spacer
     

Teramo..per riprendere a sognare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda vito347 » lun nov 16, 2020 23:03


I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda vito347 » mar nov 17, 2020 0:02


Comunque,con tutte le evidenze negative degli ultimi tempi e con tutte le perplessità possibili ed immaginabili a metà novembre non possiamo dare per scontato che non si riesca a migliorare,che la squadra non diventi squadra come vuole Auteri,nel frattempo c'è solo da sperare che abbiano unità d'intenti e remino nella stessa direzione,in modo che almeno non si ripeta una cosa tipo Foggia...,per cui sognare e sperare sono cose più che giuste,niente si può escludere,almeno per ora,anche se in apparenza la Ternana sembra molto avanti a noi.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda 35007 » mar nov 17, 2020 1:51


Antur1979 ha scritto:Dobbiamo solo pensare a noi stessi.

Braav
Mo voglio vedere quanti punti faremo in queste ultime 6 partite, ma ho l'impressione che Auteri abbia già i giorni contati....poi nuovo giro e nuova corsa
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda savio8000 » mar nov 17, 2020 7:15


soldato Jocker ha scritto:...mi sembra sia più importante quanto succederà a Caserta...


Mamma mia, è vero. A Caserta sarà una battaglia, non sarà per niente facile. Vorrei essere positivo, ma sono molto dubbioso per domenica

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda Antur1979 » mar nov 17, 2020 7:28


35007 ha scritto:
Antur1979 ha scritto:Dobbiamo solo pensare a noi stessi.

Braav
Mo voglio vedere quanti punti faremo in queste ultime 6 partite, ma ho l'impressione che Auteri abbia già i giorni contati....poi nuovo giro e nuova corsa

Se dovesse continuare con questo andamento, neanche all'Immacolata arriva.
AntoBull79

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda discitur » mar nov 17, 2020 10:25


Prima pensiamo a vincere poi.....Testa giu e pedalare, ma forte forte...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1524
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda Vincere » mar nov 17, 2020 14:13


savio8000 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:...mi sembra sia più importante quanto succederà a Caserta...


Mamma mia, è vero. A Caserta sarà una battaglia, non sarà per niente facile. Vorrei essere positivo, ma sono molto dubbioso per domenica


Per vincere basterà mettere in campo la stessa formazione che ha strapazzato il Potenza. Se tanto mi da tanto!...
Forza Bari

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda korm71 » mar nov 17, 2020 14:55


DOBBIAMO VEDERE SE LA REGG... EHM LA TERNANA REGGERÀ FINO ALLA FINE!

... :conigliocorre: ...
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda discitur » mar nov 17, 2020 19:16


korm71 ha scritto:DOBBIAMO VEDERE SE LA REGG... EHM LA TERNANA REGGERÀ FINO ALLA FINE!

... :conigliocorre: ...

Intanto io puntero' domenica sul pareggio!

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda FRANCESCO60 » mar nov 17, 2020 19:57


Allucinante, campionato iniziato da poco e già speriamo negli aiuti delle altre squadre...
Vedi la fotocopia dello scorso anno, unica differenza meno pareggi e più sconfitte.

Di Cesare lo ha dichiarato prima della partita, non è decisivo lo scontro con la ternana. Aveva già preventivati la figura dimmerda.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda FRANCESCO60 » mar nov 17, 2020 19:59


Mi stanno rovinando la passione che ho da sempre

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda censured » mer nov 18, 2020 18:53


in campo a Caserta solo chi sta bene, Candellone mi da più garanzie al momento al centro dell'attacco, in attesa che Simeri recupera la condizione fisica, che Antennucci superi i suoi malanni e che Montalto si velocizzi un po di più.
Marras e D'Ursi a sfruttare i varchi che il lavoro sporco di Candellone procurerà.
Come esternio rispetto a Potenza a sinistra con D'Orazio sicuramente e Ciofani ormai padrone dell'out di destra.
Cerniera in mezzo confermata con Maita e De Risio
In difesa le dolenti note visto che i tre marcatori sono obbligati in virtù della situazione covid positiva di Minelli..
a proposito si sa niente al riguardo?
Perrotta sta squalificato motivo x cui Sabbione al centro e Di Cesare a sinistra e Celiento a destra e poi non ne abbiamo più a disposizione
e qui su questa cosa Romairone dovrebbe riflettere sia sul taglio last minutes di Esposito a favore di Hamlili sia sul mancato arrivo di Chiosa o comunque di un marcatore mancino durante il mercato.
Con Ciofani titolare a centrocampo andarlo a spostare ora sulla linea dei difensori non avrebbe senso, ci ha messo un mese e mezzo x capire bene come doveva giocare in quella posizione e ora che lo sta facendo discretamente bene viste anche le due marcature consecutive è giusto ma anche normale che continui in quel ruolo.
Andreoni non sappiamo chi sia ancora ma sicuramente sia Semenzato che Corsinelli non sono degli stopper.
Anche qui va rivisto qualcosa sia nel numero (sono troppi) che nel rendimento qualitativo bassino di Semenzato e Corsinelli, va bene che sono di rincalzo ma una volta che si capisce quale contributo può dare Andreoni almeno uno di questi tre a gennaio deve abbandonare la squadra perchè risuterebbe inutile, a favore di qualcuno più funzionale al gruppo e al progetto tecnico.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda dettonicola » mer nov 18, 2020 22:06


Mai 3D fu più predittivo ... teramo vince ancora e sogna

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda red & white » gio nov 19, 2020 9:08


per le prossime partite abbiamo solo un risultato...6 vittorie e giriamo a 38 punti.
Si può fare!
Poi tireremo le somme.
Binda poi dice che il campionato probabilmente si fermerà il 29/11 e si darà la possibilità di recuperare tutte le partite.
Fino al 29 abbiamo 22 casertana e il 29 in casa non ricordo con chi.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Teramo..per riprendere a sognare

Messaggioda Alessio76 » gio nov 19, 2020 9:10


red & white ha scritto:per le prossime partite abbiamo solo un risultato...6 vittorie e giriamo a 38 punti.
Si può fare!
Poi tireremo le somme.
Binda poi dice che il campionato probabilmente si fermerà il 29/11 e si darà la possibilità di recuperare tutte le partite.
Fino al 29 abbiamo 22 casertana e il 29 in casa non ricordo con chi.
Bari Catanzaro

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti