spacer
     

Eleven

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda oasistom » dom set 29, 2019 22:57


Un solo dispositivo alla volta, il problema è che se non ti disconnetti da un precedente dispositivo non ti consente di connetterti ad un altro
Sempre e un solo grido Forza Bari

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda saverio67 » lun set 30, 2019 4:44


Cobra81 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:un dispositivo solo alla volta..forse npn risultavi ancora disconnesso quando provavi con l'altro

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk


No. Ho provato direttamente con l’altro ma nulla
Tipico di quando si sbaglia password

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda 1baresealyon » lun set 30, 2019 13:12


esatto

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Cobra81 » lun set 30, 2019 18:31


Mi state dando del cretino .
Non era sbagliata la password, semplicemente è come se non l’avessi digitata e tornava nella schermata precedente.
Mi chiedo al massimo se non ho sbagliato qualcosa nel logout la volta precedente

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Eleven

Messaggioda labarinelcuore » lun set 30, 2019 20:24


Cobra81 ha scritto:
c' caus ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:
PBF ha scritto:Per problemi tecnici su cui non mi va di dilungarmi, non riesco a vedere le partite del Bari su Eleven, pur avendo fatto un regolare abbonamento mensile, dando le coordinate della mia carta di credito. Ho già perso le prime due partite, fintanto che non avrò risolto i problemi con Eleven, posso(possiamo) avere un link funzionante per vedere la partita di domani? Soprattutto senza registrazioni, difficoltosi aggiornamenti del pc...un semplice link. Grazie ed evitate le solite risposte provocatorie, Forza Bari!


Forse lo hai già fatto ma ti consiglio di scrivere al customer service e farti dare suggerimenti o spiegazioni. Io continuo a non poter vedere la partita sulla mia smart TV (android) e dal telefono pur partendo ovviamente non funziona il mirroring su tv (mancando l'app apposita per la tv), nè si riesce ad accedere tramite sito su browser della tv. Sul pc si vede bene ma sono un po' deluso. Non mi va di comprare Chromecast o altro , probabilmente risolverò con un cavetto hdmi - usb per collegare il mio portatile alla tv e vedere la partita così , ma è davvero scomodo.
Rimpiango Dazn.


Se hai un notebook non è scomodo vederlo su tv con cavo HDMI.


Qualcuno mi saprebbe dire se si è vincolati ad un solo dispositivo per vedere le partite con l’abbonamento eleven sport?
Ho un pc messo male che si spegne all’improvviso. Ieri ho provato a connettermi con un nuovo pc per evitare problemi ma non mi permetteva di accedere. Quando mettevo le mie credenziali ma rimandava alla precedente immagine del login resettando i dati appena inseriti


mi è successa la stessa cosa ieri sera, mentre mi accingevo a vedere la replica del Bari.
Non ho provato a loggarmi da altri dispositivi.
Ho provato a fare tutto quello che potevo, ma probabilmente si era sparaflashiato il sito.
Oggi tutto ok, senza aver fatto niente
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

Londinese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 902
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:22
Località: Palese
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Londinese » lun set 30, 2019 21:14


Cobra81 ha scritto:
c' caus ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:
PBF ha scritto:Per problemi tecnici su cui non mi va di dilungarmi, non riesco a vedere le partite del Bari su Eleven, pur avendo fatto un regolare abbonamento mensile, dando le coordinate della mia carta di credito. Ho già perso le prime due partite, fintanto che non avrò risolto i problemi con Eleven, posso(possiamo) avere un link funzionante per vedere la partita di domani? Soprattutto senza registrazioni, difficoltosi aggiornamenti del pc...un semplice link. Grazie ed evitate le solite risposte provocatorie, Forza Bari!


Forse lo hai già fatto ma ti consiglio di scrivere al customer service e farti dare suggerimenti o spiegazioni. Io continuo a non poter vedere la partita sulla mia smart TV (android) e dal telefono pur partendo ovviamente non funziona il mirroring su tv (mancando l'app apposita per la tv), nè si riesce ad accedere tramite sito su browser della tv. Sul pc si vede bene ma sono un po' deluso. Non mi va di comprare Chromecast o altro , probabilmente risolverò con un cavetto hdmi - usb per collegare il mio portatile alla tv e vedere la partita così , ma è davvero scomodo.
Rimpiango Dazn.


Se hai un notebook non è scomodo vederlo su tv con cavo HDMI.


Qualcuno mi saprebbe dire se si è vincolati ad un solo dispositivo per vedere le partite con l’abbonamento eleven sport?
Ho un pc messo male che si spegne all’improvviso. Ieri ho provato a connettermi con un nuovo pc per evitare problemi ma non mi permetteva di accedere. Quando mettevo le mie credenziali ma rimandava alla precedente immagine del login resettando i dati appena inseriti


Io sabato sono riuscito a vedere contemporaneamente da cellulare, collegato alla tv con chromecast e da pc.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Twoplustwo » mar ott 01, 2019 9:09


Ragazzi ma eleven ha il rinnovo automatico?

Ieri mi sono arrivate tipo 100 mail perchè mi scadeva il primo mese in cui si auguravano di rivedermi presto.

Poi stamattina ho scoperto che hannoprelevato altri 5 euro, quindi hanno rinnovato automaticamente...ma io credevo l'acquisto andasse perfezionato mese dopo mese :scratch:

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Rosencratz » mar ott 01, 2019 9:58


Twoplustwo ha scritto:Ragazzi ma eleven ha il rinnovo automatico?

Ieri mi sono arrivate tipo 100 mail perchè mi scadeva il primo mese in cui si auguravano di rivedermi presto.

Poi stamattina ho scoperto che hannoprelevato altri 5 euro, quindi hanno rinnovato automaticamente...ma io credevo l'acquisto andasse perfezionato mese dopo mese :scratch:


Hai capito male :D Quello mensile é una specie di ratealizzazione della spese annuale.Attento a disdirre l'abbonamento per il prossimo anno (sperando di essere in un'altra seire) altrimenti ti prenderanno 5 euro al mese pure nel prossimo campionato.

Per rimuovere l'abbonamento automatico, vai nel profilo
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Eleven

Messaggioda grande fratello » mar ott 01, 2019 10:21


Ha il rinnovo automatico come con Dazn ma puoi disdire comunque in qualsiasi momento

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda saverio67 » mar ott 01, 2019 11:13


Cobra81 ha scritto:Mi state dando del cretino .
Non era sbagliata la password, semplicemente è come se non l’avessi digitata e tornava nella schermata precedente.
Mi chiedo al massimo se non ho sbagliato qualcosa nel logout la volta precedente
Ma no. Non era assolutamente nostra intenzione. Tra l'altro sai quante volte io mi dimentico le password? Capita.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda RockShow » mar ott 01, 2019 12:42


Twoplustwo ha scritto:Ragazzi ma eleven ha il rinnovo automatico?

Ieri mi sono arrivate tipo 100 mail perchè mi scadeva il primo mese in cui si auguravano di rivedermi presto.

Poi stamattina ho scoperto che hannoprelevato altri 5 euro, quindi hanno rinnovato automaticamente...ma io credevo l'acquisto andasse perfezionato mese dopo mese :scratch:


A me non si è rinnovato automaticamente. Anzi, era scaduta la mensilità, e prima di Picerno-Bari ho dovuto effettuare l' acquisto

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Twoplustwo » mar ott 01, 2019 13:34


Rosencratz ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:Ragazzi ma eleven ha il rinnovo automatico?

Ieri mi sono arrivate tipo 100 mail perchè mi scadeva il primo mese in cui si auguravano di rivedermi presto.

Poi stamattina ho scoperto che hannoprelevato altri 5 euro, quindi hanno rinnovato automaticamente...ma io credevo l'acquisto andasse perfezionato mese dopo mese :scratch:


Hai capito male :D Quello mensile é una specie di ratealizzazione della spese annuale.Attento a disdirre l'abbonamento per il prossimo anno (sperando di essere in un'altra seire) altrimenti ti prenderanno 5 euro al mese pure nel prossimo campionato.

Per rimuovere l'abbonamento automatico, vai nel profilo



si si ho visto dopo...però boh non è trasparentissimo come approccio...che poi sticazzi tanto fino a maggio mi servirà :sedere: , quindi va bene così

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda red & white » mer ott 02, 2019 7:14


Ma on demand (replica) il Picerno Bari non c'è.

vi1201

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 28, 2008 21:22
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda vi1201 » mer ott 02, 2019 11:42


red & white ha scritto:Ma on demand (replica) il Picerno Bari non c'è.

Non dall'App.
Devi andare sul sito (ache dallo smartphone)

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Eleven

Messaggioda labarinelcuore » mer ott 02, 2019 18:40


A me non è arrivata alcuna mail di avviso
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 152 ospiti