spacer
     

***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15025
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda c' caus » lun gen 13, 2020 11:14


Contro le riserve della Viterbese mi sarei aspettato una scelta tattica più offensiva con Costa titolare. Loro hanno fatto un gol fortunoso (ero in tribuna in linea con l'azione, il tocco sul pallone lungo non l'avrebbero fatto neppure Maradona o Messi su un pallone che ti arriva di spalle e tu allunghi la gamba tanto per prenderla e diventa un assist millimetrico) ma le carenze tecniche e tattiche di questa squadra sono emerse in tutta la loro evidenza con diversi ruoli con giocatori non all'altezza delle ambizioni; su tutti segnalerei Terrani del tutto inadeguato al ruolo e spero che Vivarini voglia considerarlo un esperimento definitivamente fallito.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 13, 2020 13:44


La delusione per non aver vinto è tanta, ma meglio feriti che morti, un punto è buono per tante ragioni. La squadra non giocato come al solito e questo forse è anche colpa di una sosta esagerata per via dello sciopero che finora non ha portato a nulla. Vivarini per me ha sbagliato nel non schierare Costa, ma per il resto non ha nessuna colpa, anzi i cambi li ha azzeccati tutti. Costa doveva giocare titolare è vero, ma un uomo non poteva risolvere una partita stregata e anche impossibile. Nessuno dice che la Viterbese dopo il gol ha giocato con undici difensori. Praticamente quando si giocava nella metà campo della squadra laziale era impossibile giocare visto che cerano venti calciatori escluso frattali. Onore comunque alla Viterbese che ha giocato con estremo impegno, mettendoci in difficoltà nei loro contropiedi. Nessuna giustificazione, ma questa squadra prima della sosta aveva perso a Reggio all'ultimo secondo su un rigore scandaloso. Le critiche sono giuste se fatte veramente con logica e con obiettività. Solo che ho notato che molti forse aspettavano questo pareggio per sguazzare nel fango. Addirittura credo che qualcuno aspettasse la sconfitta. Perché se è giusto criticare e anche giusto non gettare fango su calciatori che fino a prima della sosta erano ottimi calciatori. Prendersela poi con Vivarini è davvero una cosa indegna. Certo molti volevano Baroni che poi è stato esonerato a Cremona portando la squadra lombarda ad un paso dal baratro. Lo dico e lo ridico, non c'è equilibrio da parte di noi tifosi. Io sono rimasto molto deluso perché vorrei che il Bari vincesse sempre, ma non per questo dopo un pareggio devo cambiare opinione sulla squadra sul mister e sulla società. Per me resta un punto guadagnato nonostante tutto. Io continuo a crederci, forse più di prima. Una nota positiva da non trascurare : stiamo ritrovando un ottimo calciatore, D'Ursi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda FRANCESCO60 » lun gen 13, 2020 14:27


vedo che molti imputano il passo falso alla sosta lunga, al campo di patate, ecc.
Tutti problemi che hanno sicuramente influito ma che hanno anche le altre squadre non dimentichiamo.
Smettiamola di dare giustificazioni, secondo me è la mentalità vincente combattiva e sorniona che NON ABBIAMO.
Sono anni che puntualmente quando c'è l'occasione di "approfittare" falliamo. L'agonismo invece di raddoppiare si dimezza, la classica paura di vincere. E' su questo aspetto mentale che deve lavorare Vivarini.
Non vedo nella squadra un uomo che sappia suonare la carica, che sappia smuoverli quando si rilassano. Speravo in Antenucci ...

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda colino1961 » lun gen 13, 2020 15:16


enzo_forza bari ha scritto:La delusione per non aver vinto è tanta, ma meglio feriti che morti, un punto è buono per tante ragioni. La squadra non giocato come al solito e questo forse è anche colpa di una sosta esagerata per via dello sciopero che finora non ha portato a nulla. Vivarini per me ha sbagliato nel non schierare Costa, ma per il resto non ha nessuna colpa, anzi i cambi li ha azzeccati tutti. Costa doveva giocare titolare è vero, ma un uomo non poteva risolvere una partita stregata e anche impossibile. Nessuno dice che la Viterbese dopo il gol ha giocato con undici difensori. Praticamente quando si giocava nella metà campo della squadra laziale era impossibile giocare visto che cerano venti calciatori escluso frattali. Onore comunque alla Viterbese che ha giocato con estremo impegno, mettendoci in difficoltà nei loro contropiedi. Nessuna giustificazione, ma questa squadra prima della sosta aveva perso a Reggio all'ultimo secondo su un rigore scandaloso. Le critiche sono giuste se fatte veramente con logica e con obiettività. Solo che ho notato che molti forse aspettavano questo pareggio per sguazzare nel fango. Addirittura credo che qualcuno aspettasse la sconfitta. Perché se è giusto criticare e anche giusto non gettare fango su calciatori che fino a prima della sosta erano ottimi calciatori. Prendersela poi con Vivarini è davvero una cosa indegna. Certo molti volevano Baroni che poi è stato esonerato a Cremona portando la squadra lombarda ad un paso dal baratro. Lo dico e lo ridico, non c'è equilibrio da parte di noi tifosi. Io sono rimasto molto deluso perché vorrei che il Bari vincesse sempre, ma non per questo dopo un pareggio devo cambiare opinione sulla squadra sul mister e sulla società. Per me resta un punto guadagnato nonostante tutto. Io continuo a crederci, forse più di prima. Una nota positiva da non trascurare : stiamo ritrovando un ottimo calciatore, D'Ursi.

Quoto

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5819
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda Oudeis » lun gen 13, 2020 15:40


Io ho visto 2-3 giocatori che hanno dimostrato di avere poco a che fare col pallone e, in generale, un atteggiamento a dir poco superficiale.
Il che mi porta a dire come sia sbagliata l'impostazione del DS secondo cui c'è bisogno di giocatori di categoria superiore: qui invece c'è bisogno di gente che sappia com'è difficile primeggiare in C, altro che.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda george » lun gen 13, 2020 15:50


colino1961 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:La delusione per non aver vinto è tanta, ma meglio feriti che morti, un punto è buono per tante ragioni. La squadra non giocato come al solito e questo forse è anche colpa di una sosta esagerata per via dello sciopero che finora non ha portato a nulla. Vivarini per me ha sbagliato nel non schierare Costa, ma per il resto non ha nessuna colpa, anzi i cambi li ha azzeccati tutti. Costa doveva giocare titolare è vero, ma un uomo non poteva risolvere una partita stregata e anche impossibile. Nessuno dice che la Viterbese dopo il gol ha giocato con undici difensori. Praticamente quando si giocava nella metà campo della squadra laziale era impossibile giocare visto che cerano venti calciatori escluso frattali. Onore comunque alla Viterbese che ha giocato con estremo impegno, mettendoci in difficoltà nei loro contropiedi. Nessuna giustificazione, ma questa squadra prima della sosta aveva perso a Reggio all'ultimo secondo su un rigore scandaloso. Le critiche sono giuste se fatte veramente con logica e con obiettività. Solo che ho notato che molti forse aspettavano questo pareggio per sguazzare nel fango. Addirittura credo che qualcuno aspettasse la sconfitta. Perché se è giusto criticare e anche giusto non gettare fango su calciatori che fino a prima della sosta erano ottimi calciatori. Prendersela poi con Vivarini è davvero una cosa indegna. Certo molti volevano Baroni che poi è stato esonerato a Cremona portando la squadra lombarda ad un paso dal baratro. Lo dico e lo ridico, non c'è equilibrio da parte di noi tifosi. Io sono rimasto molto deluso perché vorrei che il Bari vincesse sempre, ma non per questo dopo un pareggio devo cambiare opinione sulla squadra sul mister e sulla società. Per me resta un punto guadagnato nonostante tutto. Io continuo a crederci, forse più di prima. Una nota positiva da non trascurare : stiamo ritrovando un ottimo calciatore, D'Ursi.

Quoto


idem

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda Luca 79 » lun gen 13, 2020 17:06


enzo_forza bari ha scritto:La delusione per non aver vinto è tanta, ma meglio feriti che morti, un punto è buono per tante ragioni. La squadra non giocato come al solito e questo forse è anche colpa di una sosta esagerata per via dello sciopero che finora non ha portato a nulla. Vivarini per me ha sbagliato nel non schierare Costa, ma per il resto non ha nessuna colpa, anzi i cambi li ha azzeccati tutti. Costa doveva giocare titolare è vero, ma un uomo non poteva risolvere una partita stregata e anche impossibile. Nessuno dice che la Viterbese dopo il gol ha giocato con undici difensori. Praticamente quando si giocava nella metà campo della squadra laziale era impossibile giocare visto che cerano venti calciatori escluso frattali. Onore comunque alla Viterbese che ha giocato con estremo impegno, mettendoci in difficoltà nei loro contropiedi. Nessuna giustificazione, ma questa squadra prima della sosta aveva perso a Reggio all'ultimo secondo su un rigore scandaloso. Le critiche sono giuste se fatte veramente con logica e con obiettività. Solo che ho notato che molti forse aspettavano questo pareggio per sguazzare nel fango. Addirittura credo che qualcuno aspettasse la sconfitta. Perché se è giusto criticare e anche giusto non gettare fango su calciatori che fino a prima della sosta erano ottimi calciatori. Prendersela poi con Vivarini è davvero una cosa indegna. Certo molti volevano Baroni che poi è stato esonerato a Cremona portando la squadra lombarda ad un paso dal baratro. Lo dico e lo ridico, non c'è equilibrio da parte di noi tifosi. Io sono rimasto molto deluso perché vorrei che il Bari vincesse sempre, ma non per questo dopo un pareggio devo cambiare opinione sulla squadra sul mister e sulla società. Per me resta un punto guadagnato nonostante tutto. Io continuo a crederci, forse più di prima. Una nota positiva da non trascurare : stiamo ritrovando un ottimo calciatore, D'Ursi.


Esatto. Quoto al 100%. A me non è dispiaciuto l'atteggiamento della squadra: ha comunque cercato di dominare territorialmente per tutto il tempo dopo essere andata in svantaggio. Li ho visti vincere molti contrasti nella metà campo avversaria. Costa e D'Ursi hanno mostrato grande impegno, segno che comunque il gruppo c'è.
Certamente dal mercato devono arrivare rinforzi, e devono arrivare in fretta, ma se cerchi certi giocatori diventa difficile fare tutto in poco tempo.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda Alessio76 » lun gen 13, 2020 17:33


george ha scritto:
colino1961 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:La delusione per non aver vinto è tanta, ma meglio feriti che morti, un punto è buono per tante ragioni. La squadra non giocato come al solito e questo forse è anche colpa di una sosta esagerata per via dello sciopero che finora non ha portato a nulla. Vivarini per me ha sbagliato nel non schierare Costa, ma per il resto non ha nessuna colpa, anzi i cambi li ha azzeccati tutti. Costa doveva giocare titolare è vero, ma un uomo non poteva risolvere una partita stregata e anche impossibile. Nessuno dice che la Viterbese dopo il gol ha giocato con undici difensori. Praticamente quando si giocava nella metà campo della squadra laziale era impossibile giocare visto che cerano venti calciatori escluso frattali. Onore comunque alla Viterbese che ha giocato con estremo impegno, mettendoci in difficoltà nei loro contropiedi. Nessuna giustificazione, ma questa squadra prima della sosta aveva perso a Reggio all'ultimo secondo su un rigore scandaloso. Le critiche sono giuste se fatte veramente con logica e con obiettività. Solo che ho notato che molti forse aspettavano questo pareggio per sguazzare nel fango. Addirittura credo che qualcuno aspettasse la sconfitta. Perché se è giusto criticare e anche giusto non gettare fango su calciatori che fino a prima della sosta erano ottimi calciatori. Prendersela poi con Vivarini è davvero una cosa indegna. Certo molti volevano Baroni che poi è stato esonerato a Cremona portando la squadra lombarda ad un paso dal baratro. Lo dico e lo ridico, non c'è equilibrio da parte di noi tifosi. Io sono rimasto molto deluso perché vorrei che il Bari vincesse sempre, ma non per questo dopo un pareggio devo cambiare opinione sulla squadra sul mister e sulla società. Per me resta un punto guadagnato nonostante tutto. Io continuo a crederci, forse più di prima. Una nota positiva da non trascurare : stiamo ritrovando un ottimo calciatore, D'Ursi.

Quoto


idem

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda johnnyUK » lun gen 13, 2020 17:40


Oudeis ha scritto:Io ho visto 2-3 giocatori che hanno dimostrato di avere poco a che fare col pallone e, in generale, un atteggiamento a dir poco superficiale.
Il che mi porta a dire come sia sbagliata l'impostazione del DS secondo cui c'è bisogno di giocatori di categoria superiore: qui invece c'è bisogno di gente che sappia com'è difficile primeggiare in C, altro che.


Pienamente d'accordo :wink: E poi basta guardare l'eta' media dei giocatori viterbesi e quella dei baresi :x
Se poi si sta dietro cio' che si legge in giro sembra che si stia perdendo tempo ad inseguire giocatori valutati 5 milioni che non solo
verrebbero a Bari non motivati ma con i loro ingaggi causerebbero sicuramente malumori nello spogliatoio :scratch:
E se invece puntassimo su qualcuno dei giocatori che abbiamo gia' incontrato e che ci ha fatto vedere i sorci verdi come
l'Errico di ieri?

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda johnnyUK » lun gen 13, 2020 17:51


enzo_forza bari ha scritto:La delusione per non aver vinto è tanta, ma meglio feriti che morti, un punto è buono per tante ragioni. La squadra non giocato come al solito e questo forse è anche colpa di una sosta esagerata per via dello sciopero che finora non ha portato a nulla. Vivarini per me ha sbagliato nel non schierare Costa, ma per il resto non ha nessuna colpa, anzi i cambi li ha azzeccati tutti. Costa doveva giocare titolare è vero, ma un uomo non poteva risolvere una partita stregata e anche impossibile. Nessuno dice che la Viterbese dopo il gol ha giocato con undici difensori. Praticamente quando si giocava nella metà campo della squadra laziale era impossibile giocare visto che cerano venti calciatori escluso frattali. Onore comunque alla Viterbese che ha giocato con estremo impegno, mettendoci in difficoltà nei loro contropiedi. Nessuna giustificazione, ma questa squadra prima della sosta aveva perso a Reggio all'ultimo secondo su un rigore scandaloso. Le critiche sono giuste se fatte veramente con logica e con obiettività. Solo che ho notato che molti forse aspettavano questo pareggio per sguazzare nel fango. Addirittura credo che qualcuno aspettasse la sconfitta. Perché se è giusto criticare e anche giusto non gettare fango su calciatori che fino a prima della sosta erano ottimi calciatori. Prendersela poi con Vivarini è davvero una cosa indegna. Certo molti volevano Baroni che poi è stato esonerato a Cremona portando la squadra lombarda ad un paso dal baratro. Lo dico e lo ridico, non c'è equilibrio da parte di noi tifosi. Io sono rimasto molto deluso perché vorrei che il Bari vincesse sempre, ma non per questo dopo un pareggio devo cambiare opinione sulla squadra sul mister e sulla società. Per me resta un punto guadagnato nonostante tutto. Io continuo a crederci, forse più di prima. Una nota positiva da non trascurare : stiamo ritrovando un ottimo calciatore, D'Ursi.


Sono d'accordo sull'estremismo dei tifosi baresi e sulla maggior parte di cio' che dici tranne sulla parte che ho evidenziato.
Non si puo' essere obiettivi se si evitano osservazioni negative sulla partita di ieri :wink: Ovviamente le critiche devono essere costruttive, ma questo
e' un vecchio problema del sito dove "tifosi" apostrofano i giocatori, durante e dopo a partita, con parole ed apprezzamenti che nulla hanno a che vedere
con lo sport :x La partita di ieri e sopratutto l'atteggiamento e le decisioni di giocatori ed allenatore non sono state per niente accettabili per i tanti motivi fin qui espressi. Partita NO. Punto e tiriamo avanti. A conferma di cio' basta paragonare l'attitudine degli ultimi 10 minuti (che hanno portato al fortunato gol) e quella dei precedenti 80 minuti :wink:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5268
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda mivienedavomitare » lun gen 13, 2020 18:11


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Peccato perche' con questo pareggio il primo posto della Reggina resta in naftalina.

Abbiamo giocato male ma ci e' anche andato tutto male: un gol strano in avvio con quello che tocca al volo il lancio lungo e involontariamente prende tutti in contropiede servendo assist perfetto al compagno che azzecca il tiro da fuori al millimetro sul palo interno. puoi rigiocare la stessa azione altre 10 volte e...
Poi si fa male Hamlili che e' per noi insostituibile (mamma mia Awa...)

Poi ci mettiamo del nostro non capendoci una sega per tutta la parte centrale della partita e probabilmente ritardando l'inserimento di Costa.

Ci va anche bene col pareggio alla fine anche se non concordo con chi dice che sia immeritato.
Concordo invece con chi si lamenta per l'esultanza prolungata invece di prendere il pallone portandolo a centrocampo per guadagnare secondi.

Come gia' sapevamo la squadra ha delle evidenti lacune che vanno colmate per diventare davvero la squadra nettamente piu' forte di tutte. Potremmo diventarlo se ne arrivassero 3 davvero forti a Gennaio.
Nel frattempo dobbiamo fare I conti con l'infortunio di Hamlili che, a livello tattico, era probabilmente il nostro uomo piu' importante che dava equilibrio alla squadra.


Oggi Vivarini non l'ho capito; sotto di un gol in una partita per noi fondamentale sostituisce l'infortunato Hamlili con l'ennesimo mediano confusionario e lascia in campo il fantasma Terrani per oltre un'ora disponendo di Costa (a fare la muffa in panca) e di Scavone (non utilizzato), pur di non cambiare modulo.
La sosta ha nuociuto anche a lui.
Per diventare competitivi a gennaio dovrebbero arrivare quattro titolari (terzino dx, mezzala dx, trequartista ed attaccante centrale).

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda Tuco » lun gen 13, 2020 18:31


Alla ripresa dopo la pausa, delle 5 davanti solo 1 ha vinto, noi abbiamo pareggiato e le altre 3 hanno perso.Coincidenze?Io non credo e comunque domenica prossima vedremo subito se è stata solo una congiuntura.Piuttosto penso che tutte le squadre abbiano programmato la ripresa con diversi carichi di lavoro a seconda degli obiettivi e del calendario, che a qualcuno finisce ad aprile mentre ad altri con buone probabilità finisce a giugno.
Ora, se è vero che vale esattamente nella stessa maniera per chiunque, che quando ti fermi per un mese, perdi il ritmo che avevi e certi automatismi li devi ritrovare, è altrettanto vero che a seconda dei carichi che stai svolgendo, hai più o meno brillantezza fisica.Ed a me ieri i nostri sembravano tutti un pò imballati fisicamente.
Questo è un aspetto e non certo "il motivo" per cui ieri abbiamo fatto male e non abbiamo vinto pareggiando con una discreta sculata, poi ci sono di mezzo anche alcun errori che alcuni di voi hanno evidenziato e su cui concordo.Ma viterbo è ormai archiviata, per amara per che sia( a me il pareggio francamente continua a darmi di delusione).
Il punto a mio avviso adesso è ben più cruciale e riguarda i prossimi 15 giorni, dove abbiamo una settimana per allenarci e preparare 3 partite che andremo a giocare da domenica prossima fino alla successiva domenica a Reggio.E nel conto ci aggiungo altri 2 aspetti, l'assenza pensate di Hamlili, il mercato ancora aperto.Sono curioso di capire come hanno programmato questo scorcio di stagione e come stanno messi sulle trattative perchè sappiamo da dicembre cosa serve e sappiamo da dicembre che avremmo avuto questo calendario.Non sarà decisivo ma è un momento troppo importante della nostra stagione.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda murgianobiancorosso » lun gen 13, 2020 21:37


leggo molti che scrivono che siamo una squadra senza palle, senza gioco con paura di vincere ecc.. non è possibile che una squadra del genere sia imbattuta da 15 partite con 9 vittorie e 6 pareggi, andando a vincere su campi dove le altre sono cadute, sembra che vi state accanendo sull'ultima partita dimenticando le ultime 14, mettetevi in testa che in campo ci sono anche gli avversari, con varie motivazioni e vari obiettivi, sfatiamo la solita cazzata che siccome siamo il bari devono stenderci il tappeto rosso, piuttosto io mi chiederei che tipo di preparazione stanno facendo visto che ieri le gambe sembravano imballate come a luglio? che poi ci sono giocatori che non stanno rendendo o che sono stati sopravvalutati, su questo non ci piove, non lo stiamo certamente scoprendo oggi e poi siete così sicuri che stiamo rincorrendo la reggina o piuttosto stiamo preparandoci ad affrontare i playoff per vincerli?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19295
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 13, 2020 21:40


murgianobiancorosso ha scritto:leggo molti che scrivono che siamo una squadra senza palle, senza gioco con paura di vincere ecc.. non è possibile che una squadra del genere sia imbattuta da 15 partite con 9 vittorie e 6 pareggi, andando a vincere su campi dove le altre sono cadute, sembra che vi state accanendo sull'ultima partita dimenticando le ultime 14, mettetevi in testa che in campo ci sono anche gli avversari, con varie motivazioni e vari obiettivi, sfatiamo la solita cazzata che siccome siamo il bari devono stenderci il tappeto rosso, piuttosto io mi chiederei che tipo di preparazione stanno facendo visto che ieri le gambe sembravano imballate come a luglio? che poi ci sono giocatori che non stanno rendendo o che sono stati sopravvalutati, su questo non ci piove, non lo stiamo certamente scoprendo oggi e poi siete così sicuri che stiamo rincorrendo la reggina o piuttosto stiamo preparandoci ad affrontare i playoff per vincerli?

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: ***Viterbese-Bari 1-1 commenti post partita***

Messaggioda Luca 79 » mar gen 14, 2020 0:55


murgianobiancorosso ha scritto:leggo molti che scrivono che siamo una squadra senza palle, senza gioco con paura di vincere ecc.. non è possibile che una squadra del genere sia imbattuta da 15 partite con 9 vittorie e 6 pareggi, andando a vincere su campi dove le altre sono cadute, sembra che vi state accanendo sull'ultima partita dimenticando le ultime 14, mettetevi in testa che in campo ci sono anche gli avversari, con varie motivazioni e vari obiettivi, sfatiamo la solita cazzata che siccome siamo il bari devono stenderci il tappeto rosso, piuttosto io mi chiederei che tipo di preparazione stanno facendo visto che ieri le gambe sembravano imballate come a luglio? che poi ci sono giocatori che non stanno rendendo o che sono stati sopravvalutati, su questo non ci piove, non lo stiamo certamente scoprendo oggi e poi siete così sicuri che stiamo rincorrendo la reggina o piuttosto stiamo preparandoci ad affrontare i playoff per vincerli?


D'accordo su quasi tutto, l'unica incertezza la ho sulla tua considerazione finale e sulla preparazione atletica. A me non sono parse imballate le gambe quanto invece ho visto una squadra bloccata nel gioco, ma questo credo dipenda dal fatto che avevamo contro un avversario che ha "parcheggiato l'autobus" e a quel punto non c'era molto da fare: zero spazi ed inevitabile rallentamento del ritmo.

Sull'ultima cosa che dici, è ampiamente possibile che sia come dici tu, ma non basta una partita storta a dimostrarlo anche perché tutte le altre prime hanno fatto figure simili se non peggiori in quest'ultimo turno. D'altronde questi play-off sono una mega lotteria, finché c'è speranza di arrivare primi bisogna coltivarla. Ora vedremo cosa ci riserva il mercato. Credo che Reggina-Bari in un modo o nell'altro ci darà le risposte a tutte le domande.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BRIGANTE, Google [Bot], judoka_barese, onlycurvanord e 54 ospiti