spacer
     

Simone Simeri rinnova...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10003
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Simone Simeri rinnova...

Messaggioda savio8000 » sab ott 17, 2020 14:41


Ufficiale il rinnovo di Simone Simeri con il Bari. Su Instagram la gioia dell'attaccante napoletano in un lungo ed emozionante messaggio.

"Oggi è un giorno speciale per me e volevo condividerlo con tutti voi un po’ come in questa foto che immortala un momento della nostra rinascita. Dopo tanti giorni “d’inferno“ è arrivato l’ufficialità del mio rinnovo.
Questo è un rinnovo che ho cercato e voluto a tutti costi, giorno dopo giorno ho cercato di costruire un qualcosa che mi portasse a questo giorno.
Volevo ringraziare in primis la proprietà e il presidente @luigidelaurentiis , tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questi anni e che hanno permesso che ció potesse accadere, tutti i membri della società con cui ho un rapporto magnifico, la mia famiglia che mi è sempre stata vicino, mia moglie ed il mio GRANDE AMICO-PROCURATORE @vincenzopisacane82 con il quale dopo tanti anni FINALMENTE sono tornato insieme. Per ultimo, ma non per meno importanza, ANZI, volevo ringraziare tutti i tifosi che mi sono sempre stati vicini dal primo giorno che ho messo piede a bari..mi avete fatto sempre sentire uno di voi ed il vostro immenso calore, ed io, per quanto possibile, ho cercato di ricambiare in campo.
Ora abbiamo ancora tanti anni per stare insieme e per centrare quell’obiettivo che ci siamo promessi 3 anni fa.
FORZA

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4894
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda domod86 » sab ott 17, 2020 15:23


Non fatelo leggere a loco

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda calamaro » sab ott 17, 2020 15:49


Allah akbar


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda LOCO_245 » sab ott 17, 2020 16:58


In effetti si sente la mancanza di El ciabattero fragile

Il terreno inaridisce senza il suo sudore.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda saverio67 » sab ott 17, 2020 17:06


LOCO_245 ha scritto:In effetti si sente la mancanza di El ciabattero fragile

Il terreno inaridisce senza il suo sudore.
Ahahahah

Mocc a te! Ormai l'hai preso di mira.

Ormai spero che torni in campo per poter leggere i tuoi commenti. Imparo ogni volta modi nuovi di disprezzare un giocatore.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda LOCO_245 » sab ott 17, 2020 17:23


Non lo disprezzo hai mai visto che gli ho dato del cesso??Io ho sempre detto che è una buona riserva
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda Ludo45 » sab ott 17, 2020 18:07


Che squallore certi personaggi che credono di essere tifosi scaricando appena possono tutta la loro incapacitĂ .

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda Harlan » sab ott 17, 2020 21:39


Ludo45 ha scritto:Che squallore certi personaggi che credono di essere tifosi scaricando appena possono tutta la loro incapacitĂ .
Lassl perd, so' com all pccnìnn... Ricordo che da piccolo mi dicevano: hai presente la cicala? Ci mette un po' ma alla fine sckatta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 18, 2020 13:35


Una cosa però vorrei dirla serenamente su Simeri. Il ragazzo si impegna ed è per questo encomiabile, il suo l'ha fatto ed egregiamente per due anni, tuttavia si può affermare senza essere sbranati che, a mio avviso, per una squadra che ambisce a vincere il campionato di C, ossia in definitiva una squadra già abbondantemente pronta per la B, Simeri può essere solo un'ottima riserva?
Quest'anno penso che il posto dovrà molto sudarselo e questo è indubbiamente un bene sia per le nostre ambizioni che per la sua crescita.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda Cobra81 » dom ott 18, 2020 15:02


BariCatanzaro1972 ha scritto:Una cosa però vorrei dirla serenamente su Simeri. Il ragazzo si impegna ed è per questo encomiabile, il suo l'ha fatto ed egregiamente per due anni, tuttavia si può affermare senza essere sbranati che, a mio avviso, per una squadra che ambisce a vincere il campionato di C, ossia in definitiva una squadra già abbondantemente pronta per la B, Simeri può essere solo un'ottima riserva?
Quest'anno penso che il posto dovrà molto sudarselo e questo è indubbiamente un bene sia per le nostre ambizioni che per la sua crescita.
Per andare in B anche le ottime riserve sono preziose. Purtroppo la finale di quest’estate lo ha ampiamente dimostrato

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda LOCO_245 » dom ott 18, 2020 15:03


Harlan ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Che squallore certi personaggi che credono di essere tifosi scaricando appena possono tutta la loro incapacitĂ .
Lassl perd, so' com all pccnìnn... Ricordo che da piccolo mi dicevano: hai presente la cicala? Ci mette un po' ma alla fine sckatta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Ti piacerebbe... perché nn lo fai tu?? Cacasotto d u cazz.
Vflb tu e u cmbagn tu aprriss
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda Harlan » dom ott 18, 2020 15:16


LOCO_245 ha scritto:
Harlan ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Che squallore certi personaggi che credono di essere tifosi scaricando appena possono tutta la loro incapacitĂ .
Lassl perd, so' com all pccnìnn... Ricordo che da piccolo mi dicevano: hai presente la cicala? Ci mette un po' ma alla fine sckatta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Ti piacerebbe... perché nn lo fai tu?? Cacasotto d u cazz.
Vflb tu e u cmbagn tu aprriss
Puoi farti dare il mio numero ed il mio indirizzo dall'amico tuo qui dentro che avrebbe detto che sono un "vecchio con problemi" (a proposito, siete una bella coppia davvero).
Dai, con i tuoi "potenti mezzi"...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda LOCO_245 » dom ott 18, 2020 15:31


Che me ne faccio..i topi di fogna rimangono lì...ti do io il mio così nn hai più scuse... :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda Harlan » dom ott 18, 2020 15:47


LOCO_245 ha scritto:Che me ne faccio..i topi di fogna rimangono lì...ti do io il mio così nn hai più scuse...
Scuse io??? Ahahah... Ma se sei tu quello fissato con l'idea di stanare tutti quelli che osano peccare di lesa maestà nei tuoi confronti? Tu che però ti arroghi il diritto di frantumarci i c.oglioni alla prima occasione utile con i soliti sfottò infantili, ripetitivi e stomachevoli rivolti ad un calciatore della nostra squadra??? Uagliò, arrpìgghit...
Passami pure il tuo numero in privato (a proposito, tu non me lo hai mai chiesto: come mai???) ma cosa c.azzo vuoi che me ne faccia io, piuttosto? Ho ben altro da fare che stanare il "nemico"... per fare cosa, poi??? Famm capì: c ccòs vué fa'??? E avast! Ca si' rutt propri u c.azz!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Simone Simeri rinnova...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 18, 2020 15:56


Cobra81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Una cosa però vorrei dirla serenamente su Simeri. Il ragazzo si impegna ed è per questo encomiabile, il suo l'ha fatto ed egregiamente per due anni, tuttavia si può affermare senza essere sbranati che, a mio avviso, per una squadra che ambisce a vincere il campionato di C, ossia in definitiva una squadra già abbondantemente pronta per la B, Simeri può essere solo un'ottima riserva?
Quest'anno penso che il posto dovrà molto sudarselo e questo è indubbiamente un bene sia per le nostre ambizioni che per la sua crescita.
Per andare in B anche le ottime riserve sono preziose. Purtroppo la finale di quest’estate lo ha ampiamente dimostrato

Assolutamente sì, come pure sono convinto che il ragazzo ha margini di miglioramento.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 63 ospiti