spacer
     

Pagelle Viterbese-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda pallino76 » dom gen 12, 2020 19:15


Premetto che non sto seguendo il Bari come dovrei ma leggere alcuni commenti di oggi mi fa veramente capire chs siamo una tifoseria dsl c***o. Fino a ieri 11 partite utili consecutive e tutti campioni compreso il mister. Oggi 1000 tifosi al seguito, prestazione penosa perché non si può dire diversamente, ma tutti a sparare opinioni vomitevoli su dei ragazzi che hanno sbagliato 1 partita. Bastava dire che sono stati dei cazzoni a non approfittare della sconfitta della Reggina e non distruggerli con commenti non degni di una grande tifoseria

libera&gaudino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: lun ago 18, 2008 14:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda libera&gaudino » dom gen 12, 2020 19:26


pallino76 ha scritto:Premetto che non sto seguendo il Bari come dovrei ma leggere alcuni commenti di oggi mi fa veramente capire chs siamo una tifoseria dsl c***o. Fino a ieri 11 partite utili consecutive e tutti campioni compreso il mister. Oggi 1000 tifosi al seguito, prestazione penosa perché non si può dire diversamente, ma tutti a sparare opinioni vomitevoli su dei ragazzi che hanno sbagliato 1 partita. Bastava dire che sono stati dei cazzoni a non approfittare della sconfitta della Reggina e non distruggerli con commenti non degni di una grande tifoseria

Hai ragione e aggiungo che senza l’infortunio di hamlili (giocatore fondamentale in questo momento nella mediana) forse avremmo visto un’altra partita

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda ilducadellasud » dom gen 12, 2020 19:46


5-- a tutti 4 a vivarini 7 a d Ursi e frattali , voto complessivo squadra uno scempio contro la viterbese B
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda ilducadellasud » dom gen 12, 2020 19:48


Spero domani arrivino laribi e ninkovic per il resto per le stetistiche : credo che senza hamlili il Bari non abbia mai vinto sia in d che in c forse una o due volte al max ma ho i miei dubbi .spero non si sia fatto male
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda discitur » dom gen 12, 2020 20:14


Tutti nel cesso a spalare m****, in primis il mister che come al solito ha le turbe agli occhi verso qualcuno!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda antonios » dom gen 12, 2020 21:03


Tutti 4 tranne Frattali 6 Simeri 6 D'Ursi 6, per Berra 4 è anche troppo per non parlare di Awa
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda fabinf » dom gen 12, 2020 21:04


Frattali 6,5 Potevamo prenderne di più se non fosse stato per lui
Berra 2 Un disastro. Inguardabile.
Di Cesare 6 partita diligente
Sabbione 5,5 meno bene del solito
Perrotta 5,5 come sabbione
Hamlili s.v.
Awua 4 solo errori
Schiavone 2 non ha fatto una cosa buona.
Bianco 2 In genere non critico le opinioni altrui ma questa volta non ce la faccio.... come c**** fate a dare 6 a sto bidone che non ne azzecca una da quando è tornato... ma com c*** s fasc?!
Terrani 4 partita disastrosa
Simeri 6,5 l'unico che almeno in quanto a voglia di fare non si lasciato trascinare nella m**** vista oggi
Antenucci 4 se non giocava era la stessa cosa

Vivarini 5 il 5 diventa 2 se negli spogliatioi non li ha schiaffeggiati ad uno ad uno

Costa 6 non mi è dispiaciuto. Non era facile giocare nel Bari di oggi
D'Ursi 6,5 che gol
Corsinelli s.v.
Ferrari s.v. (ma anche vllc e buona fortuna)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda censured » dom gen 12, 2020 21:06


ma se x causa di uno pseudo sciopero si anticipano le ferie di una settimana si presume che queste giornate si vadano a recuperare con la ripresa degli allenamenti prima, si sarebbero tenuti meglio sotto controllo anche durante il capodanno.
Forse non si arrivava così goffi alla partita odierna
:think:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda Auz » dom gen 12, 2020 21:33


fabinf ha scritto:Frattali 6,5 Potevamo prenderne di più se non fosse stato per lui
Berra 2 Un disastro. Inguardabile.
Di Cesare 6 partita diligente
Sabbione 5,5 meno bene del solito
Perrotta 5,5 come sabbione
Hamlili s.v.
Awua 4 solo errori
Schiavone 2 non ha fatto una cosa buona.
Bianco 2 In genere non critico le opinioni altrui ma questa volta non ce la faccio.... come c**** fate a dare 6 a sto bidone che non ne azzecca una da quando è tornato... ma com c*** s fasc?!
Terrani 4 partita disastrosa
Simeri 6,5 l'unico che almeno in quanto a voglia di fare non si lasciato trascinare nella m**** vista oggi
Antenucci 4 se non giocava era la stessa cosa

Vivarini 5 il 5 diventa 2 se negli spogliatioi non li ha schiaffeggiati ad uno ad uno

Costa 6 non mi è dispiaciuto. Non era facile giocare nel Bari di oggi
D'Ursi 6,5 che gol
Corsinelli s.v.
Ferrari s.v. (ma anche vllc e buona fortuna)

Esatto.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda Auz » dom gen 12, 2020 21:42


Aldilà del mercato, nella prossima partita voglio D'Ursi titolare al posto di Terrani.

Tanto il prossimo avversario è il Rieti, una squadra con società fallita e straultima in classifica, non abbiamo nulla da perdere quindi nello schierarlo titolare.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda Auz » lun gen 13, 2020 8:30


Up

frecciarossa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mag 16, 2014 17:20
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda frecciarossa » lun gen 13, 2020 9:45


Berra in campo e Costa giocatore di serie A in panchina. È un delitto. Quando gli allenatori si interstardiscono non c' é niente da fare.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5291
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda Alecuc » lun gen 13, 2020 14:48


Prestazione ignobile da parte di tutti, nessuno escluso! Salvo solo D'Ursi, ma per il semplice fatto che ci ha salvato il culo.
Urgono rinforzi quanto prima, a maggior ragione adesso che abbiamo perso il migliore centrocampista, ovvero Hamlili a cui vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione.

A mister Vivarini vorrei dire di puntare di più su Costa. È forse l'unico in grado di crossare decentemente.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Viterbese-Bari

Messaggioda Auz » mar gen 14, 2020 8:49


Domanda: se avessimo iniziato con Costa titolare, avremmo vinto la partita?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, lacrimeamare, red_roby, Ubares92 e 114 ospiti