spacer
     

20/11/20 - Andreoni: ‘Diamo le risposte sul campo’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/11/20 - Andreoni: ‘Diamo le risposte sul campo’

Messaggioda U.C.N. PALO » ven nov 20, 2020 14:52


L'esterno biancorosso Cristian Andreoni, dopo un avvio di stagione travagliato è pronto a tornare a disposizione di mister Auteri e dei compagni; questo pomeriggio il nostro '27' è stato ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari:

«Ora finalmente sto bene, sto lavorando al massimo per poter tornare e dare il mio contributo. Purtroppo la pubalgia mi ha limitato in questo avvio, spero di aver superato il problema, sebbene un pò di fastidio ci sia ancora, ma ci si convive e presto recupererò la condizione, di solito non mi ci vuole tempo.
Quello che potrò dare spero di dimostrarlo in campo, le parole non servono davvero, ma vale in ogni situazione; noi possiamo solo lavorare al massimo come sempre fatto e, cosa più importante, dimostrare in campo il nostro valore.

I momenti di difficoltà capitano, sta a noi e al nostro sentimento di rivalsa il rialzarsi e tornare a vincere. La presenza fisica del Mister ci manca è ovvio, ma il nostro staff è all’altezza per poter sopperire anche a questa difficoltà. A Caserta sappiamo bene cosa ci aspetta; l’unica risposta è in campo, voglia, cattiveria, forza; sta a noi».

SSC Bari

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 20/11/20 - Andreoni: ‘Diamo le risposte sul campo’

Messaggioda fabinf » ven nov 20, 2020 15:07


Dalle solite cose dette nelle interviste a dire che bisogna rispondere sul campo mi sembra già un passo in avanti.
Ora bisogna smettere di dirlo nelle interviste e mostrare finalmente la risposta sul campo.
Dispiace che a dirlo sia proprio chi per ora non c'entra con questo trend da stagione buttata.

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 20/11/20 - Andreoni: ‘Diamo le risposte sul campo’

Messaggioda Desantis Saverio » ven nov 20, 2020 17:10


Finalmente potremo vedere questo Andreoni di che pasta è fatto

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 20/11/20 - Andreoni: ‘Diamo le risposte sul campo’

Messaggioda censured » ven nov 20, 2020 18:01


Mi auguro soltanto che l'inserimento venga fatto in maniera graduale, x intenderci vorrei che non sia ripetuto l'errore fatto con Simeri e cioè di buttarlo subito nella mischia, con il rischio di bruciarlo psicologicamente nel caso di prestazione non all'altezza della situazione.
Se Ciofani x esigente di emergenza numerica deve scalare trai difensori abbiamo comunque Semenzato e Corsinelli come alternative nel ruolo di esterno destro, giocatori al momento più pronti x disputare un incontro di campionato dove non possiamo permetterci di trascurare nessun aspetto, un detttaglio sbagliato può significare ulteriori punti di distacco dalla Ternana.
Andreoni x me dovrebbe andare in panchina e se nel caso si dovessero creare le dovute condizioni al suo ingresso e bene altrimenti aspetterà il momento opportuno.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti