Il_Guiscardo ha scritto:Questo adesso sta iniziando a farneticare. Non solo in 1 mese Intero non è stato in grado di acquistare 1 rinforzo indispensabile come ad esempio il trequartista di ruolo, ma adesso deve rimpiazzare un titolare come Hamlili e TEMPO NON CE NE È PIÙ È TARDI! PERCHÉ AI NUOVI ACQUISTI VA DATO ALMENO TEMPO 10 GIORNI E UN PAIO DI PARTITE PER AMBIENTARSI UN MINIMO. Gli errori sono stati tanti, a cominciare dalla riconferma del Cornacchione, la sballata scelta di un Diesse alla prima esperienza, la scelta di un tecnico come Vivarini che pur essendo un buon tecnico, ha un'idea di calcio che poco o nulla ha a che vedere con l'organico a disposizione e adesso lo spreco enorme di tempo per correggere i madornali errori accumulati, e invece ne stanno accumulando altri nuovi. Complimenti. Io mi dissocio. Caro LDL secondo il mio modesto parere stai gestendo il Bari in modo davvero illogico e il tuo nervosismo palesa la tua inesperienza manageriale calcistica e la tua mancanza di idee.
Forse ci dimentichiamo che non siamo il Real Madrid, ma siamo il Bari... Squadra di terza serie! I giocatori che ti fanno fare davvero la differenza sono in categorie superiori e stiamo chiedendo loro di venire in serie C a fare i playoff! Credi che sia una passeggiata portarceli a casa?
Poi... Che gli errori siano stati fatti nessuno può negarlo, ma a fronte di un presidente quarantenne alla prima esperienza a capo di un club sportivo... Lamentarsi mi sembra davvero eccessivo!
Due anni fa non avevamo niente!
Oggi abbiamo un signor allenatore, giocatori di proprietà validi come Hamlili, Simeri, Antenucci, Sabbione, Perrotta, Frattali, Di Cesare. Prima campavamo con i prestiti e parametri zero a fine carriera!
E non solo... faccio un po' di nomi di ex dirigenti della nostra amata Bari: Paparesta, Giancaspro, Ghirelli, Pari, Mangia, Zamfir.
Si... Preferisco De Laurentiis e Scala!