spacer
     

Uno sguardo agli svincolati

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Il_Guiscardo » gio nov 07, 2019 9:49


Il Bari è in difficoltà, arranca soprattutto a centrocampo e questo penalizza entrambe le fasi. Questa squadra ha probabilmente un grave deficit di personalità in mezzo al campo e va puntellata in attacco e in difesa con 2-3 innesti di qualità, guardare agli svincolati, non è assolutamente una minestra riscaldata, ma può essere un investimento di grande sostanza se si scelgono i migliori. Ad esempio il centrocampo può essere rimpolpato con 2 giocatori del calibro di Crisetig e Montolivo, il primo ancora 26enne e quindi tutt'altro che bollito. A gennaio potrebbe rientrare Bolzoni, secondo me da verificare sotto la gestione tecnica di Vivarini potrebbe migliorare. In difesa un terzino destro completo ed esperto ma non ancora sul viale del tramonto è Eros Pisano, tanta esperienza accumulata in A e B anche nella B inglese, difensore centrale esperto e di affidabilità è Andreolli, anche lui svincolato dopo l'esperienza a Chievo. In attacco invece non ci sono calciatori su cui investire a parametro zero, ma ci sarebbe secondo me un calciatore di serie A su cui puntare, uno che sicuramente è affamato di riscatto e che potrebbe abbracciare un progetto solido e ambizioso come quello del Bari. Parlo di Mattia Destro ex enfant prodige di Inter e Roma, finito nel dimenticatoio a Bologna. Queste, sottolineo, sono solo le mie idee, certo che almeno una chiacchierata per capire come stanno e quali intenzioni hanno, i nostri dirigenti potrebbero anche farla. Buona giornata a tutti e sempre Forza Bari!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda peronitrequarti » gio nov 07, 2019 9:59


Mattia Destro pur di giocare in C verrebbe a Bari anche a piedi.
Assim matt
Cremare e la goduria mia.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 07, 2019 10:02


Boh Bolzoni sembra leggendovi essere diventato Busquets
Montolivo non gioca da 2 anni, Criseting da 6 mesi

Per gennaio serve gente pronta, integra fisicamente e con voglia smisurata di battagliare

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Il_Guiscardo » gio nov 07, 2019 10:12


È per questo che dico, ci sarebbe da parlarci almeno, se Crisetig venisse in questo mese per dire, a gennaio sarebbe pronto, lo stesso vale per Pisano e Andreolli, è questo che intendo. Facendo una preparazione mirata di 5-6 settimane, potrebbero essere pronti per gennaio.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Il_Guiscardo » gio nov 07, 2019 10:22


No Bolzoni non è assolutamente un campione o un top player, ma vorrei almeno vedere come giocherebbe con la cura Vivarini, finora abbiamo visto soli il Bolzoni di Cornacchini a me sembra lecito provare. Non dico mica che Bolzoni è la soluzione a tutti i mali del centrocampo e deve tornare per essere titolare fisso, questo no, ma permettimi di dire che se Bolzoni giocasse al meglio sarebbe sicuramente più produttivo di uno come Schiavone.

upulprizz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1460
Iscritto il: mer dic 17, 2008 14:11
Località: Firenze
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda upulprizz » gio nov 07, 2019 10:32


Serve gente di categoria affamata, non le solite figurine cotte e stracotte.
L'uomo nasce libero, la vita lo rende stopper.
http://www.youtube.com/watch?v=j65B587o ... r_embedded

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda grande fratello » gio nov 07, 2019 10:34


Il_Guiscardo ha scritto:No Bolzoni non è assolutamente un campione o un top player, ma vorrei almeno vedere come giocherebbe con la cura Vivarini, finora abbiamo visto soli il Bolzoni di Cornacchini a me sembra lecito provare. Non dico mica che Bolzoni è la soluzione a tutti i mali del centrocampo e deve tornare per essere titolare fisso, questo no, ma permettimi di dire che se Bolzoni giocasse al meglio sarebbe sicuramente più produttivo di uno come Schiavone.
E come mai la cura Vivarini non funziona con Schiavone?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda grande fratello » gio nov 07, 2019 10:37


upulprizz ha scritto:Serve gente di categoria affamata, non le solite figurine cotte e stracotte.
Semb l stess cos. Serve gente che sappia giocare a pallone. Senza il gol della figurina Antenucci avremmo perso contro la Vibonese e senza le prestazioni di Costa volevo vedere dove stavamo in classifica ora

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 07, 2019 11:00


Il_Guiscardo ha scritto:No Bolzoni non è assolutamente un campione o un top player, ma vorrei almeno vedere come giocherebbe con la cura Vivarini, finora abbiamo visto soli il Bolzoni di Cornacchini a me sembra lecito provare. Non dico mica che Bolzoni è la soluzione a tutti i mali del centrocampo e deve tornare per essere titolare fisso, questo no, ma permettimi di dire che se Bolzoni giocasse al meglio sarebbe sicuramente più produttivo di uno come Schiavone.



Schiavone va recuperato è un giocatore che confrontato a Bolzoni è

a) più giovane
b) più tecnico (batte abbastanza bene i calci da fermo)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda discitur » gio nov 07, 2019 11:41


Adesso ci si ricorda di Bolzoni! :x

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 07, 2019 12:01


upulprizz ha scritto:Serve gente di categoria affamata, non le solite figurine cotte e stracotte.



voglio Ficarotta e Reginaldo! :festa:

deliriooooo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Ubares92 » gio nov 07, 2019 12:02


Destro farà la fine di Acquafresca...
Io prenderei Abate

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Ubares92 » gio nov 07, 2019 12:02


U.C.N. PALO ha scritto:
upulprizz ha scritto:Serve gente di categoria affamata, non le solite figurine cotte e stracotte.



voglio Ficarotta e Reginaldo! :festa:

deliriooooo

ficarrotta è al Palermo

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda Il_Guiscardo » gio nov 07, 2019 12:26


grande fratello ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:No Bolzoni non è assolutamente un campione o un top player, ma vorrei almeno vedere come giocherebbe con la cura Vivarini, finora abbiamo visto soli il Bolzoni di Cornacchini a me sembra lecito provare. Non dico mica che Bolzoni è la soluzione a tutti i mali del centrocampo e deve tornare per essere titolare fisso, questo no, ma permettimi di dire che se Bolzoni giocasse al meglio sarebbe sicuramente più produttivo di uno come Schiavone.
E come mai la cura Vivarini non funziona con Schiavone?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Non discuto Schiavone dal punto di vista tecnico e ancor meno da quello anagrafico, purtroppo mi sembra caratterialmente fragile, non mi sembra in grado di essere il regista carasmatico in grado di guidare la squadra, sottolineo purtroppo.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Uno sguardo agli svincolati

Messaggioda red_roby » gio nov 07, 2019 12:52


mo si liberano mertens insigne e allan a parametro zero. state tranquilli.
ALLahSS U BBar

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti