spacer
     

09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda U.C.N. PALO » lun set 09, 2019 11:28


Immagine
“Fantastico! Forza Bari, ragazzi!â€. Urla di gioia firmate Luigi De Laurentiis al fischio finale di Rieti-Bari, raccolte in diretta su Radiobari, e raccontate dallo stesso presidente dei galletti, questa mattina, in esclusiva ai microfoni della radio ufficiale della SSC Bari. La squadra di Cornacchini, ieri pomeriggio, è riuscita a imporsi 2-1 sui padroni di casa laziali. Ed è proprio all’allenatore che De Laurentiis dedica uno dei passaggi più succulenti dell’intervista.



“Quello di ieri è stato un finale stupendo – inizia il presidente -. L’urlo di gioia è stato dettato dalla felicità. Ero felice per la squadra, per l’allenatore e per i tantissimi tifosi che hanno raggiunto Rieti: erano quasi 700. Vincere non era semplice. Abbiamo giocato su un campo improbabile: secco, non irrigato e dove la palla rimbalzava male. Lì chi gioca in casa, abituato a quel tipo di terreno, è indubbiamente favorito. E poi ci sono stati gli episodi della prima parte di gara, il gol annullato ad Antenucci e il rigore per il Rieti. Fino a 20 minuti dalla fine mi sentivo scippato. Poco considerato dalla Lega che, invece, dovrebbe impegnarsi di più ad avere delle terne arbitrali più serie. Non è pensabile ritrovarsi di fronte a degli episodi del genere. Siamo in serie C: un campionato importanteâ€.

Il presidente parla poi della piazza, delle pressioni e delle critiche ricevute da Cornacchini. “La concentrazione è massima e l’impegno è enorme – spiega De Laurentiis -. C’è un lavoro continuo, giornaliero, di tutta la squadra. Alla prima partita in casa i giocatori hanno sentito la pressione di una piazza che si fa sentire. C’erano 12mila persone ed è un grande dato. Sono contento. Contro la Reggina mi aspetto ancora più pubblico: la partita è fondamentale, importante sia per la classifica che per il morale. Ai tifosi, però, dico di avere pazienza. In questi giorni ho sentito una pressione folle quando, ad esempio, non avevamo nemmeno finito il mercato. Una pressione che ho sentito io, figuriamoci i calciatori in campo. E poi è impensabile che già alla prima partita si giudichi il lavoro di un allenatore. Adesso l’hanno preso di mira: io questo non lo accetto. Dategli il tempo di lavorare: abbiamo finito il mercato la settimana scorsa. La prestazione di Awua, quando è stato chiamato in causa, è la dimostrazione del fatto che senza pressioni, con la giusta tranquillità, si gioca meglioâ€.

I problemi d’accesso al San Nicola, riscontrati da alcuni tifosi in modo particolare in tribuna Est, saranno presto risolti. “Lo stadio ci è stato consegnato da poco e insieme al Comune stiamo facendo degli scouting per migliorare le problematiche che ci sono – dice il presidente -. Ci stiamo occupando un po’ di tutto ed è nostra premura consegnare uno stadio ai tifosi nel miglior modo possibile. Per tanti anni la struttura è stata abbandonata e bisogna sanare varie problematiche. Lavoriamo per l’apertura di due official store. Uno in centro città, l’altro proprio allo stadio, dove stiamo lavorando anche per mettere in piedi un bellissimo museo. L’idea è quella di far vivere il San Nicola anche durante la settimana. Cercheremo di costruire più eventi possibile. Il San Nicola deve essere uno stadio frequentabile e frequentato. Sarà uno stadio luccicanteâ€.

TeleBari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda U.C.N. PALO » lun set 09, 2019 11:45


ottimo presidente
"Dateci tempo"

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda johnnyUK » lun set 09, 2019 13:18


Mi dispiace ma il richiamo a "lasciar lavorare" e a non esercitare pressioni sull'allenatore sarebbe stato piu' comprensibile e condivisibile se fatto a seguito degli sforzi dell'allenatore di far praticare UNO schema e seguisse una logica basilare. La difesa dei suoi uomini da parte del Proprietario e' scontata ma a lui (che ha sempre detto di essere un nuovo arrivato al calcio :wink: ) non sara' sicuramente sfuggito il fatto che qui siamo di fronte al NULLA :x
Dopo 3 giornate di campionato siamo di fronte alla ricerca di schemi, all'adeguamento di calciatori a caratteristiche non proprie ed alla mancanza totale di identita' della squadra. Lui e' il Propietario e se tutto cio' gli sta bene: In bocca al lupo Presidente .
Io sono sicuro, pero', che a porte chiuse si saranno detti cose un po' diverse :wink: Anche perche' sembra che lui conti molto sugli introiti del merchandising :wink: :)

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun set 09, 2019 13:51


Dateci tempo. Ancora 48 ore.
Cordialmente, Pasquina

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda mazzacun » lun set 09, 2019 13:59


U.C.N. PALO ha scritto:Il presidente parla poi della piazza, delle pressioni e delle critiche ricevute da Cornacchini. “La concentrazione è massima e l’impegno è enorme – spiega De Laurentiis -. C’è un lavoro continuo, giornaliero, di tutta la squadra. Alla prima partita in casa i giocatori hanno sentito la pressione di una piazza che si fa sentire. C’erano 12mila persone ed è un grande dato. Sono contento. Contro la Reggina mi aspetto ancora più pubblico: la partita è fondamentale, importante sia per la classifica che per il morale. Ai tifosi, però, dico di avere pazienza. In questi giorni ho sentito una pressione folle quando, ad esempio, non avevamo nemmeno finito il mercato. Una pressione che ho sentito io, figuriamoci i calciatori in campo. E poi è impensabile che già alla prima partita si giudichi il lavoro di un allenatore. Adesso l’hanno preso di mira: io questo non lo accetto. Dategli il tempo di lavorare: abbiamo finito il mercato la settimana scorsa. La prestazione di Awua, quando è stato chiamato in causa, è la dimostrazione del fatto che senza pressioni, con la giusta tranquillità, si gioca meglioâ€.

TeleBari


possibile che non si rendano conto dell'incongruenza? :roll:
se lo devi lasciar lavorare vuol dire che i prossimi risultati non sono fondamentali
DeLa a Napoli si dice o baci o fotti
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda c' caus » lun set 09, 2019 14:48


mazzacun ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Il presidente parla poi della piazza, delle pressioni e delle critiche ricevute da Cornacchini. “La concentrazione è massima e l’impegno è enorme – spiega De Laurentiis -. C’è un lavoro continuo, giornaliero, di tutta la squadra. Alla prima partita in casa i giocatori hanno sentito la pressione di una piazza che si fa sentire. C’erano 12mila persone ed è un grande dato. Sono contento. Contro la Reggina mi aspetto ancora più pubblico: la partita è fondamentale, importante sia per la classifica che per il morale. Ai tifosi, però, dico di avere pazienza. In questi giorni ho sentito una pressione folle quando, ad esempio, non avevamo nemmeno finito il mercato. Una pressione che ho sentito io, figuriamoci i calciatori in campo. E poi è impensabile che già alla prima partita si giudichi il lavoro di un allenatore. Adesso l’hanno preso di mira: io questo non lo accetto. Dategli il tempo di lavorare: abbiamo finito il mercato la settimana scorsa. La prestazione di Awua, quando è stato chiamato in causa, è la dimostrazione del fatto che senza pressioni, con la giusta tranquillità, si gioca meglioâ€.

TeleBari


possibile che non si rendano conto dell'incongruenza? :roll:
se lo devi lasciar lavorare vuol dire che i prossimi risultati non sono fondamentali
DeLa a Napoli si dice o baci o fotti


E quali sarebbero i termini non congrui (tra loro, se non capisco male)? Il tempo richiesto per amalgamare un gruppo completamente nuovo e la speranza che con la Reggina ci sia un pubblico più numeroso?

Sì il Bari gioca male ma se batte la Reggina, e può farlo perché ne ha le potenzialità, può essere un tassello importante per far crescere questa squadra.
ah già, ma tu hai già menato la sentenza su Cornacchini. Peccato che il proprietario del Bari abbia una visione diversa di come si gestisce un club. Non sei d'accordo ma non avvelenare l'aria con una monotona critica, rassegnati al volere della proprietà che per ora non la pensa come te.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda johnnyUK » lun set 09, 2019 15:21


c' caus ha scritto:
mazzacun ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Il presidente parla poi della piazza, delle pressioni e delle critiche ricevute da Cornacchini. “La concentrazione è massima e l’impegno è enorme – spiega De Laurentiis -. C’è un lavoro continuo, giornaliero, di tutta la squadra. Alla prima partita in casa i giocatori hanno sentito la pressione di una piazza che si fa sentire. C’erano 12mila persone ed è un grande dato. Sono contento. Contro la Reggina mi aspetto ancora più pubblico: la partita è fondamentale, importante sia per la classifica che per il morale. Ai tifosi, però, dico di avere pazienza. In questi giorni ho sentito una pressione folle quando, ad esempio, non avevamo nemmeno finito il mercato. Una pressione che ho sentito io, figuriamoci i calciatori in campo. E poi è impensabile che già alla prima partita si giudichi il lavoro di un allenatore. Adesso l’hanno preso di mira: io questo non lo accetto. Dategli il tempo di lavorare: abbiamo finito il mercato la settimana scorsa. La prestazione di Awua, quando è stato chiamato in causa, è la dimostrazione del fatto che senza pressioni, con la giusta tranquillità, si gioca meglioâ€.

TeleBari


possibile che non si rendano conto dell'incongruenza? :roll:
se lo devi lasciar lavorare vuol dire che i prossimi risultati non sono fondamentali
DeLa a Napoli si dice o baci o fotti


E quali sarebbero i termini non congrui (tra loro, se non capisco male)? Il tempo richiesto per amalgamare un gruppo completamente nuovo e la speranza che con la Reggina ci sia un pubblico più numeroso?

Sì il Bari gioca male ma se batte la Reggina, e può farlo perché ne ha le potenzialità, può essere un tassello importante per far crescere questa squadra.
ah già, ma tu hai già menato la sentenza su Cornacchini. Peccato che il proprietario del Bari abbia una visione diversa di come si gestisce un club.[color=#FF0000] Non sei d'accordo ma non avvelenare l'aria con una monotona critica, rassegnati al volere della proprietà che per ora non la pensa come te.


Scusa se mi intrometto ma voglio ricordare che uno degli obiettivi del forum e' quello di stimolare un dibattito ed aprendolo anche a coloro che hanno opinioni diverse dalle TUE :wink: Non e' salutare o democratico (anche se ormai il termine democratico non ha piu' senso in Italia :cry: ) impedire o persino suggerire ai partecipanti al forum di non scrivere finche' non si allineano alle TUE posizioni.
Per quanto riguarda la proprieta' stai tranquillo che in pubblico non dira' quello che dice ai suoi dirigenti e collaboratori poiche' cio' causerebbe scompiglio e, molto piu' importante, perdite economiche :wink:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda c' caus » lun set 09, 2019 15:24


johnnyUK ha scritto:
c' caus ha scritto:
mazzacun ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Il presidente parla poi della piazza, delle pressioni e delle critiche ricevute da Cornacchini. “La concentrazione è massima e l’impegno è enorme – spiega De Laurentiis -. C’è un lavoro continuo, giornaliero, di tutta la squadra. Alla prima partita in casa i giocatori hanno sentito la pressione di una piazza che si fa sentire. C’erano 12mila persone ed è un grande dato. Sono contento. Contro la Reggina mi aspetto ancora più pubblico: la partita è fondamentale, importante sia per la classifica che per il morale. Ai tifosi, però, dico di avere pazienza. In questi giorni ho sentito una pressione folle quando, ad esempio, non avevamo nemmeno finito il mercato. Una pressione che ho sentito io, figuriamoci i calciatori in campo. E poi è impensabile che già alla prima partita si giudichi il lavoro di un allenatore. Adesso l’hanno preso di mira: io questo non lo accetto. Dategli il tempo di lavorare: abbiamo finito il mercato la settimana scorsa. La prestazione di Awua, quando è stato chiamato in causa, è la dimostrazione del fatto che senza pressioni, con la giusta tranquillità, si gioca meglioâ€.

TeleBari


possibile che non si rendano conto dell'incongruenza? :roll:
se lo devi lasciar lavorare vuol dire che i prossimi risultati non sono fondamentali
DeLa a Napoli si dice o baci o fotti


E quali sarebbero i termini non congrui (tra loro, se non capisco male)? Il tempo richiesto per amalgamare un gruppo completamente nuovo e la speranza che con la Reggina ci sia un pubblico più numeroso?

Sì il Bari gioca male ma se batte la Reggina, e può farlo perché ne ha le potenzialità, può essere un tassello importante per far crescere questa squadra.
ah già, ma tu hai già menato la sentenza su Cornacchini. Peccato che il proprietario del Bari abbia una visione diversa di come si gestisce un club.[color=#FF0000] Non sei d'accordo ma non avvelenare l'aria con una monotona critica, rassegnati al volere della proprietà che per ora non la pensa come te.


Scusa se mi intrometto ma voglio ricordare che uno degli obiettivi del forum e' quello di stimolare un dibattito ed aprendolo anche a coloro che hanno opinioni diverse dalle TUE :wink: Non e' salutare o democratico (anche se ormai il termine democratico non ha piu' senso in Italia :cry: ) impedire o persino suggerire ai partecipanti al forum di non scrivere finche' non si allineano alle TUE posizioni.
Per quanto riguarda la proprieta' stai tranquillo che in pubblico non dira' quello che dice ai suoi dirigenti e collaboratori poiche' cio' causerebbe scompiglio e, molto piu' importante, perdite economiche :wink:


E dov'è che avrei invitato mazzacun a non scrivere più?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda johnnyUK » lun set 09, 2019 15:26


c' caus ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
c' caus ha scritto:
mazzacun ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Il presidente parla poi della piazza, delle pressioni e delle critiche ricevute da Cornacchini. “La concentrazione è massima e l’impegno è enorme – spiega De Laurentiis -. C’è un lavoro continuo, giornaliero, di tutta la squadra. Alla prima partita in casa i giocatori hanno sentito la pressione di una piazza che si fa sentire. C’erano 12mila persone ed è un grande dato. Sono contento. Contro la Reggina mi aspetto ancora più pubblico: la partita è fondamentale, importante sia per la classifica che per il morale. Ai tifosi, però, dico di avere pazienza. In questi giorni ho sentito una pressione folle quando, ad esempio, non avevamo nemmeno finito il mercato. Una pressione che ho sentito io, figuriamoci i calciatori in campo. E poi è impensabile che già alla prima partita si giudichi il lavoro di un allenatore. Adesso l’hanno preso di mira: io questo non lo accetto. Dategli il tempo di lavorare: abbiamo finito il mercato la settimana scorsa. La prestazione di Awua, quando è stato chiamato in causa, è la dimostrazione del fatto che senza pressioni, con la giusta tranquillità, si gioca meglioâ€.

TeleBari


possibile che non si rendano conto dell'incongruenza? :roll:
se lo devi lasciar lavorare vuol dire che i prossimi risultati non sono fondamentali
DeLa a Napoli si dice o baci o fotti


E quali sarebbero i termini non congrui (tra loro, se non capisco male)? Il tempo richiesto per amalgamare un gruppo completamente nuovo e la speranza che con la Reggina ci sia un pubblico più numeroso?

Sì il Bari gioca male ma se batte la Reggina, e può farlo perché ne ha le potenzialità, può essere un tassello importante per far crescere questa squadra.
ah già, ma tu hai già menato la sentenza su Cornacchini. Peccato che il proprietario del Bari abbia una visione diversa di come si gestisce un club.[color=#FF0040] Non sei d'accordo ma non avvelenare l'aria con una monotona critica, rassegnati al volere della proprietà che per ora non la pensa come te.


Scusa se mi intrometto ma voglio ricordare che uno degli obiettivi del forum e' quello di stimolare un dibattito ed aprendolo anche a coloro che hanno opinioni diverse dalle TUE :wink: Non e' salutare o democratico (anche se ormai il termine democratico non ha piu' senso in Italia :cry: ) impedire o persino suggerire ai partecipanti al forum di non scrivere finche' non si allineano alle TUE posizioni.
Per quanto riguarda la proprieta' stai tranquillo che in pubblico non dira' quello che dice ai suoi dirigenti e collaboratori poiche' cio' causerebbe scompiglio e, molto piu' importante, perdite economiche :wink:


E dov'è che avrei invitato mazzacun a non scrivere più?

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda c' caus » lun set 09, 2019 15:43


Ho semplicemente detto che la sua critica è monotona, se non ti piace lo cambio con ripetitiva. Lo va infilando come il prezzemolo che Cornacchini è inadeguato, si è capito. Potrebbe anche smetterla. Se per te questa è censura allora abbiamo diverse concezioni di essa. Comunque, ripeto, il Presidente ha altra visione (che poi in privato sia diversa è possibilissimo, anzi probabile, gestire una organizzazione comporta considerare diversi scenari possibili in funzione delle circostanze) e spero che non ceda alle pressioni della piazza ma se ci sarà da cambiare spero lo faccia quando deciderà lui sulla base di una sua valutazione tecnica e dei risultati.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda korm71 » lun set 09, 2019 15:45


Il caro presidente non tiene peró conto del fatto che questa situazione si protrae dall´anno scorso, ovvero il non gioco, il Palla fai tu, nessuno schema, butta la palla avanti e vediamo che succede. Non sono solo le tre partite di questo campionato, ci mancherebbe, saremmo un gruppo di matti a contestare Cornkatini, se l´anno scorso avesse strabiliato col suo gioco e quest´anno, invece, solo dopo tre partite staremmo qui a chiedere che venga esonerato. Non ti pare Gigí?
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda johnnyUK » lun set 09, 2019 16:22


korm71 ha scritto:Il caro presidente non tiene peró conto del fatto che questa situazione si protrae dall´anno scorso, ovvero il non gioco, il Palla fai tu, nessuno schema, butta la palla avanti e vediamo che succede. Non sono solo le tre partite di questo campionato, ci mancherebbe, saremmo un gruppo di matti a contestare Cornkatini, se l´anno scorso avesse strabiliato col suo gioco e quest´anno, invece, solo dopo tre partite staremmo qui a chiedere che venga esonerato. Non ti pare Gigí?


E' difficile far accettare cio' ai "veri tifosi" :wink: L'anno scorso abbiamo sostenuto tutto e tutti fino al mercato invernale in virtu' del ritardo nell'allestire la squadra, la mancata preparazione nel ritiro, i campi stretti, quelli scivolosi, quelli lunghi, quelli polverosi, ecc. Ci si aspettava, dopo gennaio ed i rinforzi del mercato invernale, che la squadra si affiatasse ed assimilasse gli "schemi" di Cornacchini. Non e' accaduto ma con l'aiuto della dea bendata abbiamo quasi sempre vinto (tranne con le squadre piu' organizzate della nostra :wink: ). Ci siamo inebriati con la promozione dimenticando che siamo anche stati eliminati dalla Coppa Italia per 2 anni consecutivi e siamo stati eliminati dal torneo delle finaliste. Abbiamo, pero' conquistato la coppa del triangolare con la Salernitana e la Reggina :yeah: Quest'anno ci siamo avviati sulla stessa strada e non vedo proprio come il Proprietario possa essere contento dopo aver messo i 5, 7, 9, 10 milioni di cui parla la stampa :scratch: Il nostro Presidente, su spinta del padre, si sta appassionando al calcio ma allo stesso tempo, grazie alla sua professione principale (marketing), ha un occhio o due sulle entrate e per questo si dice deluso dai 7.000 abbonamenti (anziche' 10) ed ora deve pensare ai 2 centri vendita che andrebbero a gonfie vele solo con una squadra che entusiasma piuttosto che una che fatica a battere il Rieti (chiedo venia al Chieti :oops: ).

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda c' caus » lun set 09, 2019 17:04


Si certo le critiche a Cornacchini e al gioco e, in parte, anche ai risultati anche se del campionato di D me ne frega un cassio - l'eliminazione in coppa Italia mi ha molto infastidito. Però da qui passare a un vortice di critiche e lamentele sul presidente che si lamenta dei tifosi, che vuole fare business sul marketing, che poi non si sa se è lui o il padre il presidente, che i risultati vengono solo per la dea bendata. Insomma un polpettone indigeribile e indistinto in cui sono coinvolti allenatore, giocatori, proprietà che tutt'al più serve a distruggere. Io ho goduto a Rieti vedendo un gruppo unitissimo venuto a festeggiare con i tifosi al gol di Antenucci, è stata una sensazione bellissima che mi fa pensare che si possa solo migliorare perché per ora c'è unità e compattezza e i risultati possono molto. Voi invece sapete tutto, avete capito tutto e avete già menato sentenza, io ho sempre diffidato di chi ha solo certezze.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda sitting bull » lun set 09, 2019 17:20


LDL ha semplicemente dichiarato quello che qualunque presidente capace avrebbe detto in questo caso.
Ovviamente, non potendo esonerare Cornacchini dopo una vittoria in trasferta, ha esitato i tifosi a sostenere la squadra e a lasciare lavorare Cornacchini con maggiore serenità. Ovvio che, se i risultati e il gioco dovessero latitare ancora per un po', si prenderanno delle decisioni. Ma sarebbe folle e suicida che la società non fosse - anche ufficialmente, formalmente, coesa in questo momento. Come sarebbe assurdo non chiedere più pubblico allo stadio, per una partita di cartello, per giunta in notturna.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 09/09/19 - LdL: "Su Cornacchini giudizi inaccettabiliâ€

Messaggioda johnnyUK » lun set 09, 2019 18:30


sitting bull ha scritto:LDL ha semplicemente dichiarato quello che qualunque presidente capace avrebbe detto in questo caso.
Ovviamente, non potendo esonerare Cornacchini dopo una vittoria in trasferta, ha esitato i tifosi a sostenere la squadra e a lasciare lavorare Cornacchini con maggiore serenità. Ovvio che, se i risultati e il gioco dovessero latitare ancora per un po', si prenderanno delle decisioni. Ma sarebbe folle e suicida che la società non fosse - anche ufficialmente, formalmente, coesa in questo momento. Come sarebbe assurdo non chiedere più pubblico allo stadio, per una partita di cartello, per giunta in notturna.


Ben detto :wink:

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], micerino333 e 30 ospiti