spacer
     

Prossime 4 gare.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Prossime 4 gare.

Messaggioda iesscmatt » lun ott 07, 2019 13:08


Saranno i prossimi 4 incontri( che che dicano che i campionati si vincono in primavera) che ci diranno che ne faremo di sto campionato bisognerà arrivare concentratissimi e spero in una cornice di pubblico come dice Dela che intimidisca la Ternana. FORZA Bari

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7543
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda peronitrequarti » lun ott 07, 2019 14:25


Sto fiducioso assai sette punti l ptim fa
Cremare e la goduria mia.

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda mazzacun » lun ott 07, 2019 14:35


peronitrequarti ha scritto:Sto fiducioso assai sette punti l ptim fa


se ne facciamo 9-10 andiamo in B
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda johnnyUK » lun ott 07, 2019 14:52


L'esperienza dovrebbe insegnarci che nel calcio e' quasi impossibile fare previsioni (e relative aspettative a lungo termine).
Specialmente per la posizione in cui ci siamo cacciati dovremmo guardarci avanti partita per partita . Il nostro obiettivo piu' immediato e'
il sorpasso alle squadre a 16 e 17 punti :wink:

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda cavallo pazzo » lun ott 07, 2019 14:57


Che?
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

1-3

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: dom dic 31, 2006 21:47
Località: casa-lavoro
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda 1-3 » lun ott 07, 2019 15:52


io dico che pareggeremo solo a catania….

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda discitur » lun ott 07, 2019 15:57


pensiamo a una partita per volta !

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda allievietagliatelle » lun ott 07, 2019 16:05


1-3 ha scritto:io dico che pareggeremo solo a catania….

io dico che proprio a catania sono sicuro dei 3 punti

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda Il_Guiscardo » lun ott 07, 2019 16:46


allievietagliatelle ha scritto:
1-3 ha scritto:io dico che pareggeremo solo a catania….

io dico che proprio a catania sono sicuro dei 3 punti


Se ci sarà ancora Camplone sulla panchina etnea, ne sono sicuro pure io. :wink:

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda Il_Guiscardo » lun ott 07, 2019 16:52


iesscmatt ha scritto:Saranno i prossimi 4 incontri( che che dicano che i campionati si vincono in primavera) che ci diranno che ne faremo di sto campionato bisognerà arrivare concentratissimi e spero in una cornice di pubblico come dice Dela che intimidisca la Ternana. FORZA Bari


Se il Bari continuasse a crescere di partita in partita, non sarebbe utopico pensare di vincerle tutte, ma non pretendo così tanto, io penso che 8-10 punti siano ampiamente alla portata, e darebbero slancio per competere per la vetta e quindi la promozione diretta, comunque bisogna solo guardare all'avversario di turno, partita dopo partita, non si possono fare calcoli o tabelle adesso. Anche se onestamente la prossima contro la Ternana sarà una partita chiave, inutile girarci intorno.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 07, 2019 16:53


Pensiamo ad una partita per volta, l'obiettivo deve essere crescere, continuando il percorso intrapreso già da Potenza, e arrivare a dicembre al massimo 3 o 4 punti dalla prima, poi sicuramente non mancheranno le risorse per intervenire sul mercato. Non facciamoci adesso prendere dalla frenesia.

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda Interamna1925 » lun ott 07, 2019 16:53


il Catania visto ieri è abbastanza imbarazzante in difesa.
Continuo a pensare che ci giocheremo la promozione con voi e la Reggina...voi perchè avete organico e blasone, la Reggina perchè ha un allenatore che in serie C fa la differenza.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda Il_Guiscardo » lun ott 07, 2019 16:58


Interamna1925 ha scritto:il Catania visto ieri è abbastanza imbarazzante in difesa.
Continuo a pensare che ci giocheremo la promozione con voi e la Reggina...voi perchè avete organico e blasone, la Reggina perchè ha un allenatore che in serie C fa la differenza.


Sei ternano, Ineramna era l'antico nome latino di Terni :wink:

Onestamente credo che la Reggina abbia dei limiti, io penso proprio che sia una questione ristretta a Bari e Ternana la vittoria del campionato, però occhio che se il Catania dovesse cambiare allenatore in tempo, potrebbe tornare a dar fastidio. E occhio al Potenza sembra la squadra rivelazione di questo girone. Benvenuto e complimenti alla tua Ternana per l'ottimo inizio. :kiss: :italy:

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda Il_Guiscardo » lun ott 07, 2019 17:06


Interamna1925 ha scritto:il Catania visto ieri è abbastanza imbarazzante in difesa.
Continuo a pensare che ci giocheremo la promozione con voi e la Reggina...voi perchè avete organico e blasone, la Reggina perchè ha un allenatore che in serie C fa la differenza.


Ma poi mi chiedo come sia possibile che una squadra come il Catania, vada a pescare un difensore come MBENDE, quello che vi ha fatto l'autogol del 1-1, nientemeno che dalla serie B olandese, in cui era riserva!!!!!!! Questo ragazzone è alto e grosso, enorme, 1,96 di altezza per 98 kg di peso, in pratica un peso massimo, ma un peso morto in un campionato come la C italiana, tutti gli altri difensori sono alti sì ma con fisici atletici, questo invece è lento e goffo e viene ovviamente saltato come niente, costringendo in affanno tutta la difesa, è anche per questo che secondo me il Catania ci rimarrà ancora molti anni in C, fanno ogni anno scelte molto discutibili in fase di costruzione della squadra, per non dire che prendono degli abbagli colossali!

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Prossime 4 gare.

Messaggioda Interamna1925 » lun ott 07, 2019 18:14


La serie C è un inferno, uscirne è veramente difficile e noi lo abbiamo provato sulla nostra pelle l'anno scorso.
Una squadra che a nomi avrebbe potuto fare la B, ma che non è riuscuta nemmeno a qualificarsi per i play off.
Diciamo che voi, fino a Cornacchini, sembravate noi l'anno scorso.
Quest'anno abbiamo tenuto i meno peggio dello scorso anno e fatto innesti di serie C.
La squadra è stata costruita da mister Gallo e al momento direi che è tutto molto bello, ma domenica non sarà decisiva, ne per noi ne per voi.
Occhio al Monopoli... È la squadra che veramente mi ha impressionato di più fino ad oggi,anche se ovviamente non posso considerarla come pretendente.
A Catania per me ci sono problemi societari..

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 131 ospiti