U.C.N. PALO ha scritto:Sal ha scritto:U.C.N. PALO ha scritto:Tifoseria schizzofrenica, ma cerco anche di compiatire veniamo da 10 anni di calvario.
Se solo avessimo vinto come ha vinto la Ternana ieri sarebbero spuntati centinaia di topic di insulti alla squadra
La realtà dice -8 che si fa si molla? Nella vita non l'ho mai fatto non vedo perchè farlo da tifoso.
abbiamo rimontato in passato (5 anni e mezzo fa) con una squadra di scarpari. Questa squadra è forte e pian piano sta venendo fuori
Il Real terni sta confermando di essere quello che è una "squadraccia"
Se il Real Terni è una squadraccia, come dici tu, noi cosa siamo? Cerca di essere più obiettivo e realista. A proposito, puoi tenerti la tua compassione, non ne abbiamo bisogno.
Guardatevi le prestazioni, vedo chiaramente solo le immagini su youtube da Vibonese-Ternana in poi stanno raccogliendo molto più di quanto seminano
Vabbè qua vogliamo anche negare l'evidenza, siamo alla follia. La giornata calcistica di ieri (e non solo, anche le ultime 3/4 giornate) non si può discutere, non si può avere un'opinione soggettiva, perché è stata OGGETTIVAMENTE la più snervante che io abbia mai vissuto da tifoso del Bari, tra la mia squadra e la diretta rivale. Mai, in vent'anni di tifo, si sono verificati due match del genere a distanza di due ore.
Se si mette in discussione la crescita di questo Bari, mi dispiace, ma si dimostra un'ignoranza calcistica ed una disonestà intellettuale pazzesca, oltre che ad una scarsa capacità di analizzare i fatti in maniera obiettiva.
Se si mette in discussione la netta differenza di prestazioni tra Bari e Ternana nelle ultime 4/5 giornate, idem.
Io penso che con qualche rinforzo giusto, giocatori di categoria e non di A o B, e con la fortuna che prima o poi dovrà smetterla di scoparsi la gamba della Ternana, il gap in classifica sia ancora colmabile.
La Ternana, se ne perde una, se ne va in paranoia, perché sanno anche loro che questo Bari non sta scherzando.
Chi mette in discussione squadra e Mister, oggi, dovrebbe semplicemente guardare un altro sport.