spacer
     

...il Catania

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: ...il Catania

Messaggioda mazzacun » mer set 11, 2019 8:41


KLAS INGESSON ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:semmai ci fosse una rivale, questa è la reggina


Con Grosso primi. Critiche.
Con Cornacchini primi. Critiche.
Più che Reggina o Catania il Bari anche quest'anno dovrà guardarsi dal fuoco amico.
Fuoco amico...
Bari, la città cresciuta col grande calcio e forte di questo legittimamente battaglia per chiedere spettacolo e risultati. Due caratteristiche imprescindibili intorno alle quali da sempre si sono formati i tifosi del Bari.


Ah, quindi siamo in serie A e il Bari non è fallito e Giancaxxo iè semb u presidend. Quindi sono 2 anni che solo io vivo un incubo.
Ma vattin va.
Invece proprio il fatto che Grosso non ci ha portato in A è la dimostrazione che le critiche dei tifosi erano giuste perchè era evidente che con il suo gioco fatto solo di possesso palla sterile non si vinceva il campionato. Poi Grosso ha pure confermato a Verona la sua incapacità.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: ...il Catania

Messaggioda ultrasavita75 » mer set 11, 2019 11:16


Non è vero che è il Catania la più temibile avversaria per la vittoria finale,anzi...pare stiano partendo a fari spenti,diciamo che l'obbiettivo di Lo Monaco è il play off,di sicuro è il Catania meno forte da quando è retrocessa in C.
Io temo molto la Reggina,Ternana e il Catanzaro,certo anche il Catania o Potenza possono essere temibili in questa corsa verso la B.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: ...il Catania

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mer set 11, 2019 13:49


cuore(bianco)rosso ha scritto:
c' caus ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Visto il primo tempo e sono d'accordo con Ghenzo, il Potenza ha surclassato il Catania e poteva farne 4 invece di 2.

Non sono d'accordo invece sul paragone con la nostra partita con la Viterbese che non ci ha surclassato ma ha sfruttato bene, di rimessa, gli spazi che abbiamo concesso malamente. Ma la partita l'abbiamo fatta noi come il Potenza ha fatto la partita col Catania.
C'e' anche da dire che il Potenza mi e' sembrata una squadra superiore alla Viterbese e spero che andremo li il piu' tardi possibile, quando si spera saremo piu' squadra (non ho visto il calendario)

Torno a essere d'accordo con Ghenzo sul fatto che la C sia un campionato difficilissimo. Si sapeva ma ora che la stiamo vivendo direttamente la cosa risulta ancora piu' chiara.


Isgrò l'ala destra sembrava Bruno Conti ai mondiali del 1980, li ha fatti impazzire e alla fine ha fatto un bel gol. Già a Terni si era fatto notare con sgroppate a tutto campo condite da dribbling in velocità.

U fra vedi che i mondiali li anno fatti nel 82. Me lo ricordo perché quel hanno o batezzato una puledra brasiliana da paura. 3 gliene feci la 4 non sono riuscito

Alias Peronitrequarti

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ...il Catania

Messaggioda 35007 » mer set 11, 2019 15:03


mazzacun ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:semmai ci fosse una rivale, questa è la reggina


Con Grosso primi. Critiche.
Con Cornacchini primi. Critiche.
Più che Reggina o Catania il Bari anche quest'anno dovrà guardarsi dal fuoco amico.
Fuoco amico...
Bari, la città cresciuta col grande calcio e forte di questo legittimamente battaglia per chiedere spettacolo e risultati. Due caratteristiche imprescindibili intorno alle quali da sempre si sono formati i tifosi del Bari.


Ah, quindi siamo in serie A e il Bari non è fallito e Giancaxxo iè semb u presidend. Quindi sono 2 anni che solo io vivo un incubo.
Ma vattin va.
Invece proprio il fatto che Grosso non ci ha portato in A è la dimostrazione che le critiche dei tifosi erano giuste perchè era evidente che con il suo gioco fatto solo di possesso palla sterile non si vinceva il campionato. Poi Grosso ha pure confermato a Verona la sua incapacità.

Infatti Grosso fu esonerato prima dei play off e poi il verona è stato promosso, che smacco :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ...il Catania

Messaggioda Will Kane » gio set 12, 2019 5:31


mazzacun ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:semmai ci fosse una rivale, questa è la reggina


Con Grosso primi. Critiche.
Con Cornacchini primi. Critiche.
Più che Reggina o Catania il Bari anche quest'anno dovrà guardarsi dal fuoco amico.
Fuoco amico...
Bari, la città cresciuta col grande calcio e forte di questo legittimamente battaglia per chiedere spettacolo e risultati. Due caratteristiche imprescindibili intorno alle quali da sempre si sono formati i tifosi del Bari.


Ah, quindi siamo in serie A e il Bari non è fallito e Giancaxxo iè semb u presidend. Quindi sono 2 anni che solo io vivo un incubo.
Ma vattin va.
Invece proprio il fatto che Grosso non ci ha portato in A è la dimostrazione che le critiche dei tifosi erano giuste perchè era evidente che con il suo gioco fatto solo di possesso palla sterile non si vinceva il campionato. Poi Grosso ha pure confermato a Verona la sua incapacità.


Abbiamo criticato Nicola convinti che senza di lui era serie A a mani basse. Ci hanno ascoltato e lo hanno esonerato.
Abbiamo criticato Grosso quando era primo in classifica. Ma le nostre critiche erano corrette se è vero che alla fine la squadra è calata.
Abbiamo criticato Caputo che non segnava ed era un mediocre. La società in accordo col giocatore è fuggito a fare danni altrove. Meno male.
Abbiamo criticato Cornacchini già dalle prime giornate della scorsa stagione, appena è inciampato su un pareggio. Ma la società si è intestardita e lo ha tenuto sino alla fine. Risultato? +11 sulla seconda, ma era il minimo sindacabile con quella squadra. E tanta fortuna per Cornacchini a salvargli la panchina.
Stiamo ancora criticando Cornacchini, pure in questo campionato, ma dai primi segnali il presidente sembra sordo a queste preziose indicazioni dei tifosi. Tifosi che, come il nostro passato ci insegna, sanno vedere lontano.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti