spacer
     

07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 07, 2019 12:11


Immagine
07.11.2019 11:55 di Redazione Tuttoreggina

Un monito da chi la C l'ha vinta. Una sorta di lectio magistralis da parte di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, che dopo la gara di Coppa di ieri è stato stuzzicato sino a voler lanciare un messaggio ben preciso a tutto l'ambiente.

Parole da tenere attaccate al muro e rileggersi nei vari momenti della stagione:

"Leggo che siamo la squadra più forte, che siamo bravi. Io non ci vado dietro, il campionato è lungo. Ho visto campionati riaprirsi con 10 punti di vantaggio da parte della prima, abbiamo un campionato così difficile, con squadre che ci stanno aspettando e ci aspetteranno, che attendono un nostro passo falso. Se all'esterno passa il messaggio che il campionato è già chiuso, che siamo la corazzata che ammazzerà il campionato, andremo a sbattere il muso, lo dico da adesso. Se non siamo tutti a capire che è un campionato difficile e che ogni singolo punto ce lo dobbiamo sudare, ma sudare tanto. Non è che ogni gara può finire 3-0 e la volta dopo deve finire 5-0 altrimenti è una delusione. Giusto avere l'entusiasmo, ma dobbiamo anche avere il timore che dietro ci sono squadre che non ti permettono di mollare un solo secondo: questo lo devono capire tutti, dentro e fuori il campo".

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 07, 2019 12:11


da far leggere bene a chi pensa già ad un campionato avviato alla conclusione

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Messaggioda vito347 » gio nov 07, 2019 13:08


Certamente è anche un fatto di logica,come può un campionato essere chiuso il 7 di Novembre ?
Comunque,date anche le gentilezze che il presidente loro e Taibi hanno avuto per noi mi sembra doveroso ricambiare,io dico che la Reggina è una corazzata fortissima (hanno anche Corazza),una Ferrari,una armata invincibile,sono imbattibili e <<penso che vinceranno tutte le partite>> (Cit.)
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3404
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Messaggioda Angioletto » gio nov 07, 2019 13:30


U.C.N. PALO ha scritto:da far leggere bene a chi pensa già ad un campionato avviato alla conclusione

Parole di circostanza dette intelligentemente per non mollare la presa, nella pratica il campionato lo possono perdere soltanto loro, con otto punti di vantaggio e con la squadra che si ritrovano...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 07, 2019 13:33


Angioletto ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:da far leggere bene a chi pensa già ad un campionato avviato alla conclusione

Parole di circostanza dette intelligentemente per non mollare la presa, nella pratica il campionato lo possono perdere soltanto loro, con otto punti di vantaggio e con la squadra che si ritrovano...



siiiiii sono uno squadrone, peccato che hanno almeno 3-4 punti in più rispetto alle prestazioni fornite
giocano malissimo questi qui ragazzi, non vi fissate
ieri sono stati ridicolizzati in coppa dal potenza che avevano battuto in campionato 0-3
Con proteste accese del pres. del Potenza per la conduzione della gara da parte dell'arbitro
Idem ad avellino

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Messaggioda grande fratello » gio nov 07, 2019 16:59


U.C.N. PALO ha scritto:
Angioletto ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:da far leggere bene a chi pensa già ad un campionato avviato alla conclusione

Parole di circostanza dette intelligentemente per non mollare la presa, nella pratica il campionato lo possono perdere soltanto loro, con otto punti di vantaggio e con la squadra che si ritrovano...



siiiiii sono uno squadrone, peccato che hanno almeno 3-4 punti in più rispetto alle prestazioni fornite
giocano malissimo questi qui ragazzi, non vi fissate
ieri sono stati ridicolizzati in coppa dal potenza che avevano battuto in campionato 0-3
Con proteste accese del pres. del Potenza per la conduzione della gara da parte dell'arbitro
Idem ad avellino
Credi che a loro in questo momento importi qualcosa della coppa di C? Se hanno 3-4 punti in più rispetto alle loro prestazioni, noi ne abbiamo almeno il doppio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Messaggioda antonios » gio nov 07, 2019 22:04


U.C.N. PALO ha scritto:
Angioletto ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:da far leggere bene a chi pensa già ad un campionato avviato alla conclusione

Parole di circostanza dette intelligentemente per non mollare la presa, nella pratica il campionato lo possono perdere soltanto loro, con otto punti di vantaggio e con la squadra che si ritrovano...



siiiiii sono uno squadrone, peccato che hanno almeno 3-4 punti in più rispetto alle prestazioni fornite
giocano malissimo questi qui ragazzi, non vi fissate
ieri sono stati ridicolizzati in coppa dal potenza che avevano battuto in campionato 0-3
Con proteste accese del pres. del Potenza per la conduzione della gara da parte dell'arbitro
Idem ad avellino


Mi da di una gara diciamo di "accordi" tra Reggina e Potenza cioè 3 punti alla Reggina in campionato e passaggio del turno al Potenza visto che poco interessa alla Reggina della coppa italia di serie c
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Messaggioda kingmisclot » gio nov 07, 2019 22:28


U.C.N. PALO ha scritto:Immagine
07.11.2019 11:55 di Redazione Tuttoreggina

Un monito da chi la C l'ha vinta. Una sorta di lectio magistralis da parte di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, che dopo la gara di Coppa di ieri è stato stuzzicato sino a voler lanciare un messaggio ben preciso a tutto l'ambiente.

Parole da tenere attaccate al muro e rileggersi nei vari momenti della stagione:

"Leggo che siamo la squadra più forte, che siamo bravi. Io non ci vado dietro, il campionato è lungo. Ho visto campionati riaprirsi con 10 punti di vantaggio da parte della prima, abbiamo un campionato così difficile, con squadre che ci stanno aspettando e ci aspetteranno, che attendono un nostro passo falso. Se all'esterno passa il messaggio che il campionato è già chiuso, che siamo la corazzata che ammazzerà il campionato, andremo a sbattere il muso, lo dico da adesso. Se non siamo tutti a capire che è un campionato difficile e che ogni singolo punto ce lo dobbiamo sudare, ma sudare tanto. Non è che ogni gara può finire 3-0 e la volta dopo deve finire 5-0 altrimenti è una delusione. Giusto avere l'entusiasmo, ma dobbiamo anche avere il timore che dietro ci sono squadre che non ti permettono di mollare un solo secondo: questo lo devono capire tutti, dentro e fuori il campo".


Tutta tattica: ora il rischio è quello che ai giocatori della Reggina venga il braccino, mentre sino ad ora hanno giocato spensierati, avendo tutto da guadagnare.
Fa bene, dal suo punto di vista, a tenere alta la guardia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 07/11/19 - All. Reggina: "Non siamo la corazzata"

Messaggioda grande fratello » ven nov 08, 2019 8:59


antonios ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
Angioletto ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:da far leggere bene a chi pensa già ad un campionato avviato alla conclusione

Parole di circostanza dette intelligentemente per non mollare la presa, nella pratica il campionato lo possono perdere soltanto loro, con otto punti di vantaggio e con la squadra che si ritrovano...



siiiiii sono uno squadrone, peccato che hanno almeno 3-4 punti in più rispetto alle prestazioni fornite
giocano malissimo questi qui ragazzi, non vi fissate
ieri sono stati ridicolizzati in coppa dal potenza che avevano battuto in campionato 0-3
Con proteste accese del pres. del Potenza per la conduzione della gara da parte dell'arbitro
Idem ad avellino


Mi da di una gara diciamo di "accordi" tra Reggina e Potenza cioè 3 punti alla Reggina in campionato e passaggio del turno al Potenza visto che poco interessa alla Reggina della coppa italia di serie c
Addirittura al Potenza interessa così tanto passare in coppa da accordarsi con la Reggina, complimenti per la fantasia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, BariCatanzaro1972, Majestic-12 [Bot] e 76 ospiti