Bari - Paganese (powered by vergoniah!1)
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Bari - Paganese (powered by vergoniah!1)
*** IL PRESENTE POST E' IRONICO ***
Che schifoh, solo lanci lunghi.
La Ferrari di paparino ha fatto tutto il lavoro, corny voto 2!11!1
La Birra adesso costa 3 euro, e ci è sanzir:decaro vergoniah!1!11
E' stato solo merito dei singoli e di Antenucci in particolareh: allenatore perniciosoh!1!11
E' stato solo merito dei singoli e di Antenucci in particolareh: allenatore perniciosoh!1!11
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re: Bari - Paganese (powered by vergoniah!1)
tu ridi ma su Facebook certe cose le hanno scritte davvero
be amigou, effettivamente la birra a 3 euro è una vergoniah!u'pregamuert ha scritto:tu ridi ma su Facebook certe cose le hanno scritte davvero
e sono serio.
allenatore indecente per la categoria, solite cose viste anche l' anno scorso, il calcio di corny lo riconosci subito come il suono di un pessimo musicista.
il bello della situazione è che un tuo commento del genere, in un post come questo, pare quasi accettabileh!!1!1bluesman ha scritto:allenatore indecente per la categoria, solite cose viste anche l' anno scorso, il calcio di corny lo riconosci subito come il suono di un pessimo musicista.
- Ubares92
- Fedelissimo

che schifo la birra a 3 euro...e c ie vasco rò
- chiappetta biancorossa
- Del Bari Seguace

c***o e la coda per entrare in curva Nord per l'apertura di un solo tornello ne vogliamo parlare? Meglio g********o
- saverio67
- Fedelissimo

A proposito e l'indagine interna che esito avrà avuto?chiappetta biancorossa ha scritto:c***o e la coda per entrare in curva Nord per l'apertura di un solo tornello ne vogliamo parlare? Meglio g********o
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Ho tralasciato volutamente dei punti negativi su cui dire vergoniah e che schifoh, ché altrimenti mi avreste accusato di essere una tenda gnorah e/o un doppiofedistah!11!!!saverio67 ha scritto:A proposito e l'indagine interna che esito avrà avuto?chiappetta biancorossa ha scritto:c***o e la coda per entrare in curva Nord per l'apertura di un solo tornello ne vogliamo parlare? Meglio g********o
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Anche io, che sono un utente medio di Bari, ho il diritto di esprimere liberamente il mio pensieroh!!1!!11!1!!1111111!!!!!1!
invece, pensa te, il gioco praticato dal Bari l'anno scorso a me piaceva tantissimo.... e soprattutto era efficacissimo....bluesman ha scritto:allenatore indecente per la categoria, solite cose viste anche l' anno scorso, il calcio di corny lo riconosci subito come il suono di un pessimo musicista.
-
viafiorino
- Fedelissimo

La colpa di chi è? ?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
george ha scritto:il bello della situazione è che un tuo commento del genere, in un post come questo, pare quasi accettabileh!!1!1bluesman ha scritto:allenatore indecente per la categoria, solite cose viste anche l' anno scorso, il calcio di corny lo riconosci subito come il suono di un pessimo musicista.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Di ci ava iess, di decaroh vergoniahviafiorino ha scritto:La colpa di chi è? ?
e ti sei dimenticato vergoniah tutti i doppiofedisti che stavano al palaflorio invece che la sanicolageorge ha scritto:*** IL PRESENTE POST E' IRONICO ***
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Beh. Non far giocare insieme Antenucci e Simeri,oppure non far giocare la squadra con un incontrista vero in mezzo e subire due gol dalla Pagane se,credo che sia una vergogna di un incapace cronico e orbo