spacer
     

02/12/19 - GdS - Vivarini: "Questo è il Bari che mi piace"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/12/19 - GdS - Vivarini: "Questo è il Bari che mi piace"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun dic 02, 2019 12:23


Immagine

gazzetta dello sport

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 02/12/19 - GdS - Vivarini: "Questo è il Bari che mi piac

Messaggioda censured » mar dic 03, 2019 8:22


scusi mister ci mancava pure che si dovesse rischiare qualcosa con una squadra così modesta, poco più che volenterosa.
Provo invece tanta ammirazione x quei ragazzi sconosciuti e giovanissimi della Vibonese che sono andati a rifilare ben 7 goal a Lentini.
Sono entrambe 2 società dal budget contenuto come il Rende ma una sta facendo delle scelte verso la proposizione dello spettacolo attraverso il gioco del calcio. chapeau
..o forse non te ne sei accorto quando ci ha fatto il mazzo in casa e si stava meritatamente portando via l'intera posta in palio??? :scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 02/12/19 - GdS - Vivarini: "Questo è il Bari che mi piac

Messaggioda grande fratello » mar dic 03, 2019 10:06


Quest'anno l'unica partita che mi é piaciuta davvero é stata quella con la Ternana. Speriamo di rivedere lo stesso spettacolo domenica

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 02/12/19 - GdS - Vivarini: "Questo è il Bari che mi piac

Messaggioda censured » mar dic 03, 2019 14:18


grande fratello ha scritto:Quest'anno l'unica partita che mi é piaciuta davvero é stata quella con la Ternana. Speriamo di rivedere lo stesso spettacolo domenica

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si infatti e lasciava presagire scenari decisamente più positivi considerando i cosiddetti margini di miglioramento vari ed eventuali, se ricordo era appena la terza partina con Vivarini in panca.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti