spacer
     

08/11/19 - CdM - Boccia: "Bisceglie-Bari il mio derby"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

08/11/19 - CdM - Boccia: "Bisceglie-Bari il mio derby"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven nov 08, 2019 8:39


Immagine

corriere del mezzogiorno

ER_PIBE_DE_BARI

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 463
Iscritto il: ven ago 13, 2004 9:47
Località: Bari il resto Noia
Highscores: 0

Re: 08/11/19 - CdM - Boccia: "Bisceglie-Bari il mio derby"

Messaggioda ER_PIBE_DE_BARI » ven nov 08, 2019 16:45


Sort d' riccottar
SERIE A SERIE B SERIE C NOI SAREMO SEMPRE QUI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2579
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 08/11/19 - CdM - Boccia: "Bisceglie-Bari il mio derby"

Messaggioda blusk » sab nov 09, 2019 14:12


i mangiapagnotta di qualunque fede politica devono sempre dare aria alla bocca anche in ambiti che non competono loro!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 08/11/19 - CdM - Boccia: "Bisceglie-Bari il mio derby"

Messaggioda censured » dom nov 10, 2019 10:34


Ha sistemato il bilancio comunale lasciato disastrato da Simeone Di Cagno Abbrescia nel primo anno del primo mandato di Emiliano sindaco, anno dove infatti non furono fatti investimenti ma che poterono partire da li in poi.
Assunse l'incarico di sottosegretario alla presidenza del consiglio del governo Prodi con delega economica nel delicato periodo di passaggio dalla Lira all'Euro.
Attualmente sta cercando di sistemare la legge sulle autonomie regionali x fare in modo che il nord non scarichi il Sud al suo destino di degrado e povertà conclamato ma mai annunciato dalla lega nord e i suoi compari x ovvie ragioni elettorali, x farlo come piace a loro servono i voti del Sud.
Poi se volete sparlare a vanvera su r*******i vari abbiamo tanti spunti dai soggetti che sono girati dalle parti del Bari.
Scusate l'OT ma sto leggendo sempre più stranezze recentemente sia qui che altrove.
:roll:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 08/11/19 - CdM - Boccia: "Bisceglie-Bari il mio derby"

Messaggioda Will Kane » dom nov 10, 2019 12:57


Peccato. Tanto impegno per difendere il sud e poi pure lui a tifare per i forti del nord.
Peccato.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Schiumadimare

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom lug 08, 2018 19:11
Highscores: 0

Re: 08/11/19 - CdM - Boccia: "Bisceglie-Bari il mio derby"

Messaggioda Schiumadimare » lun nov 11, 2019 13:05


censured ha scritto:Ha sistemato il bilancio comunale lasciato disastrato da Simeone Di Cagno Abbrescia nel primo anno del primo mandato di Emiliano sindaco, anno dove infatti non furono fatti investimenti ma che poterono partire da li in poi.
Assunse l'incarico di sottosegretario alla presidenza del consiglio del governo Prodi con delega economica nel delicato periodo di passaggio dalla Lira all'Euro.
Attualmente sta cercando di sistemare la legge sulle autonomie regionali x fare in modo che il nord non scarichi il Sud al suo destino di degrado e povertà conclamato ma mai annunciato dalla lega nord e i suoi compari x ovvie ragioni elettorali, x farlo come piace a loro servono i voti del Sud.
Poi se volete sparlare a vanvera su r*******i vari abbiamo tanti spunti dai soggetti che sono girati dalle parti del Bari.
Scusate l'OT ma sto leggendo sempre più stranezze recentemente sia qui che altrove.
:roll:

Questo signore è del centro sinistra, la moglie di centro destra, mi sa che l'unica cosa che ha sistemato molto bene è il rendiconto familiare. Forza Bari


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti