spacer

Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

RYANAIR

Biancorosso
Biancorosso

Record: 0

Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda RYANAIR » dom gen 12, 2020 18:48

√ą l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda vito347 » dom gen 12, 2020 18:56

In un'intervista disse espressamente che non lo soddisfa nella fase difensiva.
Non mi trovo molto d'accordo col suo modo di vedere le cose,comincio a temere che Costa negli ultimi giorni di gennaio possa chiedere ed ottenere di cambiare aria.
2014, dopo 37 anni,finalmente una nuova dirigenza....Speriamo dimostri di avere un vero Cuore Biancorosso.... (Le vittorie e la serie A non sono un obbligo,lo sono invece massimo impegno, onestà intellettuale,chiarezza e rispetto...da parte di tutti...)

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda blusk » dom gen 12, 2020 19:03

RYANAIR ha scritto:√ą l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...

gli stessi che aveva con floriano

tutti giocatori che andranno via a fare le fortune degli altri

libera&gaudino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda libera&gaudino » dom gen 12, 2020 19:28

Bisogna avere un po’ di coraggio a schierarlo terzino nella difesa a 4

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alessio76 » dom gen 12, 2020 19:29

Premesso che quando schierato da esterno nel 3/5/2,lo ritenevo indispensabile,oggi quando è subentrato,lo visto nervoso,non è mai riuscito a saltare l'uomo,molti passaggi sbagliati,da inamavobile a panchinaro in poco tempo è cambiato lo stato di Costa,e anche io credo possa essere ceduto

george

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda george » dom gen 12, 2020 19:52

RYANAIR ha scritto:√ą l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...

infatti, dovremmo iniziare a gettare un po' di pupp√Ļ anche su vivarini, ormai √® tempo...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 12, 2020 19:59

george ha scritto:

infatti, dovremmo iniziare a gettare un po' di pupp√Ļ anche su vivarini, ormai √® tempo...

:risata: :risata: :risata:

Wendigo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Wendigo » dom gen 12, 2020 20:01

george ha scritto:

Noo, è d'accordo con il presidente, perché quello non vuole salire

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda murgianobiancorosso » dom gen 12, 2020 20:07

criticare un cristiano che ha preso una squadra allo sbando e non fatta da lui e portarla al secondo posto con 35 punti fatti in 15 partite, ancora imbattuto è follia pura

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » dom gen 12, 2020 20:12

Io lo dico da parecchio ! ostracismi senza senso! Mi chiedo che ci fa con i Terrani,& compagnia bella ! Cosi come il suo modulo del cavolo,Oggi ho visto i fantasmi di Grosso, e dell'ignoto di Fano...tanti passaggi, mai un affondo...e che cxxxo! Inoltre quasi quasi mi viene da pensare che durante questo mese di inattivita' abbia con i suoi schemi involuto la squadra. Un velo pietoso su Frattali .da lontano non ne prende una.Oggi andate tutti a f. in :sedere: da Vivarini, a Terrani, Frattali, Berra , Antenucci e poi tutti in ordine alfabetico. Salvo solo Costa ( che c'e' l'ha sul cavolo!) e Awa,che lo vuole vendere. Non credo a mio parere che abbiamo bisogno di campioni di serie B se queste sono le figure. altro che Laribi e Ninkovic,.Ma per cortesia, ..............................

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda censured » dom gen 12, 2020 20:18

nessuno batte i calci piazzati come lui, si oggi è stato un po' arruffone ma è riuscito a dare profondità alla squadra e ha alzato il baricentro in modo sostanzioso.
In una parola lo riassumo, imprescindibile!!
:think:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » dom gen 12, 2020 20:25

george ha scritto:

Ci stiamo portando avanti con il lavoro già...

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » dom gen 12, 2020 20:27

discitur ha scritto:Io lo dico da parecchio ! ostracismi senza senso! Mi chiedo che ci fa con i Terrani,& compagnia bella ! Cosi come il suo modulo del cavolo,Oggi ho visto i fantasmi di Grosso, e dell'ignoto di Fano...tanti passaggi, mai un affondo...e che cxxxo! Inoltre quasi quasi mi viene da pensare che durante questo mese di inattivita' abbia con i suoi schemi involuto la squadra. Un velo pietoso su Frattali .da lontano non ne prende una.Oggi andate tutti a f. in :sedere: da Vivarini, a Terrani, Frattali, Berra , Antenucci e poi tutti in ordine alfabetico. Salvo solo Costa ( che c'e' l'ha sul cavolo!) e Awa,che lo vuole vendere. Non credo a mio parere che abbiamo bisogno di campioni di serie B se queste sono le figure. altro che Laribi e Ninkovic,.Ma per cortesia, ..............................
Meglio Candrina e Brambilla. E Carboni in panchina.

ALLahSS U BBar

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 3

Messaggioda grande fratello » dom gen 12, 2020 20:31

Mr Vivarini detto Freddo in petto, vuole dominare con il suo gioco palla fai tu e spiazzare gli avversari con la sua astuzia, mettendo almeno un paio di calciatori fuori ruolo a partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » dom gen 12, 2020 20:40

grande fratello ha scritto:Mr Vivarini detto Freddo in petto, vuole dominare con il suo gioco palla fai tu e spiazzare gli avversari con la sua astuzia, mettendo almeno un paio di calciatori fuori ruolo a partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dall'alto della tua esperienza su campi da gioco nelle serie professionistiche, ritieni che vivarini sia autolesionista e cesso. O da quanto SCRIVI TI brucia che LDL e scala non abbiano scelto te al suo posto, dicci la verità!

ALLahSS U BBar

Prossimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!