spacer
     

DAZN-SKY

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

DAZN-SKY

Messaggioda iesscmatt » mar set 10, 2019 9:31


Premetto che ho eleven x il Bari. Qualcuno sa spiegarmi quale raggiro si sta creando tra sky e Dazn la serie B nel palinsesto Dazn non c'è più... Gli abbonati di sky avranno Dazn gratis... Praticamente con 9,99€ si può vedere un paio di partite di A in orari di m**** ed in più la C raramemente alle 20,30 Chi mi da delucidazioni e consigli?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda Ubares92 » mar set 10, 2019 9:59


iesscmatt ha scritto:Premetto che ho eleven x il Bari. Qualcuno sa spiegarmi quale raggiro si sta creando tra sky e Dazn la serie B nel palinsesto Dazn non c'è più... Gli abbonati di sky avranno Dazn gratis... Praticamente con 9,99€ si può vedere un paio di partite di A in orari di m**** ed in più la C raramemente alle 20,30 Chi mi da delucidazioni e consigli?

Che c'entra la C con dazn ?...non c'è nessun raggiro, semplicemente chi ha sky da più di tre anni e con i pacchetti calcio e sport avrà fino al 2021 dazn gratis. Oltre ad avere l'accesso a dazn classico (via app) sky attiverà dal 20 settembre anche il canale satellitare chiamato dazn1 per vedere le partite in maniera perfetta senza problemi di connessione

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda iesscmatt » mar set 10, 2019 10:12


Ho capito ma perché non ho più la serie B? E sto pagando

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda iesscmatt » mar set 10, 2019 10:23


Ubares92 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Premetto che ho eleven x il Bari. Qualcuno sa spiegarmi quale raggiro si sta creando tra sky e Dazn la serie B nel palinsesto Dazn non c'è più... Gli abbonati di sky avranno Dazn gratis... Praticamente con 9,99€ si può vedere un paio di partite di A in orari di m**** ed in più la C raramemente alle 20,30 Chi mi da delucidazioni e consigli?

Che c'entra la C con dazn ?...non c'è nessun raggiro, semplicemente chi ha sky da più di tre anni e con i pacchetti calcio e sport avrà fino al 2021 dazn gratis. Oltre ad avere l'accesso a dazn classico (via app) sky attiverà dal 20 settembre anche il canale satellitare chiamato dazn1 per vedere le partite in maniera perfetta senza problemi di connessione

Lo so che la C non c'entra con Dazn... Ma fai caso al fatto che domenica sera su Dazn la serie A non c'è alle 2030 la B l'hanno tolta la C termina alle 17,30 con eleven... Con 2 abbonamenti Dazn ed eleven io domenica sera non vedo niente manco le spagnole. .. E che caso.... Non dirmi che non è pianificato

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda conbannato » mar set 10, 2019 11:07


sciat angor dret alle paytv…. sciat
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: DAZN-SKY

Messaggioda grande fratello » mar set 10, 2019 11:15


A me risulta che la B si possa vedere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda sc4rface » mar set 10, 2019 11:45


iesscmatt ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Premetto che ho eleven x il Bari. Qualcuno sa spiegarmi quale raggiro si sta creando tra sky e Dazn la serie B nel palinsesto Dazn non c'è più... Gli abbonati di sky avranno Dazn gratis... Praticamente con 9,99€ si può vedere un paio di partite di A in orari di m**** ed in più la C raramemente alle 20,30 Chi mi da delucidazioni e consigli?

Che c'entra la C con dazn ?...non c'è nessun raggiro, semplicemente chi ha sky da più di tre anni e con i pacchetti calcio e sport avrà fino al 2021 dazn gratis. Oltre ad avere l'accesso a dazn classico (via app) sky attiverà dal 20 settembre anche il canale satellitare chiamato dazn1 per vedere le partite in maniera perfetta senza problemi di connessione

Lo so che la C non c'entra con Dazn... Ma fai caso al fatto che domenica sera su Dazn la serie A non c'è alle 2030 la B l'hanno tolta la C termina alle 17,30 con eleven... Con 2 abbonamenti Dazn ed eleven io domenica sera non vedo niente manco le spagnole. .. E che caso.... Non dirmi che non è pianificato


Credo che tu stia dicendo un mare di stupidate o semplicemente ti sei dimenticato che questo fine settimana c'era la nazionale.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda george » mar set 10, 2019 12:06


iesscmatt ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Premetto che ho eleven x il Bari. Qualcuno sa spiegarmi quale raggiro si sta creando tra sky e Dazn la serie B nel palinsesto Dazn non c'è più... Gli abbonati di sky avranno Dazn gratis... Praticamente con 9,99€ si può vedere un paio di partite di A in orari di m**** ed in più la C raramemente alle 20,30 Chi mi da delucidazioni e consigli?

Che c'entra la C con dazn ?...non c'è nessun raggiro, semplicemente chi ha sky da più di tre anni e con i pacchetti calcio e sport avrà fino al 2021 dazn gratis. Oltre ad avere l'accesso a dazn classico (via app) sky attiverà dal 20 settembre anche il canale satellitare chiamato dazn1 per vedere le partite in maniera perfetta senza problemi di connessione

Lo so che la C non c'entra con Dazn... Ma fai caso al fatto che domenica sera su Dazn la serie A non c'è alle 2030 la B l'hanno tolta la C termina alle 17,30 con eleven... Con 2 abbonamenti Dazn ed eleven io domenica sera non vedo niente manco le spagnole. .. E che caso.... Non dirmi che non è pianificato


Amigou, le spagnole le vedi sul canale hot di sky.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda iesscmatt » mar set 10, 2019 12:40


Chiedo scusa mi sono accorto ora che la B la danno sabato 14 alle 15,00 :( :(

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda Ubares92 » mar set 10, 2019 14:13


iesscmatt ha scritto:Chiedo scusa mi sono accorto ora che la B la danno sabato 14 alle 15,00 :( :(

Fino al 2021 vedrai dazn al completo come fosse un abbonamento classico. Non c'è alcun taglio sulla programmazione. Puoi usare l'account che creerai da zero su dazn per guardare tutto quello che trasmetteranno ed in più sky avrà un canale satellitare.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: DAZN-SKY

Messaggioda Miky88 » mar set 10, 2019 16:16


Ma qualcuno di voi ha già accettato questa offerta?
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda onyx69 » mer set 11, 2019 11:32


Miky88 ha scritto:Ma qualcuno di voi ha già accettato questa offerta?


Io, nessun trucco e nessun inganno per l abbonato Sky
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

elfo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mar ott 26, 2004 21:20
Località: Roma
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda elfo » mer set 11, 2019 12:35


Ah non l'avevate capito che Dazn era il cavallo di t***a per Sky nel digitale. Non potevano lanciarlo in prima persona, avrebbero minato la loro base di clientela tradizionale che pagava già parecchio, l'hanno fatto tramite un brand in affitto che è Dazn. Entro 2-3 anni, quando avranno portato al massimo potenziale quella di fascia di clienti che pagherebbe il digitale, sparirà Dazn e ci sarà di nuovo solo Sky.
Eleven idem.
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda Ubares92 » mer set 11, 2019 16:39


elfo ha scritto:Ah non l'avevate capito che Dazn era il cavallo di t***a per Sky nel digitale. Non potevano lanciarlo in prima persona, avrebbero minato la loro base di clientela tradizionale che pagava già parecchio, l'hanno fatto tramite un brand in affitto che è Dazn. Entro 2-3 anni, quando avranno portato al massimo potenziale quella di fascia di clienti che pagherebbe il digitale, sparirà Dazn e ci sarà di nuovo solo Sky.
Eleven idem.

Non può stare solo sky perchè andrebbe in monopolio. Dazn è di perform, non è di una società fetente come eleven sport...dazn è comparso perchè mediaset ha rinunciato ai diritti tv e quindi non potendo sky avere il monopolio del mercato è spuntato fuori dazn che è di perform (multinazionale).
L'idea che mi sono fatto io è che sky e dazn con questo spezzatino di squadre divise per emittenti hanno perso abbonati che si sono spostati sul mercato illegale (il famoso pezzotto o iptv). L'anno scorso sky per questa storia di dazn ha perso parecchi abbonati..io la vedo solo come una forma per regolarizzare..non ci ha giovato nessuno da questo dualismo, ne sky ne dazn...poi magari hanno fatto un accordo iniziale ma poco ci credo visto che sono arrivati con affanno a questo accordo..tra l'altro notare che dazn gratis scadrà nel 2021 e cioè esattamente quando ci saranno i nuovi bandi per i diritti televisivi...quindi non ci vedo niente di "losco"...semplicemente si sono resi conto che è una porcheria dividere il calcio in più emittenti

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: DAZN-SKY

Messaggioda colino1961 » gio set 12, 2019 12:00


Ubares92 ha scritto:
elfo ha scritto:Ah non l'avevate capito che Dazn era il cavallo di t***a per Sky nel digitale. Non potevano lanciarlo in prima persona, avrebbero minato la loro base di clientela tradizionale che pagava già parecchio, l'hanno fatto tramite un brand in affitto che è Dazn. Entro 2-3 anni, quando avranno portato al massimo potenziale quella di fascia di clienti che pagherebbe il digitale, sparirà Dazn e ci sarà di nuovo solo Sky.
Eleven idem.

Non può stare solo sky perchè andrebbe in monopolio. Dazn è di perform, non è di una società fetente come eleven sport...dazn è comparso perchè mediaset ha rinunciato ai diritti tv e quindi non potendo sky avere il monopolio del mercato è spuntato fuori dazn che è di perform (multinazionale).
L'idea che mi sono fatto io è che sky e dazn con questo spezzatino di squadre divise per emittenti hanno perso abbonati che si sono spostati sul mercato illegale (il famoso pezzotto o iptv). L'anno scorso sky per questa storia di dazn ha perso parecchi abbonati..io la vedo solo come una forma per regolarizzare..non ci ha giovato nessuno da questo dualismo, ne sky ne dazn...poi magari hanno fatto un accordo iniziale ma poco ci credo visto che sono arrivati con affanno a questo accordo..tra l'altro notare che dazn gratis scadrà nel 2021 e cioè esattamente quando ci saranno i nuovi bandi per i diritti televisivi...quindi non ci vedo niente di "losco"...semplicemente si sono resi conto che è una porcheria dividere il calcio in più emittenti

Specialmente a Napoli che ti credi che hanno tutti Sky legalmente?

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 124 ospiti