spacer
     

La beffa più atroce

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Insane » lun set 02, 2019 21:10


Stiamo, anzi state, mettendo in discussione anche la società e tutto ciò ha davvero dell inverosimile.Basta con questo pessimismo cosmico!! Ma io dico ma perché non seguite solo Juve, Milan e Inter?? Gufi maledetti!!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 02, 2019 21:43


Questi post fanno perdere di vista i veri problemi gettando tutto in una inutile caciara. Il problema dell'impossibilità di andare in A ce lo porremo una volta in B. Adesso c'è da andare in B!! E non è facile per quanto tu possa spendere, se per giunta aggiungi quello che potrebbe essere un un'errore di valutazione nella riconferma del mister, la situazione diventa ancora più complicata.

matitani

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 231
Iscritto il: gio set 03, 2009 20:00
Località: MINERVINO MURGE
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda matitani » lun set 02, 2019 21:50


ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

Al massimo sarà comunista se non si può esprimere concetti

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ilducadellasud » mar set 03, 2019 2:25


Alessandro Lanave ha scritto:Io credo che le contraddizioni nascano già dalla campagna acquisti: se vuoi giocare con un 433 non prendi Antenucci, ma un centravanti d'aria di rigore. Non puoi giocare con il 442 in quanto gli esterni sono tutti votati all'attacco, quindi lasci scoperta la difesa ( l'esempio di ieri è lampante) con la rosa attuale l'unico sistema di gioco può essere il 352 ed in ogni caso bisognava acquistare un difensore rapido. Questa è solo la mia analisi senza la presunzione di voler sostituirmi a qualcuno.

certo d aria! come arioplano! come la donne che sono LINFOMANI! E PULTROPPO CON LA L.. LA GENTE NON VA( HA )SCUOLA E SI DROGA E SPACCIA!sente il reggeton si tatua dalla testa ei piedi ascolta la trap e vede gomorra! cristo aiutaci una bella bomba atomica e ripartiamo da zero! VIVA LA CULTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda nostalgico » mar set 03, 2019 5:19


Sono iniziati ufficialmente i deliri :crazy:

Mettere in dubbio una società che spende 5 milioni di euro in serie D e circa 10 mln di euro in serie C e follia pura..roba barbiturici e antidepressivi...disagio neuropsichiatrico

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda cavallo pazzo » mar set 03, 2019 5:38


Bari è una piazza difficile.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda colino1961 » mar set 03, 2019 6:54


Shaun ha scritto:Siamo già arrivati a paragonare i DL a Datò?
Pensavo ci mettessimo un pò di più.

L murt del baris :evil:

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda colino1961 » mar set 03, 2019 6:55


Gianca 70 ha scritto:Mi piace quando i post iniziano con “spero tanto di sbagliarmiâ€.....
Alla seconda giornata.....

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda colino1961 » mar set 03, 2019 6:59


oban67 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Una cosa è certa, sarà anche una società forte che non ci farà prendere penalizzazioni o fallire, ma purtroppo con loro non potremo lottare per la A, questo è poco ma sicuro, purtroppo, lo dice il regolamento, se poi vogliamo credere alle favole...
Perché? Stiamo in B e dobbiamo lottare per la A? Mi sono perso qualcosa?
C'è per caso la possibilità di andare dalla C alla A?
Stiamo con le pezze al 'cu.ore"...ma pensiamo ad andare in serie A...
Ma vi rendete conto?
Così siamo a Bari...
Vogliamo girare in Maserati, anche se non la possiamo pagare...
SIAMO IN SERIE C!!! La categoria più difficile di ogni campionato prifessionistico!!!
Ma qualcuno continua a pensare che la seria A ci sia dovuta. Chissà perché...

:minchino: :minchino: :minchino:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 03, 2019 7:58


rivoglio Giancazzo Biga e la combriccola di Ob alla guida del Bari

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Sal » mar set 03, 2019 8:20


La Società ha dato altri due giocatori al Mister, penso proprio che questa sia l'ultima ancora di salvezza per Cornacchini, ulteriori passi falsi, secondo me, non saranno più accettati dalla Società. Mio modesto parere, con i nuovi arrivi Cornacchini andrà ancor di più in bambola, visto che non ha ancora capito le caratteristiche dei giocatori che ha, figuriamoci degli ultimi arrivati. Massimo tre giornate e Cornacchini sarà esonerato, salvo che, per un miracolo, non si trasformi in un vero allenatore.

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 521
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda belluzzi » mar set 03, 2019 8:41


Invece di scrivere scemenze già alla seconda giornata , dovremmo pensare a fare un monumento in piazza ai De Laurentis che sono la prima società seria da quando seguo il Bari (quasi 50 anni).
Non imitiamo i Napoletani , ingrati come nessuno , visto che Delaurentis ha preso il Napoli dalle fogne e lo ha portato stabilmente ai vertici del calcio italiano ed a competere con dignità anche in Champions.
Io ringrazio i De Laurentis per tutto quello che stanno facendo per il Bari , la promozione arriverà quest'anno magari con i playoffs o l'anno prossimo , basta fare gli isterici già alla seconda giornata!!
Stiamo già facendo il possibile per farli scappare , con abbonamenti minori del previsto e deliri post Bari-Viterbese.
La squadra è cpmpletamente nuova , occorre tempo!
Invece di vedere l'Inter o la Juve sulla pay tv andate allo stadio a sostenere la squadra!!!
GRAZIE DE LAURENTIS !!!!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda mivienedavomitare » mar set 03, 2019 8:53


Forse si mugugna solo perchè si vorrebbe vedere la propria squadra giocare al calcio e non vedere giocare solo gli avversari ?

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Sal » mar set 03, 2019 9:23


belluzzi ha scritto:Invece di scrivere scemenze già alla seconda giornata , dovremmo pensare a fare un monumento in piazza ai De Laurentis che sono la prima società seria da quando seguo il Bari (quasi 50 anni).
Non imitiamo i Napoletani , ingrati come nessuno , visto che Delaurentis ha preso il Napoli dalle fogne e lo ha portato stabilmente ai vertici del calcio italiano ed a competere con dignità anche in Champions.
Io ringrazio i De Laurentis per tutto quello che stanno facendo per il Bari , la promozione arriverà quest'anno magari con i playoffs o l'anno prossimo , basta fare gli isterici già alla seconda giornata!!
Stiamo già facendo il possibile per farli scappare , con abbonamenti minori del previsto e deliri post Bari-Viterbese.
La squadra è cpmpletamente nuova , occorre tempo!
Invece di vedere l'Inter o la Juve sulla pay tv andate allo stadio a sostenere la squadra!!!
GRAZIE DE LAURENTIS !!!!

Qui nessuno scrive scemenze,I tifosi non stanno criticando la società ma Cornacchini che non lo ritengono all'altezza del ruolo rivestito.

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » mar set 03, 2019 9:57


mivienedavomitare ha scritto:Forse si mugugna solo perchè si vorrebbe vedere la propria squadra giocare al calcio e non vedere giocare solo gli avversari ?

Grazie per aver capito un semplice sfogo, non volevo offendere la società che ha fatto un meraviglioso gesto, ma posso esprimere la mia opinione senza essere offeso? Se ho scritto scemenze, vi assicuro che a giugno farò un post di scuse (promesso), ma io voglio vedere giocare la mia squadra, non dico bene, ma almeno decentemente, possibilmente vincere. Sto delirando? Ok allora lascio spazio ai sapientoni. Sono iscritto da tanto tempo e mi sono stancato di vedere il non gioco a Bari, fatto salvo il periodo meraviglioso di Conte e il primo anno di Ventura.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: amopedro, Google [Bot] e 126 ospiti