BariCatanzaro1972 ha scritto:Miki441 ha scritto:OGGI era la giornata che il BARI doveva approfittare
del passo falso della Reggina..per fortuna abbiamo
recuperato un punto..tutta la squadra ha giocato male
A dirla tutta la Viterbese non mi apparso una grande
squadra..Cmq avanti tutta ..bari devi vincere tutte le
partite per sperare un recupero sulla prima..
Non le vinceremo mai tutte le partite, basta con questa storia, non le vincerebbe neppure il Benevento se venisse catapultato in C e nemmeno bisogna scendere in campo con questo affanno della rimonta. Bisogna pensare a giocare partita per partita
con la giusta determinazione e concentrazione puntando innanzitutto a consolidare quanto prima il secondo posto, quello sì risultato alla portata seppur non facile, e in virtù del quale il punto di oggi è pesantissimo.
Pienamente d'accordo (anche sull'intervento precedente

). Non scendo sulle considerazioni tecniche poiche' ne sono gia' state fatte parecchie ed anche giuste, pero' voglio soffermarmi su quello che ho evidenziato e che oggi si e' visto solo negli ultimi 5 minuti (anche se con risultati molto deludenti). Al di la' delle osservazioni squisitamente tecniche l'aspetto piu' serio e deludente e' proprio la mancanza di determinazione e di rabbia
2, 3, 4 giocatori possono anche avere una giornata storta, ma quando e' tutta la squadra (incluso l'allenatore) allora c'e' da preoccuparsi. Per tutta la settimana TUTTI hanno preannunciato che sarebbe stata una partita da non prendere sottogamba e poi TUTTI giocano la peggiore partita dell'anno

Con l'aggravante che la Viterbese giocava con una squadra B di giovanissimi e che la Reggina ci aveva regalato 3 punti
Aggiungo che a mio giudizio durante la lunga pausa c'erano tutti i presupposti e gli uomini per far disputare un'amichevole magari con una squadra di C di un altro girone. La tensione andava mantenuta alta cosi come l'intesa e la voglia dei giocatori di mettersi in mostra. Occasione persa.