spacer
     

08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confronti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confronti

Messaggioda U.C.N. PALO » mar ott 08, 2019 9:08


Immagine

"Mi aspettavo di essere magari valutato in modo diverso dal punto di vista tecnico. Sono state fatte delle scelte che ho sempre accettato. Ho lavorato per farle cambiare ma non è andata per il verso giusto. Io sinceramente non ho ben capito le motivazioni tecniche della mia mancata conferma, ne so quanto ne sapete voi". Sono le parole di Francesco Bolzoni, ex centrocampista della SSC Bari oggi in prestito all'Imolese, ai microfoni di Radio Selene nel corso della trasmissione Passione Bari- Extra Time. "Ci sono stati dei confronti, come accade tra allenatore e giocatore. Mi era stato detto che nessuno portava rancore, ma evidentemente non era così".

Sull'addio tra il Bari e Giovanni Cornacchini: "Sono già cambiate tante panchine in C da inizio stagione, poi è chiaro che a tutti si chiede il massimo, soprattutto in una piazza come Bari. Evidentemente da osservatore esterno mi viene da immaginare che questo non stava accadendo, secondo la società, e si è optato per un cambio".

Pensieri anche per la cavalcata-promozione dalla D alla C: “Il momento più emozionante? Il 2-1 al Castrovillari. Il gol all'ultimo secondo di Liguori che di fatto ci ha garantito la vittoria del campionato".

Tante le amicizie lasciate a Bari, così come i bei ricordi: "I ragazzi che sono rimasti dalla scorsa stagione, da Di Cesare a Brienza fino a Simeri, Hamlili, Neglia, Floriano e Marfella, li sento praticamente tutte le settimane. Sappiamo quanto sia difficile vincere. Io sono felice di quello che ho vissuto l'anno scorso: Bari mi è rimasta nel cuore, tifo per questa squadra. Ho avuto una bellissima opportunità nel vestire quei colori. Ti fanno vivere al meglio il mondo del calcio. Vedere 15mila persone sugli spalti alla prima giornata per me e i miei compagni era davvero impensabile. Spero che quello al Bari sia stato solo un arrivederci".

Il presente vede oggi il 30enne di Lodi in prestito all'Imolese, nel girone B di serie C: "Personalmente sta andando bene è una realtà più piccola. La società è una società sana, purtroppo non sta girando bene dal punto di vista dei risultati".


passionebari.radioselene

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confr

Messaggioda discitur » mar ott 08, 2019 10:29


Atleta esemplare e persona corretta ed educata,non capisco ad oggi il perche' della sua cessione, o meglio per l'ignoto non era buono, ma il vero problema era lui che non capiva una mazza!. Lo avrei voluto vedere con Hamlili Bianco e Awaa!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confr

Messaggioda Harlan » mar ott 08, 2019 12:50


Ciao France', grazie e in bocca al lupo!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6359
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confr

Messaggioda sv22 » mar ott 08, 2019 14:21


Cessione inspiegabile. Uno dei tanti danni fatti da Cornacchia. Un Bolzoni in più a centrocampo avrebbe fatto più che comodo oggi
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confr

Messaggioda barivecchiano » mar ott 08, 2019 15:49


vabbè ma se è andato in prestito magari possiamo riportarlo a casa a gennaio...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confr

Messaggioda censured » mar ott 08, 2019 18:50


Bolzoni con Vivarini si sarebbe potuto vedere se Cornacchini andava via prima.
Giocatore come tanti durante la precedente gestione tecnica spesso svuotato e amorfo. Alternava belle prestazioni in cui si intuiva lo spessore tecnico ad altre imbarazzanti.. diciamo che con Folu.. non ricordo bene il nome infortunato lungo degente nell'attuale rosa ci poteva stare e avremmo visto probabilmente un giocatore migliore da quello che abbiamo visto precedentemente.
A gennaio Folu.. potrebbe andare in prestito x recuperare la condizione fisica e lui potrebbe rientrare.
Quello che non riesco a scrivere correttamente è un altro mistero, quando ha giocato prima dell'infortunio era tragico e imbarazzante da vedere.. e poi è andato sotto i ferri, ma ora sta rientrando in gruppo e vedremo il nuovo mister che tipo di impressioni si farà di questo misterioso giocatore ma di cui si diceva un gran bene.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2547
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confr

Messaggioda blusk » mer ott 09, 2019 9:16


discitur ha scritto:Atleta esemplare e persona corretta ed educata,non capisco ad oggi il perche' della sua cessione, o meglio per l'ignoto non era buono, ma il vero problema era lui che non capiva una mazza!. Lo avrei voluto vedere con Hamlili Bianco e Awaa!


non comprendo alcuni di questi commenti,

ma ce lo ricordiamo o no bolzoni?

fermo restando che è una persona educata e a modo,ma in campo era lentissimo,tutti i contrasti persi a centrocampo chi se li scorda l'anno scorso!!,mai un lancio illuminante sempre palla indietro al difensore,sempre in affanno!

sicuramente in serie A puo' dire la sua,ma in serie inferiori dove devi aggredire a centrocampo ed essere reattivo e veloce per ripartire, il miglior acquisto per me è stato cederlo!

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confr

Messaggioda Il_Guiscardo » mer ott 09, 2019 9:45


blusk ha scritto:
discitur ha scritto:Atleta esemplare e persona corretta ed educata,non capisco ad oggi il perche' della sua cessione, o meglio per l'ignoto non era buono, ma il vero problema era lui che non capiva una mazza!. Lo avrei voluto vedere con Hamlili Bianco e Awaa!


non comprendo alcuni di questi commenti,

ma ce lo ricordiamo o no bolzoni?

fermo restando che è una persona educata e a modo,ma in campo era lentissimo,tutti i contrasti persi a centrocampo chi se li scorda l'anno scorso!!,mai un lancio illuminante sempre palla indietro al difensore,sempre in affanno!

sicuramente in serie A puo' dire la sua,ma in serie inferiori dove devi aggredire a centrocampo ed essere reattivo e veloce per ripartire, il miglior acquisto per me è stato cederlo!


Non sono d'accordo, Bolzoni è stato distrutto dalla gestione Cornacchione, a gennaio sarebbe giusto farlo rientrare e vedere come va con Vivarini, secondo me è giocatore di tasso tecnico nettamente superiore, è centrocampista da serie A e vanta anche esperienze in Champions! Diamine bisogna essere obiettivi, quanti giocatori sembravano bidoni con Cornacchione? TUTTI!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18375
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confr

Messaggioda grande fratello » mer ott 09, 2019 11:41


Bolzoni da noi ha fatto discretamente schifo, lento e passaggi sempre all'indietro. Una involuzione incredibile quella di questo calciatore. Comunque ha 31 anni, vedremo se é stata la gestione Cornacchini a rovinare pure lui, in tal caso può ancora dire la sua in C

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Bolzoni: Cornacchini? ci sono stati dei confr

Messaggioda Il_Guiscardo » mer ott 09, 2019 14:50


Bolzoni è nato il 7 maggio 1989 ha 30 anni. Ha sempre giocato in serie A e B, potrebbe essere recuperato perchè se uno ha i piedi buoni (per essere un discreto mestierante di A), li ha sempre, pure a 80 anni. Bisognerebbe almeno provare, se fosse fatto rientrare a gennaio, Vivarini proverebbe a recuperarlo, in fondo tentar non nuoce.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti