) e non vincere (perché servono i segnali per il futuro).
Poi sono arrivate le batoste, Monopoli Foggia e Terni che ci hanno ridimensionati, non corrono in campo e adesso manco vincono, OK.
Adesso l'apoteosi. Dopo la sconfitta con la Ternana c'è stato uno switch evidente, magari non nella prima partita successiva, dove grazie alla forma fisica dei giocatori (farò sempre il nome di D'Orazio, non si manteneva più in piedi dopo mezz'ora, ora riesce a correre comunque fino al 60esimo quando scoppia) stiamo cominciando a macinare gioco ed azioni. GUARDACASO sta succedendo quello che diciamo da anni: GIOCANDO BENE NON E' DETTO CHE I GOL NON LI FAI e l'esempio lampante sono le partite con Vibonese e Turris dove avremo tirato 20 volte in due partite e abbiamo preso 5 pali, due rigori sbagliati e 3 miracoli tra portiere e salvataggi sulla linea, il questo GIOCANDO BENE.
A Palermo giochiamo mala, sprechiamo 2 gol colossali e all'unico vero tiro insidiosi quelli segnano con il tiro della domenica. Se però Auteri dice che in queste 3 partite abbiamo perso 6 punti per colpa degli episodi, gli vomitate la m**** in faccia. Cosa può fare di più un allenatore se non mettere la squadra in grado di tirare più volte in porta attraverso il FAMIGERATO GIOCO con cui a Bari si rompe le palle da più di 10 anni?

Prima si voleva la testa dell'allenatore perché non si giocava.
Adesso si vuole la testa dell'allenatore perché si gioca ma non si vince.
Avessimo fatto la partita che ieri ha giocato, pur vincendo, il Forum sarebbe stato un vomitorio di insulti perché "INDEGNI".

DOBBIAMO FARE PACE CON IL CERVELLO!
Fa ridere vedere gente che invocava il gioco e l'intensità lamentarsi di aver pareggiato due partite dopo aver creato una quantità di azioni da gol che fino all'anno scorso avremmo collezionato in non meno 10 partite.
Guardando come si muovono in campo Lollo, Semenzato, D'Orazio e compagnia bella e guardando sempre questa squadra arrivare al tiro 10 volte non aggrappandosi ai lanci lunghi vuol dire che, tatticamente, stiamo facendo un lavoro incredibile che pian piano sta dando i propri frutti, com'è che i degustatori di calcio champagne questo non lo vedono?
Fa ridere vedere gente che avrebbe voluto prendere punti in meno giocando bene che vincere giocando male. Tralasciando che questo è un discorso FOLLE, adesso proprio quella gente dovrebbe stare zitta e farsi due domande, o farsi le pippe a due mani vedendo una squadra che surclassa l'avversario ma che non riesce a segnare. Uao, che bellezza!

Guarda che il processo devi farlo alla società, al DS, all'allenatore e ai giocatori e non ai tifosi. Ognuno e lobero di esprimere la propria opinione, sbagliata e giusta che sia. E' irriguardoso ed offensivo verso i tifosi dire "dobbiamo fare pace con il cervello" ognuno usa il cervello a modo suo, e per fortuna, quindi evita di dare lezioni di buon senso agli altri. I fatti dicono che questa squadra, almeno stando ai proclami di inizio stagione da parte della Società e degli addetti ai lavori, doveva vincere questo girone, non dico in scioltezza ma senza troppe difficoltà, invece ci ritroviamo secondi. Ricordati che ha sempre ragione chi vince, il resto sono solo cazzate......

Bravo!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 73 ospiti