spacer
     

16/10/20 - Auteri: ‘La squadra mi ha stupito per la serietà’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/10/20 - Auteri: ‘La squadra mi ha stupito per la serietà’

Messaggioda U.C.N. PALO » ven ott 16, 2020 12:06


‘Siamo rientrati alla normalità. Domenica per fortuna ci toccherà un turno di riposo, ma sono giorni importanti perché chi è arrivato dopo può mettersi al pari con gli altri”. Così Gaetano Auteri, ai microfoni di Radio Bari, spiega la settimana di riposo biancorossa che servirà a ricaricare le energie e a permettere, a chi è arrivato dopo nel mercato estivo, di mettersi al passo di tutti gli altri.

E proprio sul mercato Auteri sembra molto soddisfatto: “Avevamo necessità di completare il reparto offensivo per sistemarlo. Numericamente c’era bisogno di togliere qualcosa in alcuni ruoli perché chi è andato via non ha lasciato perché giocatore mediocre, anzi. Ma c’erano tanti calciatori simili in mezzo al campo. Ci sono tanti giocatori in questa squadra che mi hanno colpito ma su tutto vedo e mi fa piacere la disponibilità e l’esperienza del gruppo dei cosiddetti grandi, come Di Cesare, Antenucci, Bianco, Frattali e Sabbione. C’è grande voglia e grande serietà dal punto di vista del lavoro. È una cosa che sapevo già ma quando lo verifichi quotidianamente è sempre una sorpresa, danno un grande esempio a tutti”.

Iniziato il campionato, iniziano, giornata dopo giornata, a definirsi i valori e le potenzialità di tutte le squadre: “Ci sono squadre che sono partite male, ma c’è spazio e tempo per tutte le squadre di recuperare. Ci sono cinque o sei squadre importanti in questo campionato, così come escono i vari outsider. Ma non conviene fare disamine in questo momento su squadre, avversari e classifica perché niente è ancora definito e analizzare punti e giocatori non ha molto senso”.

Dopo tanti mesi tornerà il pubblico nello stadio del San Nicola, anche se solo in mille spettatori: “Mi auguro che si possa riempire lo stadio e che questa emergenza finisca. Il calcio è un veicolo sociale, fatto di emozioni perciò il calcio non è calcio senza tifosi però accettiamo questa mini apertura. Nel nostro stadio, con le potenzialità che ci sono, numericamente si potrebbe essere aprire a più persone però, per adesso, va bene anche una piccola apertura”.

LaBaricalcio

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 16/10/20 - Auteri: ‘La squadra mi ha stupido per la seri

Messaggioda enzo_forza bari » ven ott 16, 2020 14:20


Perdonami, Devi cambiare il titolo. Stupito e non stupido
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: 16/10/20 - Auteri: ‘La squadra mi ha stupido per la seri

Messaggioda Bruce Willis » ven ott 16, 2020 15:27


stupido e incompetente condivido pienamente .

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 16/10/20 - Auteri: ‘La squadra mi ha stupido per la seri

Messaggioda lascrocca » ven ott 16, 2020 16:00


Auteri per i calciatori, equivale ad avere un gattino famelico nelle mutande.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 16/10/20 - Auteri: ‘La squadra mi ha stupido per la seri

Messaggioda george » ven ott 16, 2020 23:41


Bruce Willis ha scritto:stupido e incompetente condivido pienamente .


M fasce mrì bruce!
Ma facciamo un patto? Se andremo in serie B con Auteri allenatore farai pubblica ammenda aprendo un post con titolo, faccio pubblica ammenda chiedo scusa a mister Auteri...ci stai? Sarebbe una cosa originale.
Fammi sapere amigouoouououo


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti