spacer
     

06/11/19 - CdS - Il Bari si affida al motore migliore

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

06/11/19 - CdS - Il Bari si affida al motore migliore

Messaggioda U.C.N. PALO » mer nov 06, 2019 9:40


Immagine

corriere dello sport

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 06/11/19 - CdS - Il Bari si affida al motore migliore

Messaggioda censured » mer nov 06, 2019 20:56


Quel quattro nel modulo mi piace, questo è poco ma sicuro
:lol:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 06/11/19 - CdS - Il Bari si affida al motore migliore

Messaggioda Marcotello » gio nov 07, 2019 6:47


Ad Ascoli ha puntato sul 3-5-2 nella prima parte del campionato e al 4-3-1-2 nella seconda.
Ma quando avrebbe dichiarato che intende anche in questo campionato passare alla difesa a 4? Mi sono perso qualcosa?
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 06/11/19 - CdS - Il Bari si affida al motore migliore

Messaggioda censured » gio nov 07, 2019 9:07


Marcotello ha scritto:Ad Ascoli ha puntato sul 3-5-2 nella prima parte del campionato e al 4-3-1-2 nella seconda.
Ma quando avrebbe dichiarato che intende anche in questo campionato passare alla difesa a 4? Mi sono perso qualcosa?


Si infatti nell'ultima conferenza stampa pre Vibonese confermava parlando comunque della partita in questione il modulo abituale, dove infatti abbiamo visto giocatori adattati in posizioni inusuali rispetto ai loro standard abituali :roll: .
Forse qualche segnale si potrebbe intuire nelle dichiarazioni post partita in cui affermava che la squadra gli era piaciuta nei venti minuti finali dove forse Di cesare era avanzato in mediana (da lui parte infatti il lancio illuminante x Terrani) e Corsinelli ha giocato su tutta fascia facendo intravedere un embrione di difesa a quattro :scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti