spacer
     

29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 29, 2020 7:38


Immagine

corriere del mezzogiorno

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

Messaggioda grande fratello » mer lug 29, 2020 7:39


La colpa Ă© di De Caro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 29, 2020 7:43


Al mister contesto l'approccio alla gara, partendo da quelle dichiarazione pre-finale per arrivare a come la sua squadra ha giocato contro la Reggiana. Non giocando come ci si aspettava, saremmo dovuti scendere in campo indiavolati invece siamo scesi in campo troppo molli. Questa cosa nella stanza dei bottoni dovrà essere valutata accuratamente. Perchè l'anno prossimo troveranno qui un ambientino niente male, non sarà permessa nessuna sbandata.

Sul lavoro fatto durante l'anno nulla da eccepire, non era facile e mai nessun allenatore della storia recente del Bari da subentrato ha fatto così bene

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

Messaggioda discitur » mer lug 29, 2020 8:29


NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo ed esclusivamente dei tifosi che pagano il biglietto, acquistano prodotti agli store, e poi cosa gravissima che esprimono opinioni su tutto.Comportamento negazionista e squallido.Bisognerebbe stare zitti, applaudire sempre, incolonnati e coperti ,buoni buoni seduti sugli spalti.Ecco di chi e' la colpa della mancata promozione in B.Propongo che vengano puniti ,con un corposo aumento degli abbonamenti per la prossima stagione!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 29/07/20 - CdM -

Messaggioda george » mer lug 29, 2020 9:25


grande fratello ha scritto:La colpa Ă© di De Caro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


BrĂ 

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: 29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

Messaggioda BaccariPanara » gio lug 30, 2020 11:01


discitur ha scritto:NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo ed esclusivamente dei tifosi che pagano il biglietto, acquistano prodotti agli store, e poi cosa gravissima che esprimono opinioni su tutto.Comportamento negazionista e squallido.Bisognerebbe stare zitti, applaudire sempre, incolonnati e coperti ,buoni buoni seduti sugli spalti.Ecco di chi e' la colpa della mancata promozione in B.Propongo che vengano puniti ,con un corposo aumento degli abbonamenti per la prossima stagione!


Sarebbe carino rispettare i giudizi di tutti ma a quanto pare i "social" sanno generare solo rabbia e frustrazioni. Vabbè, ci sta e ormai lo hanno capito in molti ed in ogni caso una finale persa non fa piacere proprio a nessuno di noi. Dopo questa mia pippa di preambolo inviterei Discitur a farmi l'esempio di una sola società di squadra professionistica (che non sia di quell'isterico di Zamparini o che rappresenti la fine di un ciclo vincente) che dopo aver conquistato un secondo posto e perso una finale abbia rinnovato completamente una squadra per inseguire lo stesso obbiettivo oggettivamente "sfiorato". SE Abbiamo avuto la fortuna di capitare in una società che sa gestire il calcio a certi livelli mi sembra scontato che le disamine non lo fa con il cuore ma cercando di far combaciare il portafoglio con lo studio degli aspetti tecnici.( se vogliamo credere che lo facciano per "senso di appartenenza e/o tifo siamo liberi di crederlo, ma a tal punto dovremmo credere anche agli asini volanti). Ragionando in questi termini: Vivarini si o Vivarini no (ma almeno avete visto la sua media punti che ha pubblicato Pino?), la squadra rimarrà uguale con 2-3 ma assai assai 4 innesti nuovi. Su queste basi possiamo continuare a litigare/discutere fra di Noi. Poi il libro dei sogni lo abbiamo tutti quanti. Per mo aspettiamo se Vivarini viene confermato o meno. A proposito: io sono pro Vivarini ed in alternativa a CONTE :P
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati giĂ  prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bari a sr e 64 ospiti