spacer
     

Ma poi chi lo ha detto che dobbiamo salire in B al primo gol

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda MegaFun » sab set 07, 2019 15:00


FRANCESCO60 ha scritto:
MegaFun ha scritto:Perdonatemi ma da esterno all'ambiente Bari, proprio non capisco tutta questa ostilità, queste preoccupazioni, questo clima di contestazione. :shock:

Il Bari è forte, proviene da una soddisfacente promozione, ed il futuro è alla sua portata; la società è solida, i soldi ci sono ed il progetto è comunque convincente.
Non ci vedo nulla di male se al primo anno di serie C non dovesse subito salire in B, come ha scritto in precedenza qualcuno, anche il Napoli il primo anno fallì perdendo la finale di play off con l'Avellino, e non mi sembra che sia accaduta una catastrofe, anzi, si è avuto più tempo per rafforzarsi anche per la serie B.

La società hai suoi difetti (che peraltro io contesto da circa un decennio), ma in questo momento faccio davvero fatica a capire le preoccupazione dei tifosi Baresi.
:?

se fossi un tifoso del Napoli farei le tue stesse considerazioni. Però dimentichi qualche particolare importante:
Tu sei da una vita in serie A - noi siamo da una vita in B-C
tu guardi la Champions già da qualche anno - noi abbiamo sempre visto capocchie
tu hai sempre avuto società solide - noi da un pò di anni abbiamo a che fare con pregiudicati
tu puoi sognare di avere Icardi - noi ci dobbiamo accontentare di ex campioni
e mi fermo qui

Lo capisci adesso perchè abbiamo fretta? vorremmo vedere qualcosa prima di stendere i piedi...

Io capisco che avete fretta e che avete giustamente ambizioni migliori di quelle che avete avuto nel recente periodo ma non è con "l'avere fretta" che si ottengono i risultati!
Ogni cosa a suo tempo, magari si potesse salire subito in B, io ci metterei la firma, ma il calcio è competizione e a volte è anche una questione di semplice fortuna. Il campionato di C è comunque un campionato tosto, farlo due volte non sarebbe uno scandalo, ci può stare.

Mi sento di dare solo un consiglio agli amici tifosi Baresi, in questa fase iniziale di progetto, abbiate fiducia nella famiglia De Laurentiis, perchè hanno le competenze e tutto l'interesse a salire subito in B e magari pure in A (una volta risolto il problema della doppia proprietà)... semmai il problema con loro, si verificherà dopo, ma lo scoprirete in futuro! :P
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

lacocalabirraborghetti!

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 412
Iscritto il: lun dic 15, 2008 10:51
Località: Milano
Highscores: 0

Re: MA POI CHI LO HA DETTO CHE DOBBIAMO SALIRE IN B AL PRIMO

Messaggioda lacocalabirraborghetti! » dom set 08, 2019 10:08


KLAS INGESSON ha scritto:Di solito si costruiscono le squadre con degli obbiettivi. Il Bari quest'anno ha costruito una squadra per tentare (TENTARE) di salire in B. Ha speso soldi e comprato Antenucci. Ma nonostante Antenucci e gli altri di alto rango, i campionati bisogna vincerli sul campo, non in sede di calciomercato. Se il Bari non riuscirà a raggiungere l'obbiettivo prefissato, allora possiamo parlare di obbiettivo fallito. Paparesta e Giancaspro hanno vissuto il secondo loro anno di rilancio come quello da o la va o la spacca. E così hanno spaccato tutto. Il Napoli ha fallito al primo tentativo, con la stessa nostra proprietà. Il Lecce ha fallito. Insomma, la B non la regala nessuno, bisogna meritarsela sudandola. E lo stesso dovrà fare il Bari.


per vincere nel calcio bisognerebbe in primis giocare, non lanciare la palla avanti a caso ....


prendo un esempio, con Ventura allenatore le partite si vincevano e si perdevano ... ma si giocavano tutte
Qui, come è stato lo scorso anno, non abbiamo mai giocato ... abbiamo vinto partite per situazioni favorevoli o per l'evidente capacità dei nostri singoli, dovuta a un tasso tecnico di categoria superiore, di risolvere la gara.
Non è pensabile fare tutto un campionato in queste condizioni
Ubuntu è un'antica parola africana che significa «non so installare Debian»

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik e 159 ospiti