spacer
     

10/02/20 - Sabbione: “Contento per il gol,dispiace per..."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/02/20 - Sabbione: “Contento per il gol,dispiace per..."

Messaggioda U.C.N. PALO » lun feb 10, 2020 12:31


Immagine

di Marco Giuliani

Il difensore biancorosso, autore del gol del definitivo 2-2, ha parlato al termine della sfida pareggiata al Veneziani
Alessio Sabbione ha segnato la sua quarta rete stagionale fissando sul 2-2 il risultato del derby pareggiato dal Bari in casa del Monopoli. Intervenuto in sala stampa, il centrale difensivo biancorosso ha così commentato l’andamento del match: “Sono contento per il gol, dispiace per il pareggio perché volevamo la vittoria. Abbiamo avuto difficoltà perché loro hanno impostato la partita venendoci a prendere alti. Il gol loro si poteva evitare, si è girato in un fazzoletto, è stato bravo lo avevamo studiato anche nei videoâ€.


In 10 il Bari ha ugualmente provato fino in fondo a vincere la partita: “È stata una cosa mentale, rimasti uno in meno abbiamo tentato il tutto per tutto, dopo il gol volevamo vincerla. L’espulsione di Perrotta? Purtroppo non sono riuscito a vedere bene l’azione dal campo. Abbiamo sbagliato un po’ di passaggi, non siamo stati precisissimi nell’impostazione ma è stata una partita combattutaâ€.

Labaricalcio.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti