spacer
     

"la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda red_roby » ven set 06, 2019 18:50


Oudeis ha scritto:
red_roby ha scritto:"...e per questo progetto!" (Matteo Scala Dixit oggi in conferenza stampa)

Non ha chiuso con "dovete dire grazie massa di pezzenti che non siete altro", solo perchè c'aveva da fare e la conferenza stampa doveva finire.

Ha ragione, se si riferisce al suo stipendio


Finalmente una lettura interessante e diversa dal main stream. Si stava autodenunciando quindi. E Bravo Scala!
ALLahSS U BBar

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

"la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda calamaro » ven set 06, 2019 20:28


A prescindere dal peso che si voglia dare alla dichiarazione di Scala, il suddetto non è il massimo della simpatia (imho)
P.s Sogliano era peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re:

Messaggioda RADUCIOIU » sab set 07, 2019 0:50


calamaro ha scritto:A prescindere dal peso che si voglia dare alla dichiarazione di Scala, il suddetto non è il massimo della simpatia (imho)
P.s Sogliano era peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto Sogliano con un budget 8 milioni di volte inferiore a Scala e una una società farlocca alle spalle
ha costruito una squadra che è arrivata 5a in serie B.
Per quanto mi riguarda Scala lo giudicherò da quello che riuscirà a fare la squadra che ha costruito con il tecnico che ha scelto.
Per il resto può essere anche la persona più antipatica del mondo
Forza Bari Alè

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda calamaro » sab set 07, 2019 7:10


RADUCIOIU ha scritto:
calamaro ha scritto:A prescindere dal peso che si voglia dare alla dichiarazione di Scala, il suddetto non è il massimo della simpatia (imho)
P.s Sogliano era peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto Sogliano con un budget 8 milioni di volte inferiore a Scala e una una società farlocca alle spalle
ha costruito una squadra che è arrivata 5a in serie B.
Per quanto mi riguarda Scala lo giudicherò da quello che riuscirà a fare la squadra che ha costruito con il tecnico che ha scelto.
Per il resto può essere anche la persona più antipatica del mondo

Di Sogliano giudicavo la simpatia, Florin tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda grande fratello » sab set 07, 2019 7:38


RADUCIOIU ha scritto:
calamaro ha scritto:A prescindere dal peso che si voglia dare alla dichiarazione di Scala, il suddetto non è il massimo della simpatia (imho)
P.s Sogliano era peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto Sogliano con un budget 8 milioni di volte inferiore a Scala e una una società farlocca alle spalle
ha costruito una squadra che è arrivata 5a in serie B.
Per quanto mi riguarda Scala lo giudicherò da quello che riuscirà a fare la squadra che ha costruito con il tecnico che ha scelto.
Per il resto può essere anche la persona più antipatica del mondo


Il Bari di Sogliano aveva 8,5 mln di € di monte ingaggi premi compresi, non due spiccioli...forse é il caso di aspettare un pochino prima di fare questi paragoni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda colino1961 » sab set 07, 2019 10:17


U.C.N. PALO ha scritto:meritiamo il "nero parcheggi" per finanziare la Vigor Trani

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda colino1961 » sab set 07, 2019 11:00


-BOB ROCK2- ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Quindi dopo "Tirerei l'orecchio ai tifosi che hanno fatto solo 7 mila abbonamenti fin'ora" da parte del presidente, c'è il Club Manager Matteo Scala che rincara la dose, dando una continuità al pensiero del presidente, con "La società ha fatto anche troppo per questa piazza e questo progetto".

Io credo che non debbano né essere contestualizzate e né interpretate. Le parole in questione nella nostra lingua hanno un significato ben preciso, che conducono solo su una strada: in società sono scontenti del risultato ottenuto al botteghino.

Ora, senza voler alzare il dito contro nessuno, ma non siamo stati noi a chidere di vincere il campionato. Non siamo stati noi a chidere un mercato faraonico sulla carta (e si, perché di soldi dalla SSC Bari verso terzi non ne ho visti, ho visto solo svincolati e prestiti dalla SSC Napoli) per arrivare all'obiettivo che si è fissata la società. Se in società si ritiene che per vincere il campionato vanno fatto determinati investimenti, non è il caso di rinfacciarli alla tifoseria. Loro hanno deciso puntare al campionato - parole di Matteo Scala - e loro fanno ciò che serve per vincere.

A dirla tutta, chi si è abbonato ha anche concepito lo sforzo economico e ha accettato di pagare abbonamenti non proprio facili da digerire dal portafoglio. Sono delusi dal numero esiguo? Be' i prezzi sono un po' ambiziosi, di promozioni ne sono state fatte poche e la campagna di comunicazione è stata gestita malissimo. E se quella presentazione inaspettata, che doveva rimediare agli errori di comunicazione di una campagna abbonamenti impostata male, aveva riaccesso la fiammella, il ko contro la Viterbese l'ha spenta.

I De La se hanno pensato che a Bari potessero ricavare senza sforzarsi, hanno sbagliato tutto. Perché Bari le potenzialità le ha, ma ha bisogno di esaltarsi e specchiarsi su stessa per esprimerle. In tal senso loro non hanno mai lavorato, non ha mai lavorato per fidelizzare il tifoso o per ampliare lo zoccolo duro della tifoseria. Quattro calciatori e un campionato di D non ti garantiscono fatturato, non ti garantiscono i successi dal punto di vista del portafoglio.

Dopo 20 anni di B e 3 fallimenti, di m****, scusate, ne abbiamo mangiata tanta e pretendere da noi più di quanto già stiamo dando è il sinonimo che loro non abbiano visto noi come investimento in ottica futura, ma solo in ottica temporanea.

E siccome mi sono stancato di gente che viene qui a Bari con l'idea di sfilarmi i soldi dal portafoglio, da oggi inizierò a pretendere da chi crede che per Bari si sia fatto "anche troppo". I De La iniziassero a sciogliere i nodi sulla multiproprietà, perché io non sono figlio di Napoli e mai lo sarò. Vincessero il campionato e poi, forse, si riguadagneranno metà della stima che hanno perso. Di sicuro non gli sarò mai grato, mai. Non ci hanno salvato da nulla, ci hanno preso dai dilettanti a zero euro credendo che le vacche fossero piene di latte.

Lavorate per noi, che, fino a prova contraria, vi finanziamo le casse.


Grande!
Discorso legittimo e circostanziato.
Qui troppa gente non so in nome di che sta prestandosi ai giochini del DeLa.
Che siano giochini la dice lunga il volume di trasferimenti sull'asse Bari Napoli.
Che si siano pure indispettiti perchè i baresi si sono stizziti avendo visto la Bari soccombere 3 a 1 in casa (con la Castrense!!) la dice ancora piu' lunga.
Che siano pronti a rinfacciare, ancora piu' lunghissima, SU CHI SONO
Il Pap1no è scontento che non siate andati in 15mila ad abbonarvi.
Con la campagna pubblicitaria fatta da sfigati pensavano che Bari corresse a frotte.
Sono scontenti.
La ricotta non viene bene

EKK :evil:

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda colino1961 » sab set 07, 2019 15:45


BariCatanzaro1972 ha scritto:8000 abbonati in D una enormità.
8000 abbonati circa in C non mi sembrano pochi.
12.000 domenica scorsa non mi sembrano pochi.
Cornacchini da dicembre in poi non aveva affatto convinto e se l'intenzione era quella di stravolgere tutta la squadra come giusto che fosse, averlo riconfermato non ha avuto alcun senso e non mi parlate di riconoscenza che cambiano gli allenatori quando si sale in A.
Ma chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai.
Detto questo ricordo che gli ultimi miei 20 anni da tifoso, escluso la parentesi Conte in cui rientra forse pure il primo anno di Ventura, sono stati soltanto un mero atto di fede. Rivedo adesso una società degna di essere chiamata tale e in tanti, con rispetto parlando, hanno rotto i c...ni e si sarebbero meritati la fine del Taranto o di quella che farà il Foggia, perché noi siamo il Bari, cioè un c***o.

Applausi

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda colino1961 » sab set 07, 2019 15:58


Oudeis ha scritto:Lasciate stare colino61, si masturberebbe pure per le partite al canalone

Awa-nd a jidd :D
p.s. ora capisco perché molti utenti non scrivono più

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5812
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Oudeis » dom set 08, 2019 10:50


colino1961 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:8000 abbonati in D una enormità.
8000 abbonati circa in C non mi sembrano pochi.
12.000 domenica scorsa non mi sembrano pochi.
Cornacchini da dicembre in poi non aveva affatto convinto e se l'intenzione era quella di stravolgere tutta la squadra come giusto che fosse, averlo riconfermato non ha avuto alcun senso e non mi parlate di riconoscenza che cambiano gli allenatori quando si sale in A.
Ma chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai.
Detto questo ricordo che gli ultimi miei 20 anni da tifoso, escluso la parentesi Conte in cui rientra forse pure il primo anno di Ventura, sono stati soltanto un mero atto di fede. Rivedo adesso una società degna di essere chiamata tale e in tanti, con rispetto parlando, hanno rotto i c...ni e si sarebbero meritati la fine del Taranto o di quella che farà il Foggia, perché noi siamo il Bari, cioè un c***o.

Applausi

Lui che non fa un c***o, perché 11 uomini in campo li posso mettere pure io, dove lo classifichi precisamente?
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5812
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda Oudeis » dom set 08, 2019 10:56


colino1961 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:meritiamo il "nero parcheggi" per finanziare la Vigor Trani

I tifosi che meritano la pioggia dorata che ci fanno in testa da nnnnnnnnn anni.
Non è un caso se la squadra dell’ottava città d’Italia non sia andata oltre il 10° posto nella storia.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: "la società ha fatto anche troppo per questa piazza..."

Messaggioda grande fratello » dom set 08, 2019 11:25


Oudeis ha scritto:
colino1961 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:meritiamo il "nero parcheggi" per finanziare la Vigor Trani

I tifosi che meritano la pioggia dorata che ci fanno in testa da nnnnnnnnn anni.
Non è un caso se la squadra dell’ottava città d’Italia non sia andata oltre il 10° posto nella storia.
Si si la colpa di tutto é dei tifosi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 116 ospiti