spacer
     

Un grande in bocca al lupo....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda discitur » ven mar 20, 2020 18:58


Vorrei per un attimo non parlare di calcio e invitare chi frequenta questo forum, a formulare ai tanti tifosi del Bari che vivono nelle zone rosse ,un grande in bocca al lupo e un deciso NON MOLLATE ......spero che qualcuno mi stia leggendo, inutile dire che personalmente e non solo, siamo tutti con voi e con tutte le popolazioni colpite da questa disgrazia. forza ,insieme c'e' la faremo, Magari se qualcuno vuole si puo' anche diciamo sfogare e dirci come passano le giornate li, raccontarci le speranze, le proprie considerazioni.Un modo per sentirsi vicini grazie a una tastiera,Magari sapere cosa e' possibile fare nel nostro piccolo......Spero che questo mio invito sia per una volta esente da critiche ...Mentre noi Stiamo a Casa.....! Un grande saluto a tutti.e perche' no! Forza Bari.E' notizia di poco fa il decesso di un ex calciatore del Bari DONINA difensore nato in provincia di Brescia ,pare anche egli per Coronavirus.RIP.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2094
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda Mamt » ven mar 20, 2020 20:02


discitur ha scritto:Vorrei per un attimo non parlare di calcio e invitare chi frequenta questo forum, a formulare ai tanti tifosi del Bari che vivono nelle zone rosse ,un grande in bocca al lupo e un deciso NON MOLLATE ......spero che qualcuno mi stia leggendo, inutile dire che personalmente e non solo, siamo tutti con voi e con tutte le popolazioni colpite da questa disgrazia. forza ,insieme c'e' la faremo, Magari se qualcuno vuole si puo' anche diciamo sfogare e dirci come passano le giornate li, raccontarci le speranze, le proprie considerazioni.Un modo per sentirsi vicini grazie a una tastiera,Magari sapere cosa e' possibile fare nel nostro piccolo......Spero che questo mio invito sia per una volta esente da critiche ...Mentre noi Stiamo a Casa.....! Un grande saluto a tutti.e perche' no! Forza Bari.E' notizia di poco fa il decesso di un ex calciatore del Bari DONINA difensore nato in provincia di Brescia ,pare anche egli per Coronavirus.RIP.


Grazie
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

lorenzo2863

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 667
Iscritto il: sab lug 14, 2007 12:33
Località: PARMA
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda lorenzo2863 » ven mar 20, 2020 20:07


Ciao discitur mi chiamo Lorenzo e ti scrivo da Parma. Vivo in piena zona rossa e ti posso dire che siamo sequestrati in casa nostra. Mia moglie e i miei 2 figli (18 e 16 anni) sono 20 giorni che non escono ma è tutto il mondo esterno che è surreale. Quando vado a lavorare sono sistematicamente fermato dalla Polizia e mi tocca dimostrare tramite l'autocertificazione che vado al lavoro altrimenti scatta la denuncia. In casa i miei figli fanno scuola la mattina tramite internet con Skipe e il pomeriggio si sentono con gli amici o guardano dei film. Mia moglie sta sclerando perché pulisce sempre in casa. :D
Sono però molto preoccupato perchè molte ditte accuseranno queste chiusure forzate e ce ne saranno molte che non apriranno più.
Il futuro lo vedo molto nero perchè rialzarsi da questo momento sarà molto lunga . Spero che mi sbagli per il bene di tutti ma se si dovesse fermare l'economia sarebbe la fine.
Scusa per il mio pessimismo ma vivendo questo mondo ti posso assicurare che la preoccupazione è palpabile fra di noi.
L'unica cosa bella è che ogni pomeriggio io e i miei figli cantiamo le canzoni del Bari (loro nati a Parma ma malati per il Bari) e ci rincuoriamo.
Il Bari nel bene o nel male c'è sempre.
Un abbraccio a tutti voi che vivete a Bari e sempre un unico grido FORZA BARIIII
Non molliamo…..

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda discitur » ven mar 20, 2020 20:17


lorenzo2863 ha scritto:Ciao discitur mi chiamo Lorenzo e ti scrivo da Parma. Vivo in piena zona rossa e ti posso dire che siamo sequestrati in casa nostra. Mia moglie e i miei 2 figli (18 e 16 anni) sono 20 giorni che non escono ma è tutto il mondo esterno che è surreale. Quando vado a lavorare sono sistematicamente fermato dalla Polizia e mi tocca dimostrare tramite l'autocertificazione che vado al lavoro altrimenti scatta la denuncia. In casa i miei figli fanno scuola la mattina tramite internet con Skipe e il pomeriggio si sentono con gli amici o guardano dei film. Mia moglie sta sclerando perché pulisce sempre in casa. :D
Sono però molto preoccupato perchè molte ditte accuseranno queste chiusure forzate e ce ne saranno molte che non apriranno più.
Il futuro lo vedo molto nero perchè rialzarsi da questo momento sarà molto lunga . Spero che mi sbagli per il bene di tutti ma se si dovesse fermare l'economia sarebbe la fine.
Scusa per il mio pessimismo ma vivendo questo mondo ti posso assicurare che la preoccupazione è palpabile fra di noi.
L'unica cosa bella è che ogni pomeriggio io e i miei figli cantiamo le canzoni del Bari (loro nati a Parma ma malati per il Bari) e ci rincuoriamo.
Il Bari nel bene o nel male c'è sempre.
Un abbraccio a tutti voi che vivete a Bari e sempre un unico grido FORZA BARIIII
Non molliamo…..

comunque sei un grande! Non mollate ! guarda gli occhi dei tuoi figli pieni di speranza nel domani c'e la faremo passera' cerca di sognare le cose piu' belle che desideri per te e i tuoi cari Ma non DEVI mollare.....siamo vicini a tutti voi indistintamente......Forza ,forza ,Ci rialzeremo piu' forti di prima.....ti aspetto in Puglia magari a tifare insieme alla tua famiglia il nostro grande Bari.Jim Morrison diceva : che bisogna essere come l'onda del mare che si infrange sugli scogli ,ma trova sempre la forza di riprovarci....Un Abbraccio.......Anche noi qui trepidiamo per chi sta lontano......ciao amico mio.

nardo.59

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 305
Iscritto il: mar nov 11, 2008 14:36
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda nardo.59 » ven mar 20, 2020 20:34


Un saluto dai reclusi di Salsomaggiore Terme. Io riesco a lavorare da casa, una volta la settimana devo presidiare la sede dove lavoro. Qui, in provincia di Parma,la situazione è pesante. Incrociamo le dita e comunque sempre forza Bari.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7594
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda peronitrequarti » ven mar 20, 2020 21:01


Un enorme in bocca al lupo all Italia :love:
Cremare e la goduria mia.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda discitur » ven mar 20, 2020 21:20


nardo.59 ha scritto:Un saluto dai reclusi di Salsomaggiore Terme. Io riesco a lavorare da casa, una volta la settimana devo presidiare la sede dove lavoro. Qui, in provincia di Parma,la situazione è pesante. Incrociamo le dita e comunque sempre forza Bari.

Se ti puo' confortare siamo tutti reclusi in questo momento anche se dalle tua parti c'e' maggiore preoccupazione, cosi come ho scritto nel precedente post all'amico di Verona, noi siamo ...italiani..e non molliamo mai. abbiamo forse tutti i difetti di questo mondo,ma ne abbiamo viste tante che anche questo virus lo sconfiggeremo, anche tu sei un guerriero e il lavoro che fai e' importante anche se lo fai da casa.Tutti dobbiamo dare il contributo necessario a che questa ..nuttata passi.Importante stringere i denti e non MOLARE mai ,fa finta che sei allo stadio o in un campo di calcio per una finale del tuo Bari.....Gioca fino allo sfinimento, e poi ti accorgerai che hai vinto.....Un caro abbraccio a tutti voi anche se ci dividono molti kilometri, ma vi sentiamo ,anzi ci sentiamo vicini l'uno con l'altro.Impariamo a vedere nuove cose ,magari a tutte quelle cose che prima ci sembravano inutili ......basta anche nei momenti di scoramento alzare la testa e guardare il cielo,che sia azzurro o stellato................Uniti vinceremo. Un saluto di cuore..a tutti.

lorenzo2863

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 667
Iscritto il: sab lug 14, 2007 12:33
Località: PARMA
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda lorenzo2863 » ven mar 20, 2020 21:33


discitur ha scritto:
lorenzo2863 ha scritto:Ciao discitur mi chiamo Lorenzo e ti scrivo da Parma. Vivo in piena zona rossa e ti posso dire che siamo sequestrati in casa nostra. Mia moglie e i miei 2 figli (18 e 16 anni) sono 20 giorni che non escono ma è tutto il mondo esterno che è surreale. Quando vado a lavorare sono sistematicamente fermato dalla Polizia e mi tocca dimostrare tramite l'autocertificazione che vado al lavoro altrimenti scatta la denuncia. In casa i miei figli fanno scuola la mattina tramite internet con Skipe e il pomeriggio si sentono con gli amici o guardano dei film. Mia moglie sta sclerando perché pulisce sempre in casa. :D
Sono però molto preoccupato perchè molte ditte accuseranno queste chiusure forzate e ce ne saranno molte che non apriranno più.
Il futuro lo vedo molto nero perchè rialzarsi da questo momento sarà molto lunga . Spero che mi sbagli per il bene di tutti ma se si dovesse fermare l'economia sarebbe la fine.
Scusa per il mio pessimismo ma vivendo questo mondo ti posso assicurare che la preoccupazione è palpabile fra di noi.
L'unica cosa bella è che ogni pomeriggio io e i miei figli cantiamo le canzoni del Bari (loro nati a Parma ma malati per il Bari) e ci rincuoriamo.
Il Bari nel bene o nel male c'è sempre.
Un abbraccio a tutti voi che vivete a Bari e sempre un unico grido FORZA BARIIII
Non molliamo…..

comunque sei un grande! Non mollate ! guarda gli occhi dei tuoi figli pieni di speranza nel domani c'e la faremo passera' cerca di sognare le cose piu' belle che desideri per te e i tuoi cari Ma non DEVI mollare.....siamo vicini a tutti voi indistintamente......Forza ,forza ,Ci rialzeremo piu' forti di prima.....ti aspetto in Puglia magari a tifare insieme alla tua famiglia il nostro grande Bari.Jim Morrison diceva : che bisogna essere come l'onda del mare che si infrange sugli scogli ,ma trova sempre la forza di riprovarci....Un Abbraccio.......Anche noi qui trepidiamo per chi sta lontano......ciao amico mio.

Mollare Mai e grazie per le belle parole. Ciao amico spero di vederti allo stadio

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 196
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda fuori sede » sab mar 21, 2020 8:08


Tifosi buongiorno, vi scrivo dalla provincia di Piacenza. Siamo rinchiusi in casa anche qui, fortunatamente il tempo è bello e riusciamo a stare sui balconi a prendere aria. Unico problema è il rumore assordante, ripetitivo e sconcertante delle sirene delle ambulanze. Raga state a casa, non fate i forti, qui è successo il casotto perché come sempre troppi fanno di testa propria. Questo virus non guarda in faccia a nessuno. E poi non fate incazzare il sindaco... Facit l brav wagnun. Ciaaaaa

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda Alessio76 » sab mar 21, 2020 8:09


peronitrequarti ha scritto:Un enorme in bocca al lupo all Italia :love:

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda Happy77 » sab mar 21, 2020 9:01


Bel topic... Un pensiero a tutti i "fuori sede". Speriamo che giù non arrivi nella misura che ha colpito il nord perché temo fortemente sia sui mezzi che abbiamo che sull'ordine pubblico.
Havrai...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda discitur » sab mar 21, 2020 10:22


fuori sede ha scritto:Tifosi buongiorno, vi scrivo dalla provincia di Piacenza. Siamo rinchiusi in casa anche qui, fortunatamente il tempo è bello e riusciamo a stare sui balconi a prendere aria. Unico problema è il rumore assordante, ripetitivo e sconcertante delle sirene delle ambulanze. Raga state a casa, non fate i forti, qui è successo il casotto perché come sempre troppi fanno di testa propria. Questo virus non guarda in faccia a nessuno. E poi non fate incazzare il sindaco... Facit l brav wagnun. Ciaaaaa

Un enorme e grande abbraccio a voi che state lontano e soffrite piu' di noi qui che abbiamo il conforto dei ns. cari, Non mollate ,siate forti, fare lavorare la fantasia per quando ..saremo liberati da questo virus maledetto. Uniti vinceremo hoo! mi raccomando sempre .... :) Forza Bari.....

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda Sal » sab mar 21, 2020 10:46


discitur ha scritto:Vorrei per un attimo non parlare di calcio e invitare chi frequenta questo forum, a formulare ai tanti tifosi del Bari che vivono nelle zone rosse ,un grande in bocca al lupo e un deciso NON MOLLATE ......spero che qualcuno mi stia leggendo, inutile dire che personalmente e non solo, siamo tutti con voi e con tutte le popolazioni colpite da questa disgrazia. forza ,insieme c'e' la faremo, Magari se qualcuno vuole si puo' anche diciamo sfogare e dirci come passano le giornate li, raccontarci le speranze, le proprie considerazioni.Un modo per sentirsi vicini grazie a una tastiera,Magari sapere cosa e' possibile fare nel nostro piccolo......Spero che questo mio invito sia per una volta esente da critiche ...Mentre noi Stiamo a Casa.....! Un grande saluto a tutti.e perche' no! Forza Bari.E' notizia di poco fa il decesso di un ex calciatore del Bari DONINA difensore nato in provincia di Brescia ,pare anche egli per Coronavirus.RIP.

Non penso proprio che qualcuno critichi questo post, anzi, ne sono certo. Anch'io sono in quarantena nel bel mezzo della zona rossa, la vita procede con ritmi insoliti, il mio pensiero va soprattutto a coloro che, per colpa dell'attuale situazione, stanno subendo notevoli danni economici per via della perdita di lavoro. Aprofitto per lanciare un appello affinchè tutti rispettino i divieti imposti dal Governo a tutela della nostra salute.Presto, almeno lo spero, ne usciremo fuori. Colgo l'occasione per salutare tutti i tifosi baresi, e non solo baresi, e tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo per questo maledetto virus. Inoltre voglio porgere le mie più commosse e sincere condoglianze ai famigliari delle persone decedute per colpa di questo maledetto virus. Devo essere sincero, in questo momento non ho tanta voglia di parlare di calcio, oggi ho fatto una eccezione e non ho potuto fare a meno di rispondere a discitur che lo saluto e lo ringrazio per il pensiero che ha avuto nei nostri confronti.
Ultima modifica di Sal il sab mar 21, 2020 10:55, modificato 1 volta in totale.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda discitur » sab mar 21, 2020 10:52


Sal ha scritto:
discitur ha scritto:Vorrei per un attimo non parlare di calcio e invitare chi frequenta questo forum, a formulare ai tanti tifosi del Bari che vivono nelle zone rosse ,un grande in bocca al lupo e un deciso NON MOLLATE ......spero che qualcuno mi stia leggendo, inutile dire che personalmente e non solo, siamo tutti con voi e con tutte le popolazioni colpite da questa disgrazia. forza ,insieme c'e' la faremo, Magari se qualcuno vuole si puo' anche diciamo sfogare e dirci come passano le giornate li, raccontarci le speranze, le proprie considerazioni.Un modo per sentirsi vicini grazie a una tastiera,Magari sapere cosa e' possibile fare nel nostro piccolo......Spero che questo mio invito sia per una volta esente da critiche ...Mentre noi Stiamo a Casa.....! Un grande saluto a tutti.e perche' no! Forza Bari.E' notizia di poco fa il decesso di un ex calciatore del Bari DONINA difensore nato in provincia di Brescia ,pare anche egli per Coronavirus.RIP.

Non penso proprio che qualcuno critichi questo post, anzi, ne sono certo, anch'io sono in quarantena nel bel mezzo della zona rossa, se tutti rispettiamo i divieti che sono stati imposti a tutela della nostra salute, presto, almeno lo spero, ne usciremo fuori. Colgo l'occasione per salutare tutti i tifosi baresi, e non solo baresi, e tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo per questo maledetto virus. Inoltre voglio porgere le mie condoglianze ai famigliari delle persone decedute per colpa di questo maledetto virus. Devo essere sincero, in questo momento non ho tanta voglia di parlare di calcio, oggi ho fatto una eccezione e non ho potuto fare a meno di rispondere a discitur che lo saluto e lo ringrazio per il pensiero che ha avuto nei nostri confronti.

Grazie amico mio.........spero di poter tifare allo stadio il nostro grande Bari standoti a fianco....ma tu non MOLLARE la vita, DEVE CONTINUARE e' ti assicuro che sara' migliore di prima.....Rispetta i divieti e sappi che non sei solo ......Ti siamo tutti vicini e ti pensiamo, cosi come pensiamo a tutti i nostri fratelli italiani ...ma tu NON MOLLARE devi solo avere pazienza e pensare ai momenti belli che arriveranno......Forza a te e forza Bari.... :love:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Un grande in bocca al lupo....

Messaggioda discitur » sab mar 21, 2020 11:05


lorenzo2863 ha scritto:
discitur ha scritto:
lorenzo2863 ha scritto:Ciao discitur mi chiamo Lorenzo e ti scrivo da Parma. Vivo in piena zona rossa e ti posso dire che siamo sequestrati in casa nostra. Mia moglie e i miei 2 figli (18 e 16 anni) sono 20 giorni che non escono ma è tutto il mondo esterno che è surreale. Quando vado a lavorare sono sistematicamente fermato dalla Polizia e mi tocca dimostrare tramite l'autocertificazione che vado al lavoro altrimenti scatta la denuncia. In casa i miei figli fanno scuola la mattina tramite internet con Skipe e il pomeriggio si sentono con gli amici o guardano dei film. Mia moglie sta sclerando perché pulisce sempre in casa. :D
Sono però molto preoccupato perchè molte ditte accuseranno queste chiusure forzate e ce ne saranno molte che non apriranno più.
Il futuro lo vedo molto nero perchè rialzarsi da questo momento sarà molto lunga . Spero che mi sbagli per il bene di tutti ma se si dovesse fermare l'economia sarebbe la fine.
Scusa per il mio pessimismo ma vivendo questo mondo ti posso assicurare che la preoccupazione è palpabile fra di noi.
L'unica cosa bella è che ogni pomeriggio io e i miei figli cantiamo le canzoni del Bari (loro nati a Parma ma malati per il Bari) e ci rincuoriamo.
Il Bari nel bene o nel male c'è sempre.
Un abbraccio a tutti voi che vivete a Bari e sempre un unico grido FORZA BARIIII
Non molliamo…..

comunque sei un grande! Non mollate ! guarda gli occhi dei tuoi figli pieni di speranza nel domani c'e la faremo passera' cerca di sognare le cose piu' belle che desideri per te e i tuoi cari Ma non DEVI mollare.....siamo vicini a tutti voi indistintamente......Forza ,forza ,Ci rialzeremo piu' forti di prima.....ti aspetto in Puglia magari a tifare insieme alla tua famiglia il nostro grande Bari.Jim Morrison diceva : che bisogna essere come l'onda del mare che si infrange sugli scogli ,ma trova sempre la forza di riprovarci....Un Abbraccio.......Anche noi qui trepidiamo per chi sta lontano......ciao amico mio.

Mollare Mai e grazie per le belle parole. Ciao amico spero di vederti allo stadio

Grazie a te,devi venire a tifare Bari,e ad incazzarti per il gol sbagliato e per l'arbitro che non ci ha dato un rigore.... :) .Ciao e ancora un grande abbraccio a te e famiglia.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Donda.22, piumino e 114 ospiti