spacer
     

***Rieti-Bari 1-2 commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

***Rieti-Bari 1-2 commenti post partita***

Messaggioda Will Kane » dom set 08, 2019 16:50


Fortuna unita alla caparbietà di crederci fino alla fine e il Bari si mette in tasca tre punti pesantissimi. Il Rieti ha fatto una onesta partita, ma è apparso poco incisivo. Ciononostante è riuscito ad andare in vantaggio grazie a un rigore inesistente. Ma il Bari è una squadra che deve essere in grado di rovesciare pure gli arbitraggi ostili. L'espulsione è giusta, il gol annullato nel primo tempo da rivedere (forse era regolare?). Il rigore per il Bari forse è stato generoso, ma anche questo è da rivedere. Impatto decisivo per il nuovo acquisto Awua. Si è preso il centrocampo sulle spalle andando a cercare il pallone, che scottava, e allo stesso tempo recuperava in fase difensiva per aiutare i compagni. Ai microfoni di Telebari ha detto sorridendo di essere un giocatore forte che però fa ancora degli errori. Ai tifosi ha chiesto di avere pazienza quando sbaglia. E' evidente che Awua non conosce i tifosi del Bari. Comunque ben venuto e 100 di queste altre partite a questi livelli!
Da registrare infine come oggi ormai la città sia divisa tra tifosi contenti per la vittoria e tifosi rammaricati per la mancata sconfitta.
Peccato. Sembra di esser tornati ai tempi di Caputo quando sugli spalti alcuni esultavano a vedere fallire le occasioni da gol il bomber di Altamura. Ma forse da li non ci siamo mai spostati.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda REOPRO » dom set 08, 2019 16:57


Io sono confuso, il mister sbaglia la formazione e si intestardisce von Terrani3/4. I giocatori commettono errori davvero grossolani. Peggio di così...
Ad ogni modo spero che da oggi cominci la svolta.
Best that you can do is... fall in love

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda RADUCIOIU » dom set 08, 2019 17:03


Al di la del risultato, che pure conta, speravo che oggi Cornacchini avesse individuato il modo con cui schierare la squadra e i giocatori su cui puntare ad occhi chiusi.
Invece niente, per vincere ha dovuto cambiare 5 giocatori, cambiare schema di gioco e aspettare l'errore avversario che quest'anno al contrario dell'anno scorso non credo saranno sempre così frequenti.
Forza Bari Alè

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 08, 2019 17:04


Klass, a parte i soliti troll che tra l'altro oggi, almeno sul "seguiamola insieme" non ho visto molto, penso che qui siamo tutti contenti per i tre punti, ma molto preoccupati per il prosieguo, consapevoli (almeno la maggior parte) che con questo allenatore non si faccia molta strada. Senza tornare su discorsi triti e ritriti di moduli o mancanza di schemi, vi è un altro aspetto preoccupante a mio avviso. Penso che lo spogliatoio si sia non dico rotto, troppo presto, ma quanto meno silentemente diviso tra chi, vuoi per affetto o riconoscenza, sia dalla parte del mister e chi invece cominci un po' a mugugnare. Questo porta ad ulteriori problemi quali lo schieramento da titolare ad ogni costo dei primi, vedi Simeri ed Hamlili, scarificando giocatori più di categoria e tecnicamente superiori quali Ferrari (mi son chiesto dal primo momento perchè preferirgli Simeri) o lo stesso Awa, che è apparso di livello ben più elevato di Hamlili (con tutte le riserve su un giocatore visto appena mezzora). D'altro canto si rischia di perdere per strada i secondi, ossia coloro che mugugnano (poco professionale vero!), ma che oggi, e mi riferisco in particolare a Costa e Antenucci, mi son sembrati quanto meno imbarazzanti per quelle che sono le loro potenzialità.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda iesscmatt » dom set 08, 2019 17:04


Partita Decisa dall'arbitro... 2 rigori aggratis... E ne vedremo ancora di sti cristiani

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda vitellion » dom set 08, 2019 17:05


Penso che siamo stati molto fortunati oggi.
Il Bari non girava per niente. Nel secondo tempo mi sono soffermato sul comportamento dei singoli in campo:
Costa molto confusionario, fuori tempo e soprattutto impreciso.
Sabbione impreciso e non mi ha dato sicurezza.
Hamlili è quello che mi ha stupito di più: impreciso, non si capisce la sua posizione, crea gran confusione. Oggi l’ho visto persino come ultimo uomo e nella posizione di terzino destro. Non ha dato ne ritmo ne tempo a centrocampo e molte volte è fuori posizione
Simeri ha fatto molto da solo. Si è trovato in alcuni casi con la possibilità di passare ed ha pensato di tirare.
Troppi lanci e passaggi imprecisi e scollamento con centrocampo.
Penso che i due centrocampisti nuovi Bianco e Awua potrebbero dare la svolta.

Ripartire dagli ultimi undici in campo.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda korm71 » dom set 08, 2019 17:05


IL PROBLEMA NON É PERDERE O VINCERE MA ESSERE CONVINCENTI IN FASE DI GIOCO. IO NON SO VOI COME FATE AD ESSERE CONTENTI OTTENDENDO UNA VITTORIA CHE FRANCAMENTE DOPO PRESTAZIONI AVVILENTI COME LE ULTIME. CHIARO MEGLIO VINCERE CHE PERDERE MA SE LA SQUADRA HA LIMITI E SEMBRANO ANCHE GROSSI MEGLIO AFFRONTARLI SUBITO.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda soldato Jocker » dom set 08, 2019 17:07


....non credo ci siano tifosi scontenti della vittoria del Bari degni di questo nome. Senza esaltarsi più di tanto, mi è sembrato che con la difesa a tre dietro si sia sofferto poco e niente, credo Frattali non si sia sporcato i guantoni. Bene, come detto, il ragazzino nuovo, ma poco altro, vedo ancora tanta confusione, giocatori fuori ruolo, cambi cervellotici. Continuo a considerare l'esonero di Cornacchini nell'ordine delle cose, presto o tardi succederà. Nel frattempo, bene fare il massimo dei punti possibili anche in questa maniera qui.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda iesscmatt » dom set 08, 2019 17:07


Mah.... Riflettendo.... Non è che Cornacchini manda gli avversari in confusione con ste formazioni e sti cambi???

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda oasistom » dom set 08, 2019 17:09


Questo Bari non s pot vdè :gangster:
Sempre e un solo grido Forza Bari

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda korm71 » dom set 08, 2019 17:10


IL PROBLEMA É CHE QUESTA SQUADRA VINCE E PERDE MALE... MOLTO MALE!
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda mohan » dom set 08, 2019 17:13


Una cosa è certa: conta solo vincere
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda ImaginaryBoy » dom set 08, 2019 17:15


Contentissimo per la vittoria e per la determinazione degli ultimi dieci minuti. Il mister ha detto che gli è piaciuta la prestazione e che hanno lavorato in settimana proprio per questo . Questa differenza di vedute, mi preoccupa non poco, perchè la partita di oggi è stata davvero brutta, tolta la grande soddisfazione finale. Al di là delle occasioni io vedo una squadra confusa, che continua a commettere errori di tecnica di base piuttosto elementari e anche delle distrazioni lampanti. Faccio il tifo per il Bari, per i giocatori e per il mister ovviamente, ma giocare così e rimanere sempre appeso al risultato ti condanna a dover vincere sempre per tenere buone le critiche che a Bari, lo sappiamo bene, possono diventare spietate. Spero che nel giro di altre 2-3 partite la squadra cominci ad assestarsi, a compattarsi e a cambiare ritmo di gioco.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il dom set 08, 2019 17:16, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda c' caus » dom set 08, 2019 17:16


L'emblema della partita del Bari la punizione di Antenucci.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: ***RIETI BARI 1-2 commenti post partita***

Messaggioda Alex_decuba » dom set 08, 2019 17:16


Vittoria MERITATA (questo è meglio dirlo a scanso di equivoci) che fa bene al morale e alla classifica. Però sul piano del gioco non ho visto nessun miglioramento. Non è concepibile vedere calciatori che non si prendono la responsabilità di fare un passaggio in avanti di 5 metri e non è possibile che su 11 calciatori in campo, l'unico che sa battere le punzioni è Costa. E meno male che è lui, provate ad immaginare se fosse stato Frattali il migliore a calciare :lol:
Cornachcini ha detto che è soddisfatto del gioco, spero si lo vada a rivedere questio scempio.
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 116 ospiti