spacer
     

Una sconfitta per tutti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Una sconfitta per tutti

Messaggioda fattoabari » dom feb 09, 2020 19:47


Mi dite al Monopoli a cosa serve il punto? tanto i play-off deve fare e giocare così col sangue agli occhi per non far vincere il Bari è praticamente una sconfitta per tutti.
ne possono trarre vantaggio reggina o ternana e come al solito noi siamo individualisti e ci scanniamo tra di noi, in questo modo perde tutto il territorio perchè il Bari iin B o A porta vantaggi a tutto il territorio, monopoli compreso. Non dico che si dovevano scansare, non sarebbe stato giusto ne sportivo ma neanche giocarsela come la partita della vita, col coltello tra i denti e così via, bastava giocarsela come tutte le altre partite senza dare un significato particolare alla gara.
Ora siamo tutti contenti vero? se vincesse la Reggina il campionato sarebbe praticamente chiuso e non ci resterebbe che sperare nei difficilissimi play-off e s e alla fine non salissimo ne noi ne il Monopoli cosa avremo ottenuto?
Una sconfitta, appunto, per tutti noi baresi e monopolitani.

BOXER

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 388
Iscritto il: dom gen 24, 2010 17:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda BOXER » dom feb 09, 2020 19:57


Ma secondo te ha veramente senso quello che dici??
Credi che la dignità faccia dei calcoli di classifica?

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda fastrider » dom feb 09, 2020 19:59


fattoabari ha scritto:Mi dite al Monopoli a cosa serve il punto? tanto i play-off deve fare e giocare così col sangue agli occhi per non far vincere il Bari è praticamente una sconfitta per tutti.
ne possono trarre vantaggio reggina o ternana e come al solito noi siamo individualisti e ci scanniamo tra di noi, in questo modo perde tutto il territorio perchè il Bari iin B o A porta vantaggi a tutto il territorio, monopoli compreso. Non dico che si dovevano scansare, non sarebbe stato giusto ne sportivo ma neanche giocarsela come la partita della vita, col coltello tra i denti e così via, bastava giocarsela come tutte le altre partite senza dare un significato particolare alla gara.
Ora siamo tutti contenti vero? se vincesse la Reggina il campionato sarebbe praticamente chiuso e non ci resterebbe che sperare nei difficilissimi play-off e s e alla fine non salissimo ne noi ne il Monopoli cosa avremo ottenuto?
Una sconfitta, appunto, per tutti noi baresi e monopolitani.


Arrivare 4 o 5 fa una differenza enorme nei playoff. Entri dal secondo turno e non dal primo. Non diciamo cavolate
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 09, 2020 19:59


Ha ragione invece sono d’accordo con lui al cento per cento .... fra calabresi si sarebbero aiutati fra baresi ovvio no.. abbiamo regalato 4 punti a una squadra fatta con zero euro che gioca meglio di noi tanto di cappello ma dovevano darci 4 punti cessi di m****
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

DOC

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: gio feb 10, 2011 21:17
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda DOC » dom feb 09, 2020 20:00


Davvero stiamo impazzendo. Deliriamo. Evviva lo sport
Ultima modifica di DOC il dom feb 09, 2020 20:00, modificato 1 volta in totale.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda oasistom » dom feb 09, 2020 20:00


fattoabari ha scritto:Mi dite al Monopoli a cosa serve il punto? tanto i play-off deve fare e giocare così col sangue agli occhi per non far vincere il Bari è praticamente una sconfitta per tutti.
ne possono trarre vantaggio reggina o ternana e come al solito noi siamo individualisti e ci scanniamo tra di noi, in questo modo perde tutto il territorio perchè il Bari iin B o A porta vantaggi a tutto il territorio, monopoli compreso. Non dico che si dovevano scansare, non sarebbe stato giusto ne sportivo ma neanche giocarsela come la partita della vita, col coltello tra i denti e così via, bastava giocarsela come tutte le altre partite senza dare un significato particolare alla gara.
Ora siamo tutti contenti vero? se vincesse la Reggina il campionato sarebbe praticamente chiuso e non ci resterebbe che sperare nei difficilissimi play-off e s e alla fine non salissimo ne noi ne il Monopoli cosa avremo ottenuto?
Una sconfitta, appunto, per tutti noi baresi e monopolitani.


Cioè? Ci dovevano far vincere?
Sempre e un solo grido Forza Bari

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda BaccariPanara » dom feb 09, 2020 20:01


........................................................................ ( non ho sbagliato a scrivere! Sono proprio puntini sospensivi!) Significa che non sono d'accordo, sorry! Se andremo in B ci andremo a testa alta. Se non ci andremo sarà perchè o non lo abbiamo meritato o perchè i nostri avversari sono stati più forti di noi...STOP. Che senso ha vincere con il "trucco"?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda c' caus » dom feb 09, 2020 20:02


Lo sport è competizione quindi quello che dici è sostanzialmente anti-sportivo.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda Antur1979 » dom feb 09, 2020 20:05


Ma davvero scrivi quello che pensi?
AntoBull79

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda fattoabari » dom feb 09, 2020 20:05


Vedo che non avete capito il senso, ho detto che non dovevano scansarsi ma giocarla come giocano tutte le altre e non come la finale di C.L. anche perchè se il Bari non andasse in B ci rimetterebbero anche loro ...

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 09, 2020 20:06


POi giocheranno a Reggio e se ne prenderanno tre come All andata alla faccia dell amicizia come dicono loro ... voglio vedere a Reggio se vanno con il sangue agli occhi ! Ripeto tanto di cappello e meritavano anche di vincere
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 09, 2020 20:07


fattoabari ha scritto:Vedo che non avete capito il senso, ho detto che non dovevano scansarsi ma giocarla come giocano tutte le altre e non come la finale di C.L. anche perchè se il Bari non andasse in B ci rimetterebbero anche loro ...

E inutile che ti sforzi non arrivano a capire cosa vuoi dire
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda ilpanda » dom feb 09, 2020 20:07


per favore evitiamo di scrivere cazzate. Lo sport prevede la competizione e non l'accordo sottobanco ed io e tutti gli sportivi,sarebbero schifati da vittorie ottenute con accordi sottobanco
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda fattoabari » dom feb 09, 2020 20:11


ilpanda ha scritto:per favore evitiamo di scrivere cazzate. Lo sport prevede la competizione e non l'accordo sottobanco ed io e tutti gli sportivi,sarebbero schifati da vittorie ottenute con accordi sottobanco

Awe, che accordi e accordi, non mi mettere in bocca parole che non ho detto ne pensato, ripeto, dovevano giocarsela come una partita qualunque e non come la partita delle partite, chiaro?

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda fattoabari » dom feb 09, 2020 20:11


ilducadellasud ha scritto:POi giocheranno a Reggio e se ne prenderanno tre come All andata alla faccia dell amicizia come dicono loro ... voglio vedere a Reggio se vanno con il sangue agli occhi ! Ripeto tanto di cappello e meritavano anche di vincere

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti