spacer
     

Teramo..per riprendere a sognare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda Twoplustwo » gio nov 19, 2020 11:38


però che depressione, quest'anno iniziamo a sperare nei passi falsi altrui prima dell'anno scorso...così è davvero difficile

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda c' caus » gio nov 19, 2020 12:18


Mi fa piacere la vittoria del Teramo. Perchè così la sconfitta di domenica pesa ancora di più. chissà che chi di dovere non apra un pò di più gli occhi sulla realtà in cui ci hanno cacciato.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda vitellion » gio nov 19, 2020 12:22


Non è che il Teramo fa il terzo che gode?
Non sottovalutiamo il resto delle squadre.
Noi dobbiamo contare solo su noi stessi e, quindi, l’obiettivo unico è non sbagliare nulla!
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » gio nov 19, 2020 12:23


c' caus ha scritto:Mi fa piacere la vittoria del Teramo. Perchè così la sconfitta di domenica pesa ancora di più. chissà che chi di dovere non apra un pò di più gli occhi sulla realtà in cui ci hanno cacciato.

Quotazzone.

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda Barese_Dentro » gio nov 19, 2020 13:05


censured ha scritto:in campo a Caserta solo chi sta bene, Candellone mi da più garanzie al momento al centro dell'attacco, in attesa che Simeri recupera la condizione fisica, che Antennucci superi i suoi malanni e che Montalto si velocizzi un po di più.
Marras e D'Ursi a sfruttare i varchi che il lavoro sporco di Candellone procurerà.
Come esternio rispetto a Potenza a sinistra con D'Orazio sicuramente e Ciofani ormai padrone dell'out di destra.
Cerniera in mezzo confermata con Maita e De Risio
In difesa le dolenti note visto che i tre marcatori sono obbligati in virtù della situazione covid positiva di Minelli..
a proposito si sa niente al riguardo?
Perrotta sta squalificato motivo x cui Sabbione al centro e Di Cesare a sinistra e Celiento a destra e poi non ne abbiamo più a disposizione
e qui su questa cosa Romairone dovrebbe riflettere sia sul taglio last minutes di Esposito a favore di Hamlili sia sul mancato arrivo di Chiosa o comunque di un marcatore mancino durante il mercato.
Con Ciofani titolare a centrocampo andarlo a spostare ora sulla linea dei difensori non avrebbe senso, ci ha messo un mese e mezzo x capire bene come doveva giocare in quella posizione e ora che lo sta facendo discretamente bene viste anche le due marcature consecutive è giusto ma anche normale che continui in quel ruolo.
Andreoni non sappiamo chi sia ancora ma sicuramente sia Semenzato che Corsinelli non sono degli stopper.
Anche qui va rivisto qualcosa sia nel numero (sono troppi) che nel rendimento qualitativo bassino di Semenzato e Corsinelli, va bene che sono di rincalzo ma una volta che si capisce quale contributo può dare Andreoni almeno uno di questi tre a gennaio deve abbandonare la squadra perchè risuterebbe inutile, a favore di qualcuno più funzionale al gruppo e al progetto tecnico.
Oggi Auteri ha detto che Minelli si è negativizzato ma ci vorranno 8-10 gg prima di poterlo vedere in campo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

gengisast

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 967
Iscritto il: mer gen 12, 2011 13:57
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda gengisast » gio nov 19, 2020 13:30


Una situazione così di m**** non l'avrei mai potuto prevedere.
Qua non funziona niente: giocatori, allenatore, riprese televisive...
Tutto a p*****e...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda viafiorino » gio nov 19, 2020 14:09


Beh...è da 10 anni che è così. ..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda enzo_forza bari » gio nov 19, 2020 14:13


Non ci sono più le stagioni di una volta :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » gio nov 19, 2020 15:58


enzo_forza bari ha scritto:Non ci sono più le stagioni di una volta :lol:


Quelle dove retrocedevi con il Venezia e perdevi 4-0 in casa con il Lecce. Sono il primo a criticare questa società per la mal gestione di quello che sta facendo dall'anno scorso, ma chissà perchè guardare al passato ha un effetto curativo. Mi sa mi sa che ci dobbiamo un attimino ridimensionare. In 25 anni abbiamo visto la serie A in tre momenti storici, con più bassi che alti. Il resto sono retrocessioni, ripescaggi, fallimenti, anni anonimi in B, punti di penalizzazione, e molte altre cose.

Io ormai ho capito l'andazzo di questa stagione e me la "godo" per quel che è: il naturale corso storico di una squadra mediocre. Di più non si può chiedere a questi.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda oasistom » gio nov 19, 2020 17:11


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Non ci sono più le stagioni di una volta :lol:


Quelle dove retrocedevi con il Venezia e perdevi 4-0 in casa con il Lecce. Sono il primo a criticare questa società per la mal gestione di quello che sta facendo dall'anno scorso, ma chissà perchè guardare al passato ha un effetto curativo. Mi sa mi sa che ci dobbiamo un attimino ridimensionare. In 25 anni abbiamo visto la serie A in tre momenti storici, con più bassi che alti. Il resto sono retrocessioni, ripescaggi, fallimenti, anni anonimi in B, punti di penalizzazione, e molte altre cose.

Io ormai ho capito l'andazzo di questa stagione e me la "godo" per quel che è: il naturale corso storico di una squadra mediocre. Di più non si può chiedere a questi.


Quoto

Sarà una annata senza infamia e senza lode
Sempre e un solo grido Forza Bari

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda angelo249 » ven nov 20, 2020 8:16


FRANCESCO60 ha scritto:Allucinante, campionato iniziato da poco e già speriamo negli aiuti delle altre squadre...
Vedi la fotocopia dello scorso anno, unica differenza meno pareggi e più sconfitte.

Di Cesare lo ha dichiarato prima della partita, non è decisivo lo scontro con la ternana. Aveva già preventivati la figura dimmerda.


Non mi sembra sia così!
Togliete i paraocchi!
Capisco la rabbia ma i commenti così, anche dalle persone più equilibrate...mannaggia!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda kingmisclot » ven nov 20, 2020 8:34


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Non ci sono più le stagioni di una volta :lol:


Quelle dove retrocedevi con il Venezia e perdevi 4-0 in casa con il Lecce. Sono il primo a criticare questa società per la mal gestione di quello che sta facendo dall'anno scorso, ma chissà perchè guardare al passato ha un effetto curativo. Mi sa mi sa che ci dobbiamo un attimino ridimensionare. In 25 anni abbiamo visto la serie A in tre momenti storici, con più bassi che alti. Il resto sono retrocessioni, ripescaggi, fallimenti, anni anonimi in B, punti di penalizzazione, e molte altre cose.

Io ormai ho capito l'andazzo di questa stagione e me la "godo" per quel che è: il naturale corso storico di una squadra mediocre. Di più non si può chiedere a questi.

Che poi essere tra le prime tre della C non è così male: non hai l'ansia di retrocedere, e a fine anno hai anche l'adrenalina dei play off.
La C è un campionato sottovalutato.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda Aragorn73 » ven nov 20, 2020 8:38


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Non ci sono più le stagioni di una volta :lol:


Quelle dove retrocedevi con il Venezia e perdevi 4-0 in casa con il Lecce. Sono il primo a criticare questa società per la mal gestione di quello che sta facendo dall'anno scorso, ma chissà perchè guardare al passato ha un effetto curativo. Mi sa mi sa che ci dobbiamo un attimino ridimensionare. In 25 anni abbiamo visto la serie A in tre momenti storici, con più bassi che alti. Il resto sono retrocessioni, ripescaggi, fallimenti, anni anonimi in B, punti di penalizzazione, e molte altre cose.

Io ormai ho capito l'andazzo di questa stagione e me la "godo" per quel che è: il naturale corso storico di una squadra mediocre. Di più non si può chiedere a questi.

quoto il grassetto
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda Alessio76 » ven nov 20, 2020 12:33


viafiorino ha scritto:Beh...è da 10 anni che è così. ..

Tolta la meravigliosa stagione fallimentare

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda viafiorino » ven nov 20, 2020 12:38


Alessio76 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Beh...è da 10 anni che è così. ..

Tolta la meravigliosa stagione fallimentare

..in cui comunque, alla fine, siamo rimasti in B
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti