spacer
     

Per lunedì sera

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Per lunedì sera

Messaggioda Orlove1954 » mar set 10, 2019 12:04


Speriamo che il Presidente, il quale ha chiesto aiuto ai tifosi affinchè si stringano intorno alla squadra, per la partita con la Reggina tratti meglio gli stessi tifosi aprendo più porte ed evitandoci file chilometriche.
Non pretendo di avere una porta dedicata agli abbonati (cosa prevista in tutti gli altri stadi), ma almeno di avere un ingresso più agevole e più fluido.
E' anche una questione di ordine pubblico.

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Per lunedì sera

Messaggioda Bruce Willis » mer set 11, 2019 17:49


lunedi' sera in molti se la vedranno comodamente a casa sul divano con due 66 Peroni ghiacciate con una buona rotola di focaccia su RAI SPORT . Ormai in molti non credono in questo allenatore e non vogliono pagare un biglietto per il nostro amore .

fafuec

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 88
Iscritto il: lun feb 05, 2007 9:25
Highscores: 0

Re: Per lunedì sera

Messaggioda fafuec » mer set 11, 2019 18:08


Orlove1954 ha scritto:Speriamo che il Presidente, il quale ha chiesto aiuto ai tifosi affinchè si stringano intorno alla squadra, per la partita con la Reggina tratti meglio gli stessi tifosi aprendo più porte ed evitandoci file chilometriche.
Non pretendo di avere una porta dedicata agli abbonati (cosa prevista in tutti gli altri stadi), ma almeno di avere un ingresso più agevole e più fluido.
E' anche una questione di ordine pubblico.

Per come mi hanno "non trattato" sia alla porta 22, che tramite mail "ufficiali", non rispondendo a riguardo di una mia problematica relativa all'abonamento, dubito stiano attenti a queste cose...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Per lunedì sera

Messaggioda c' caus » mer set 11, 2019 18:17


Bruce Willis ha scritto:lunedi' sera in molti se la vedranno comodamente a casa sul divano con due 66 Peroni ghiacciate con una buona rotola di focaccia su RAI SPORT . Ormai in molti non credono in questo allenatore e non vogliono pagare un biglietto per il nostro amore .



Tu sarai uno di questi?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Per lunedì sera

Messaggioda antonios » mer set 11, 2019 20:53


Orlove1954 ha scritto:Speriamo che il Presidente, il quale ha chiesto aiuto ai tifosi affinchè si stringano intorno alla squadra, per la partita con la Reggina tratti meglio gli stessi tifosi aprendo più porte ed evitandoci file chilometriche.
Non pretendo di avere una porta dedicata agli abbonati (cosa prevista in tutti gli altri stadi), ma almeno di avere un ingresso più agevole e più fluido.
E' anche una questione di ordine pubblico.


I tifosi si stringano intorno alla squadra, come si esprime il presidente sembra che stiamo lottando per non retrocedere, mamma mia...Se prendeva un nuovo allenatore questa estate non era meglio?
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Per lunedì sera

Messaggioda Arizona » mer set 11, 2019 21:07


fafuec ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Speriamo che il Presidente, il quale ha chiesto aiuto ai tifosi affinchè si stringano intorno alla squadra, per la partita con la Reggina tratti meglio gli stessi tifosi aprendo più porte ed evitandoci file chilometriche.
Non pretendo di avere una porta dedicata agli abbonati (cosa prevista in tutti gli altri stadi), ma almeno di avere un ingresso più agevole e più fluido.
E' anche una questione di ordine pubblico.

Per come mi hanno "non trattato" sia alla porta 22, che tramite mail "ufficiali", non rispondendo a riguardo di una mia problematica relativa all'abonamento, dubito stiano attenti a queste cose...
Non rispondono mai. Dal 13 agosto a al giorno prima di Bari - Viterbese, per un problema con l'abbonamento, ho contattato la SSC BARI tramite Facebook, Messenger e email per ben 4 volte. Mai calcolato.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Per lunedì sera

Messaggioda savio8000 » gio set 12, 2019 15:27


Se non lavorassi in trasferta, io sarei uno dei primi ad andare. Come ho fatto con la fidelity card e l'abbonamento dell'anno scorso e di quest'anno, acquistati come sempre. E chissenefrega di cornacchini, dell'accesso fluido, o altro, l'amore per la nostra squadra non deve avere limitazioni


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti