spacer
     

***Prossima Partita: Rieti-Bari 08/09, Ore 15***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Rieti-Bari 08/09, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » lun set 09, 2019 14:10


Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro"

Franco Ferrari è stato il mattatore dell'incontro contro il Rieti con un gol e un rigore procurato. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a RadioBari: "Eravamo tutti leoni che correvano e si massacravano per vincere. Il risultato è merito di tutta la squadra, non mio. Il mio gol è stato importantissimo per dare a tutti le ultime forze per vincere la partita in questo campo difficile. Lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo la sconfitta".

Sul rigore e la sua condizione: "Avevo la palla e il difensore si è buttato come il portiere, ma era un giocatore. L'arbitro era lì e ha fischiato subito. Sono fisicamente ancora un po in ritardo. Il mister deciderà se posso giocare titolare, ma sono contento perchè piano piano sto tornando in forma. Spero di rientrare al 100% il prima possibile".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTQwMw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Rieti-Bari 08/09, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » lun set 09, 2019 14:10


Awua: "Sono un lottatore, voglio vincere sempre"

Al termine del match vinto contro il Rieti per 1-2, ha parlato ai microfoni di RadioBari uno degli ultimi acquisti dei galletti. Il centrocampista Theophilus Awua, che ha esordito quest’oggi subentrando nel secondo tempo, ha così commentato la vittoria esterna raggiunta e la sua prestazione: “È il momento che aspettavo, già dal primo giorno che sono arrivato ero pronto e preparato per dare il mio contributoâ€.

Sulle sue aspettative, Awua ha dichiarato: “Credo che ho tanto da fare. A volte sbaglio, ma credo che la gente abbia pazienza con me e spero di dare sempre il massimo per la squadraâ€.

Sulla vittoria raggiunta, il centrocampista ha aggiunto: “Per me è molto importante, perché da fuori quando stavamo perdendo stavo soffrendoâ€.

Sul suo inserimento nel gruppo biancorosso, Awua ha affermato: “I ragazzi sono bravi e mi hanno fatto sentire subito a casa, non ho avuto difficoltà nello spogliatoio ed è stato facile per meâ€.

Infine, il centrocampista ha così presentato le proprie caratteristiche: “Sono un forte lottatore, voglio vincere sempre, che è la cosa più importante, e dare il massimo per la squadra. Quando arriva l’occasione di fare gol, ci provoâ€.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTQwNA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Rieti-Bari 08/09, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » lun set 09, 2019 14:10


Cornacchini: "Sono molto soddisfatto. Bene i cambi, sul rigore..."

Soddisfatto mister Giovanni Cornacchini al termine della gara al cardiopalma vinta al 94esimo contro il Rieti. Queste le sue parole ai microfoni di RadioBari: "Siamo ancora all'inizio, però sono contento della prestazione e ovviamente del risultato. La prestazione c'è stata perchè perdevi una partita dove non hai subito un tiro in porta. I ragazzi hanno reagito bene, si può fare molto meglio ma siamo sulla strada giusta. Sono molto soddisfatto di questa gara. Dovevamo gestire meglio alcune situazioni. Abbiamo fatto qualche errore, ma la soddisfazione del risultato in questo momento supera l'aver commesso degli errori. Abbiamo meritato di vincere".

Sui cambi: "Hanno fatto bene. Ferrari e Awua hanno fatto la differenza. Abbiamo una rosa ampia quindi bisogna sfruttare queste occasioni. Awua mi ha fatto una grande impressione, Ferrari lo conosco e dal punto di vista fisico deve migliorare. E' sulla strada giusta, a parte il gol si è fatto sentire. Dobbiamo continuare su questa strada, ci sono delle difficoltà e dobbiamo essere bravi a superarle. Ma con il lavoro si supera tutto. E' stata una partita intensa come tante altre. Possiamo fare meglio in alcune circostanze, soprattutto nella gestione della palla con i quinti, che devono spingere di più".

Sul rigore di Antenucci: "Non ho pensato a nulla. Ero convinto facesse gol".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTQwMQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Rieti-Bari 08/09, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » lun set 09, 2019 14:11


All. Rieti: "Grande prestazione. Il rosso e gli arbitri..."

Dispiaciuto per la sconfitta patita contro il Bari ma soddisfatto per la prestazione dei suoi giocatori mister Mariani, che si è così espresso nella consueta conferenza stampa post partita ai microfoni della società: "Abbiamo fatto una grande prestazione, non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, le disattenzioni possono capitare, io chiedo impegno ai miei calciatori ogni settimana. Il rosso di Tirelli è stato un brutto colpo, ma poi siamo rimasti compatti e pronti a ripartire, loro ci hanno colpito col cambio di modulo e giocatori".

Sugli episodi il mister dei laziali si è espresso così: "Non parlo della terna arbitrale, ma solo del campo e della prestazione dei ragazzi. Dobbiamo migliorare l'attenzione sulle palle vacanti, lavoriamo ogni settimana per questo, per diventare una buona squadra e siamo sulla buona strada".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTQwNQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Rieti-Bari 08/09, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » lun set 09, 2019 14:12


Rieti-Bari 1-2

Grande sofferenza per il Bari, vittorioso 1-2 a Rieti in rimonta dopo un match palpitante. Dopo essere finito in svantaggio sul finire del primo tempo per un calcio di rigore (decisione a dir poco dubbia) trasformato da Marcheggiani, i galletti sono riusciti a raddrizzare il match nella ripresa con una rete del Loco Ferrari.

Quando la partita sembrava avviarsi sui binari del pareggio, i pugliesi sono riusciti a portarsi in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Antenucci nei minuti di recupero. All'ex bomber della SPAL - oggi trentacinquenne - era stato annullato un goal regolare nel primo tempo con il punteggio ancora sullo 0-0. Nel finale attimi di tensione tra le due panchine e tra alcuni dirigenti dei laziali e il direttore di gara.

Successo sporco per la squadra di Cornacchini, protagonista di un primo tempo che definire poco brillante è eufemistico. Ripresa sicuramente più incoraggiante rispetto ai primi 45', complice anche l'espulsione di Tirelli per un fallaccio su Hamlili. Ottimo l'impatto del nuovo acquisto Awua, protagonista di un finale di gara di grande personalità.


RIETI (3-5-2) - Pegorin; Aquilanti, Gigli, Zanchi; Palma, Zampa, Tirelli, Esposito, Guiebre; Beleck (65' Tiraferri), Marcheggiani (89' De Paoli). A disp.: Addario, Bartolotta, Bellopede, Del Regno, De Sarlo, Granata, Lazzari, Poddie, Sette. All.: Mariani.
BARI (3-5-2) - Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz (65' Ferrari), Hamlili (73' Awua), Bianco; Terrani (73' Floriano), Costa (55' Corsinelli); Simeri (55' D'Ursi), Antenucci. A disp.: Marfella, Berra, Esposito, Schiavone, Scavone, Neglia. All.: Cornacchini.

Arbitro: Perenzoni di Rovereto
Assistenti: Di Monte di Chieti / Lenza di Firenze
Marcatori: 35' rig. Marcheggiani (R), 78' Ferrari (B)
Ammoniti: Zanchi (R), Terrani (B), Di Cesare (B), Esposito (R)
Espulsi: Tirelli (R) per gioco scorretto

http://www.baritoday.it/sport/rieti-bari-1-2-tabellino-serie-c-8-settembre-2019.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 80 ospiti