spacer
     

La beffa più atroce

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda oban67 » lun set 02, 2019 16:57


ubyb68 ha scritto:
oban67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

c'è un regolamento nel forum e non si possono aprire centinaia di topic sullo stesso argomento. Topic sull'allenatore ce ne sono in abbondanza..era un chiudere ironico il mio comunque
E basta scrivere solo minchiate a iosa!!! Un post per ogni pepito!
Ma piantatela, ed utilizzare i Topic già esistenti!
Un tempo, almeno, c'erano i moderatori; ormai è un forum alla mercè di fanciulli o uomini adulti e molto carenti di intelletto!
Ma sarà mai possibile continuare questo schifo?

Me sapete che vi dico? Vado a vedere la tivù, qua non c'è modo di parlare in modo civile, Ciao Ciao.
Ciao. ( Quando torni, leggi prima i topic già aperti: ce ne sono decine - ahimè - in cui si lamentano le cose che hai scritto...Non c'era bisogno che ci illuminassi con il tuo nuovissimo argomento ).
Partecipa, piuttosto, alle discussioni già aperte!
Non chi comincia ma quel che persevera

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda biancorossoeavast » lun set 02, 2019 17:10


Una cosa è certa, sarà anche una società forte che non ci farà prendere penalizzazioni o fallire, ma purtroppo con loro non potremo lottare per la A, questo è poco ma sicuro, purtroppo, lo dice il regolamento, se poi vogliamo credere alle favole...
tanto non capirai...

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda oban67 » lun set 02, 2019 17:26


biancorossoeavast ha scritto:Una cosa è certa, sarà anche una società forte che non ci farà prendere penalizzazioni o fallire, ma purtroppo con loro non potremo lottare per la A, questo è poco ma sicuro, purtroppo, lo dice il regolamento, se poi vogliamo credere alle favole...
Perché? Stiamo in B e dobbiamo lottare per la A? Mi sono perso qualcosa?
C'è per caso la possibilità di andare dalla C alla A?
Stiamo con le pezze al 'cu.ore"...ma pensiamo ad andare in serie A...
Ma vi rendete conto?
Così siamo a Bari...
Vogliamo girare in Maserati, anche se non la possiamo pagare...
SIAMO IN SERIE C!!! La categoria più difficile di ogni campionato prifessionistico!!!
Ma qualcuno continua a pensare che la seria A ci sia dovuta. Chissà perché...
Ultima modifica di oban67 il lun set 02, 2019 17:36, modificato 3 volte in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Aragorn73 » lun set 02, 2019 17:33


oban67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

c'è un regolamento nel forum e non si possono aprire centinaia di topic sullo stesso argomento. Topic sull'allenatore ce ne sono in abbondanza..era un chiudere ironico il mio comunque
E basta scrivere solo minchiate a iosa!!! Un post per ogni pepito!
Ma piantatela, ed utilizzare i Topic già esistenti!
Un tempo, almeno, c'erano i moderatori; ormai è un forum alla mercè di fanciulli o uomini adulti e molto carenti di intelletto!
Ma sarà mai possibile continuare questo schifo?
Che c'entra il fascismo? Qui forse, al contrario, tutto è TROPPO consentito...

E' assai il danno, non ci arrivano proprio
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » lun set 02, 2019 17:43


Aragorn73 ha scritto:
oban67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
ubyb68 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Vabe tutti gli allenatori vengono esonerati, tutti. Mourinho, allegri, tutti vengono esonerati. Post inutile, chiudere

Perchè chiudere? Ma che è un sito fascista? Appena a uno non piace...chiudere! Non leggere tu allora, e lascia che uno esprima educatamente le proprie opinioni, e cavolo.

c'è un regolamento nel forum e non si possono aprire centinaia di topic sullo stesso argomento. Topic sull'allenatore ce ne sono in abbondanza..era un chiudere ironico il mio comunque
E basta scrivere solo minchiate a iosa!!! Un post per ogni pepito!
Ma piantatela, ed utilizzare i Topic già esistenti!
Un tempo, almeno, c'erano i moderatori; ormai è un forum alla mercè di fanciulli o uomini adulti e molto carenti di intelletto!
Ma sarà mai possibile continuare questo schifo?
Che c'entra il fascismo? Qui forse, al contrario, tutto è TROPPO consentito...

E' assai il danno, non ci arrivano proprio

Forse non sapete leggere, non è un doppione di altri topic, parlo anche di allenatore, ma non solo...Tutti sapientoni siete...

godzilla

 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mag 24, 2014 20:23
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda godzilla » lun set 02, 2019 17:45


Presidente vattene da Bari che qui so tutt pazz!!! Se già pensate questo alla seconda giornata non voglio immaginare tra 10 partite che post si apriranno. Al solo pensiero mi vengono i brividi assurdi

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda ubyb68 » lun set 02, 2019 17:56


godzilla ha scritto:Presidente vattene da Bari che qui so tutt pazz!!! Se già pensate questo alla seconda giornata non voglio immaginare tra 10 partite che post si apriranno. Al solo pensiero mi vengono i brividi assurdi

Ti sbagli, non sono due giornate, è dalla scorsa stagione che molti di noi non sono mai stati convinti del mister, più le partite di coppa...non mi sembra che sia poca cosa. Ti avrei dato ragione nel caso che l'allenatore fosse stato diverso...D'altra parte "solo" 7500 abbonamenti, con i presupposti che si pensava di avere, testimoniano che qualcosa non convince gli altri...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 02, 2019 18:26


Shaun ha scritto:Siamo già arrivati a paragonare i DL a Datò?
Pensavo ci mettessimo un pò di più.

No figurati, si aspettava solo di scendere dal primo posto...tutto previsto, tranquillo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 02, 2019 18:30


biancorossoeavast ha scritto:Una cosa è certa, sarà anche una società forte che non ci farà prendere penalizzazioni o fallire, ma purtroppo con loro non potremo lottare per la A, questo è poco ma sicuro, purtroppo, lo dice il regolamento, se poi vogliamo credere alle favole...

Prima devi arrivare in B e sarà dura, molto dura, forse anche quando presero il Napoli dalla C non volevano andare in A? In C ci rimasero due anni e gli allenatori se non vado errato erano ventura e poi reia, non cornacchini.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Orlove1954 » lun set 02, 2019 18:55


Alessandro Lanave ha scritto:Io credo che le contraddizioni nascano già dalla campagna acquisti: se vuoi giocare con un 433 non prendi Antenucci, ma un centravanti d'aria di rigore. Non puoi giocare con il 442 in quanto gli esterni sono tutti votati all'attacco, quindi lasci scoperta la difesa ( l'esempio di ieri è lampante) con la rosa attuale l'unico sistema di gioco può essere il 352 ed in ogni caso bisognava acquistare un difensore rapido. Questa è solo la mia analisi senza la presunzione di voler sostituirmi a qualcuno.

Bravo, analisi perfetta.
A parte le nefandezze dell'allenatore, quella che è stata definita una corazzata è stata costruita male.
Ci sono 5 esterni d'attacco per cui è presumibile che si voleva utilizzare il 4-3-3, ma il colpo in attacco è stato Antenucci (notoriamente una seconda punta) che non può giocare da solo in attacco.
Allora se si vuole dirottare sul 4-4-2 (il secondo attaccante per me Simeri tutta la vita, mister 1 milione mi sembra un tipo alla Pozzebon) allora faranno molta panchina i vari Floriano, Neglia, Terrani, D'Ursi
A centrocampo sono stati inseriti Scavone e Schiavone, elementi di categoria superiore e dai buoni trascorsi, ma che non mi sembra si siano calati nella categoria dove bisogna correre e menare.
I tre centrali di difesa sono tutti lungagnoni piuttosto lenti (vero De Cesare?) e manca uno rapido capace di marcare una punta brevilinea.
I due terzini, anche se uno proviene dalla serie A, mi sembrano pasticcioni e scarsi nei cross.
Ma spero che tutto si possa riequilibrare e tutti possano rendere al meglio delle loro possibilità con un nuovo allenatore più preparato di quello attuale (chiunque venga sarà sicuramente migliore).

P.S. Una società seria e preparata come quella attuale non può tollerare un allenatore che dichiara: "a me non importa il gioco ma solo il risultato" perchè questa è una provocazione nei confronti dello spettatore che paga profumatamente (abbonamento + Eleven Sport) per vedere almeno un pò di spettacolo ogni tanto.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda biancorossoeavast » lun set 02, 2019 19:17


oban67 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Una cosa è certa, sarà anche una società forte che non ci farà prendere penalizzazioni o fallire, ma purtroppo con loro non potremo lottare per la A, questo è poco ma sicuro, purtroppo, lo dice il regolamento, se poi vogliamo credere alle favole...
Perché? Stiamo in B e dobbiamo lottare per la A? Mi sono perso qualcosa?
C'è per caso la possibilità di andare dalla C alla A?
Stiamo con le pezze al 'cu.ore"...ma pensiamo ad andare in serie A...
Ma vi rendete conto?
Così siamo a Bari...
Vogliamo girare in Maserati, anche se non la possiamo pagare...
SIAMO IN SERIE C!!! La categoria più difficile di ogni campionato prifessionistico!!!
Ma qualcuno continua a pensare che la seria A ci sia dovuta. Chissà perché...

Io parlo dei fatti ed i fatti dicono che se rimane questa società oltre la B non potremo andare, non lo dico io ma il regolamento, anche Lotito e Mezzaroma sono anni che promettono la A a Salerno ma stranamente non arriva mai...
tanto non capirai...

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda oban67 » lun set 02, 2019 20:50


biancorossoeavast ha scritto:
oban67 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Una cosa è certa, sarà anche una società forte che non ci farà prendere penalizzazioni o fallire, ma purtroppo con loro non potremo lottare per la A, questo è poco ma sicuro, purtroppo, lo dice il regolamento, se poi vogliamo credere alle favole...
Perché? Stiamo in B e dobbiamo lottare per la A? Mi sono perso qualcosa?
C'è per caso la possibilità di andare dalla C alla A?
Stiamo con le pezze al 'cu.ore"...ma pensiamo ad andare in serie A...
Ma vi rendete conto?
Così siamo a Bari...
Vogliamo girare in Maserati, anche se non la possiamo pagare...
SIAMO IN SERIE C!!! La categoria più difficile di ogni campionato prifessionistico!!!
Ma qualcuno continua a pensare che la seria A ci sia dovuta. Chissà perché...

Io parlo dei fatti ed i fatti dicono che se rimane questa società oltre la B non potremo andare, non lo dico io ma il regolamento, anche Lotito e Mezzaroma sono anni che promettono la A a Salerno ma stranamente non arriva mai...
Che dici se rimandassimo questi discorsi a quando la prospettiva di vincere la serie B sarà reale? Perdonami, ma forse non ti sei accorto che al momento il sogno è di tornare in B, non in A!
Non chi comincia ma quel che persevera

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda biancorossoeavast » lun set 02, 2019 20:55


oban67 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
oban67 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Una cosa è certa, sarà anche una società forte che non ci farà prendere penalizzazioni o fallire, ma purtroppo con loro non potremo lottare per la A, questo è poco ma sicuro, purtroppo, lo dice il regolamento, se poi vogliamo credere alle favole...
Perché? Stiamo in B e dobbiamo lottare per la A? Mi sono perso qualcosa?
C'è per caso la possibilità di andare dalla C alla A?
Stiamo con le pezze al 'cu.ore"...ma pensiamo ad andare in serie A...
Ma vi rendete conto?
Così siamo a Bari...
Vogliamo girare in Maserati, anche se non la possiamo pagare...
SIAMO IN SERIE C!!! La categoria più difficile di ogni campionato prifessionistico!!!
Ma qualcuno continua a pensare che la seria A ci sia dovuta. Chissà perché...

Io parlo dei fatti ed i fatti dicono che se rimane questa società oltre la B non potremo andare, non lo dico io ma il regolamento, anche Lotito e Mezzaroma sono anni che promettono la A a Salerno ma stranamente non arriva mai...
Che dici se rimandassimo questi discorsi a quando la prospettiva di vincere la serie B sarà reale? Perdonami, ma forse non ti sei accorto che al momento il sogno è di tornare in B, non in A!

Ci mancherebbe ma purtroppo questo dubbio non ce lo toglierà nessuno per un po' di tempo
tanto non capirai...

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda Insane » lun set 02, 2019 21:06


ubyb68 ha scritto:Buonasera, spero tanto di sbagliarmi, ma mi sembra che anche questa volta Bari sia la vittima di una ennesima farsa. Non si possono spendere dei soldini, tanti, per allestire una squadra ottima come quella del Bari e poi lasciare un allenatore che da quello che leggo spesso è stato esonerato. A me sembra che Cornacchini (al quale va tutto il nostro rispetto come uomo) però non abbia ancora capito che ci deve fare con la squadra. A questo punto si poteva puntare su un giovane emergente (ma con un poco di esperienza positiva) o su un usato sicuro. Io credo che la faccenda DeLaurentis sia una mega presa per i fondelli, a scopo finanziario. E spero solo che quest'anno non si faccia un campionato mediocre. Bari non si merita questo. Purtroppo noi meridionali crediamo ad ogni favola che ci raccontano, solo che questa volta sembrava vera...Poi, queste squadre pugliesi che falliscono e poi rinascono a me sembrano solo movimenti e investimenti per questioni di soldi, più che di prestigio.
L'anno scorso ho visto poche partite degne di un gioco decente e con la più forte (Turris) un pareggio e una sconfitta. Nella poule scudetto si è visto poco e niente. Ma era la serie D. Quest'anno, è vero che sono state giocate solo due gare, ( quattro se contiamo la coppa Italia) ma se il buongiorno si vede dal mattino...Buona serata e FORZA BARI

Stiamo sfiorando ormai l assurdo con questi post,ma vi rendete conto di cosa dite???vergogna!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La beffa più atroce

Messaggioda 1baresealyon » lun set 02, 2019 21:07


aho bastaa sempre le stesse cosee

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 43 ospiti

cron