spacer
     

Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 554
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda RYANAIR » dom gen 12, 2020 18:48


È l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda vito347 » dom gen 12, 2020 18:56


In un'intervista disse espressamente che non lo soddisfa nella fase difensiva.
Non mi trovo molto d'accordo col suo modo di vedere le cose,comincio a temere che Costa negli ultimi giorni di gennaio possa chiedere ed ottenere di cambiare aria.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2547
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda blusk » dom gen 12, 2020 19:03


RYANAIR ha scritto:È l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...


gli stessi che aveva con floriano

tutti giocatori che andranno via a fare le fortune degli altri

libera&gaudino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: lun ago 18, 2008 14:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda libera&gaudino » dom gen 12, 2020 19:28


Bisogna avere un po’ di coraggio a schierarlo terzino nella difesa a 4

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Alessio76 » dom gen 12, 2020 19:29


Premesso che quando schierato da esterno nel 3/5/2,lo ritenevo indispensabile,oggi quando è subentrato,lo visto nervoso,non è mai riuscito a saltare l'uomo,molti passaggi sbagliati,da inamavobile a panchinaro in poco tempo è cambiato lo stato di Costa,e anche io credo possa essere ceduto

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda george » dom gen 12, 2020 19:52


RYANAIR ha scritto:È l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...


infatti, dovremmo iniziare a gettare un po' di puppù anche su vivarini, ormai è tempo...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 12, 2020 19:59


george ha scritto:
RYANAIR ha scritto:È l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...


infatti, dovremmo iniziare a gettare un po' di puppù anche su vivarini, ormai è tempo...

:risata: :risata: :risata:

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Wendigo » dom gen 12, 2020 20:01


george ha scritto:
RYANAIR ha scritto:È l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...


infatti, dovremmo iniziare a gettare un po' di puppù anche su vivarini, ormai è tempo...


Noo, è d'accordo con il presidente, perché quello non vuole salire

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda murgianobiancorosso » dom gen 12, 2020 20:07


criticare un cristiano che ha preso una squadra allo sbando e non fatta da lui e portarla al secondo posto con 35 punti fatti in 15 partite, ancora imbattuto è follia pura

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda discitur » dom gen 12, 2020 20:12


Io lo dico da parecchio ! ostracismi senza senso! Mi chiedo che ci fa con i Terrani,& compagnia bella ! Cosi come il suo modulo del cavolo,Oggi ho visto i fantasmi di Grosso, e dell'ignoto di Fano...tanti passaggi, mai un affondo...e che cxxxo! Inoltre quasi quasi mi viene da pensare che durante questo mese di inattivita' abbia con i suoi schemi involuto la squadra. Un velo pietoso su Frattali .da lontano non ne prende una.Oggi andate tutti a f. in :sedere: da Vivarini, a Terrani, Frattali, Berra , Antenucci e poi tutti in ordine alfabetico. Salvo solo Costa ( che c'e' l'ha sul cavolo!) e Awa,che lo vuole vendere. Non credo a mio parere che abbiamo bisogno di campioni di serie B se queste sono le figure. altro che Laribi e Ninkovic,.Ma per cortesia, ..............................

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda censured » dom gen 12, 2020 20:18


nessuno batte i calci piazzati come lui, si oggi è stato un po' arruffone ma è riuscito a dare profondità alla squadra e ha alzato il baricentro in modo sostanzioso.
In una parola lo riassumo, imprescindibile!!
:think:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda red_roby » dom gen 12, 2020 20:25


george ha scritto:
RYANAIR ha scritto:È l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...


infatti, dovremmo iniziare a gettare un po' di puppù anche su vivarini, ormai è tempo...
Ci stiamo portando avanti con il lavoro già...

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda red_roby » dom gen 12, 2020 20:27


discitur ha scritto:Io lo dico da parecchio ! ostracismi senza senso! Mi chiedo che ci fa con i Terrani,& compagnia bella ! Cosi come il suo modulo del cavolo,Oggi ho visto i fantasmi di Grosso, e dell'ignoto di Fano...tanti passaggi, mai un affondo...e che cxxxo! Inoltre quasi quasi mi viene da pensare che durante questo mese di inattivita' abbia con i suoi schemi involuto la squadra. Un velo pietoso su Frattali .da lontano non ne prende una.Oggi andate tutti a f. in :sedere: da Vivarini, a Terrani, Frattali, Berra , Antenucci e poi tutti in ordine alfabetico. Salvo solo Costa ( che c'e' l'ha sul cavolo!) e Awa,che lo vuole vendere. Non credo a mio parere che abbiamo bisogno di campioni di serie B se queste sono le figure. altro che Laribi e Ninkovic,.Ma per cortesia, ..............................
Meglio Candrina e Brambilla. E Carboni in panchina.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda grande fratello » dom gen 12, 2020 20:31


Mr Vivarini detto Freddo in petto, vuole dominare con il suo gioco palla fai tu e spiazzare gli avversari con la sua astuzia, mettendo almeno un paio di calciatori fuori ruolo a partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda red_roby » dom gen 12, 2020 20:40


grande fratello ha scritto:Mr Vivarini detto Freddo in petto, vuole dominare con il suo gioco palla fai tu e spiazzare gli avversari con la sua astuzia, mettendo almeno un paio di calciatori fuori ruolo a partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dall'alto della tua esperienza su campi da gioco nelle serie professionistiche, ritieni che vivarini sia autolesionista e cesso. O da quanto SCRIVI TI brucia che LDL e scala non abbiano scelto te al suo posto, dicci la verità!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron