spacer
     

11/09/19 - AdL: "In proporzione Bari farà più abbonamenti"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/09/19 - AdL: "In proporzione Bari farà più abbonamenti"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 11, 2019 9:32


Immagine
11.09.2019 09:43 di Dimitri Conti

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in esclusiva, da Ginevra, ai taccuini de Il Corriere dello Sport - Stadio: "Mi è passata l'amarezza del 4-3 di Torino, è normale che qualcuno sia in ritardo di forma ancora e forse bisogna lasciar posto a chi ha fatto tutta la preparazione. Poi però uno si guarda allo specchio e dice: "Come faccio a non mettere questo o quest'altro?". Bisogna essere riconoscenti: niente errori con la Juve, la gara è andata così. Non mi preoccupano i sette gol subiti: sono figli di una difesa da registrare e un centrocampo da verificare".

Juve favorita per lo Scudetto? "Juve e Inter sono due grandi società, sapranno registrare il rapporto tra valori e problemi".

Cosa dirà a Sarri quando lo vedrà? "Cos'altro se non "bravo"? Oltre a stringergli la mano. Non mischio il passato con il presente e il futuro, ma guardo sempre a quest'ultimo".

Mai pensato a Conte? "Molto prima di Ancelotti, quando Conte era a Londra, l'ho tempestato di domande per farlo venire. Lui mi rispondeva che il contratto con il Chelsea gli impediva di parlare a terzi. Credo fosse vero, ci ha messo più di un anno poi a tornare".

Che dire di Ancelotti? "È il Von Karajan del calcio: democraticamente inflessibile, culturalmente irreprensibile e amichevolmente esemplare".

E di Lozano? "L'esordio mi ha riempito di gioia, è come fosse da sempre al Napoli. Troppo presto però per fare dei paragoni, ma mi auguro che sia un campione dalla personalità unica".

Si attende anche Llorente... "Non è una mia idea ma di Ancelotti. Sin dal primo momento aveva optato per lui dicendo che davanti siamo super forniti e che ci serviva solo un fuoriclasse da far giocare gli ultimi 30 minuti di partite da sbloccare. Uno che potesse convivere con Milik. Nessuno avrebbe disdegnato un top player come Icardi, ma non dobbiamo dimenticarci di Milik. Il tifoso gioca al massacro, invece di guardare ai gioielli che ha in casa inneggia sempre all'acquisto "in più". Credo che purtroppo a Napoli si viva di grande invidia per il nord, ma non capisco perché in proporzione il Bari farà più abbonamenti, anche dopo aver ridotto del 40% il prezzo. Se questo significa amare il Napoli, mi viene da sorridere".

Tornando su Icardi, che perché non si è concluso l'affare? "Per acquistarlo sono arrivato a offrire 60 milioni più bonus per un totale di 65 all'Inter. E di contratto un lordo da 12 milioni. Non è stupido e forse ha capito che per rilanciarsi il PSG era migliore. Il suo arrivo avrebbe impedito l'arrivo di Llorente e gettato ombre in Milik che continuo a considerare la vera grande stella in attacco".

Mertens e Callejon sono in scadenza. "Sono innamorato di loro. Dries lo definisco uno colto di pallone, tanto che gli ho detto di lavorare con me quando smetterà. Callejon invece lo considero uno di famiglia, ormai è diventato napoletano. Mi auguro che abbiano voglia di prolungare, sono a disposizione di entrambi. Ovviamente senza fare follie...".

Rifiutate offerte estive? "Una superiore a 100 milioni per Koulibaly, non chiedetemi la squadra. E poi tante altre offerte portate da Ramadani, ma tutte inferiori".

fonte: TMW

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 11/09/19 - AdL: "In proporzione Bari farà più abbonament

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 11, 2019 9:34


da una parte tirano le orecchie dall'altra si rendono conto che sono numeri paurosi di questi tempi per una Lega Pro
Lasciando perdere i 12 mila di terni, che pagano a prezzi modici l'abbonamento

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 11/09/19 - AdL: "In proporzione Bari farà più abbonament

Messaggioda Ubares92 » mer set 11, 2019 12:00


U.C.N. PALO ha scritto:da una parte tirano le orecchie dall'altra si rendono conto che sono numeri paurosi di questi tempi per una Lega Pro
Lasciando perdere i 12 mila di terni, che pagano a prezzi modici l'abbonamento

Già Palermo che è nettamente più grande di noi, ha di poco superato i nostri abbonati con prezzi stracciati
70 euro le curve
50 euro donne e over
17 gli under

biglietti a 5 euro e 2 euro i ridotti

questo per far capire a chi ci "tirava le orecchie" di ragionare un pochettino

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 11/09/19 - AdL: "In proporzione Bari farà più abbonament

Messaggioda enzo_forza bari » mer set 11, 2019 12:10


Palermo non ha quasi mai riempito lo stadio, nemmeno in A dei tempi migliori. Chiaramente in D con una squadra ancora tutta da verificare il Palermo ha dovuto fare abbonamenti a prezzi stracciati. Comunque Palermo è il doppio di Bari come citta e come abitanti
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: 11/09/19 - AdL: "In proporzione Bari farà più abbonament

Messaggioda IL TUFO » mer set 11, 2019 12:37


Con un allenatore migliore,avremmo fatto più abbona[dailymotion][/dailymotion]ti,le sconfitte contro Avellino e Viterbese,hanno un po' inciso,e anche i prezzi assolutamente non popolari.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: 11/09/19 - AdL: "In proporzione Bari farà più abbonament

Messaggioda paul rideout » mer set 11, 2019 13:54


enzo_forza bari ha scritto:Palermo non ha quasi mai riempito lo stadio, nemmeno in A dei tempi migliori. Chiaramente in D con una squadra ancora tutta da verificare il Palermo ha dovuto fare abbonamenti a prezzi stracciati. Comunque Palermo è il doppio di Bari come citta e come abitanti

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: 11/09/19 - AdL: "In proporzione Bari farà più abbonament

Messaggioda RADUCIOIU » mer set 11, 2019 14:31


Vendi il Napoli e tieniti solo il Bari. :mrgreen:
Forza Bari Alè

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 11/09/19 - AdL: "In proporzione Bari farà più abbonament

Messaggioda MegaFun » mer set 11, 2019 16:30


Il presidentissimo si lamenta del semi-flop degli abbonamenti a Napoli ma si dimentica che questo è il frutto della sua politica "anti-tifosi" durata la bellezza di 15 anni, questo è il primo anno che è andato incontro ai tifosi proponendo un abbonamento decisamente più economico, poi a dirla tutta, c'è anche una percentuale seppure inferiore di colpa da parte della tifoseria napoletana, che negli ultimi anni si è eccessivamente ed inspiegabilmente imborghesita.

E poi non perde il vizio di criticare a senso unico, per la prossima partita di campionato contro la Sampdoria in casa ci sarà il "quasi" tutto esaurito e per quella successiva di champions di tre giorni dopo contro il Liverpool c'è già il tutto esaurito, queste cose però non se le ricorda. :evil:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti