spacer
     

prove di napoli b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Saboccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 26, 2009 21:45
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Saboccio » ven lug 12, 2019 13:15


Se dobbiamo aspettare che il Bari primavera vinca lo scudetto per vedere baresi in prima squadra, stiamo feschi.
Tra l'altro se fosse vero che si preferisce dare Bifulco in serie B perché li è richiesto piuttosto che al Bari in C viene a cadere pure la tesi della sinergia tra le due squadre.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda sc4rface » ven lug 12, 2019 13:29



Caro Angelo, rispetto e comprendo il tuo punto di vista, ma non sono d'accordo: non voglio nessuno sponsor che limiti l'autonomia del Bari e ritengo che il destino di atalanta, udinese e ascari vari non sia affatto invidiabile. Preferisco scoppiare di serie B o C piuttosto che andare in gembionz per grazia ricevuta.
Questo almeno è il mio punto di vista e non credo di essere il solo a pensarla così.

Almeno hai ammesso di pensare in questo modo ma con onore. 100 e passa anni di mediocrità non sono bastati? Dobbiamo per forza morire in serie c o in b con qualche fallimento di mezzo e un mare di buffi?

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda murgianobiancorosso » ven lug 12, 2019 13:35


Saboccio ha scritto:Se dobbiamo aspettare che il Bari primavera vinca lo scudetto per vedere baresi in prima squadra, stiamo feschi.
Tra l'altro se fosse vero che si preferisce dare Bifulco in serie B perché li è richiesto piuttosto che al Bari in C viene a cadere pure la tesi della sinergia tra le due squadre.

sinergia non significa che tutto ti è dovuto, se il napoli manda bifulco in B lo fa per i suoi interessi e questo mi fa ancora più convinto di quello che ho scritto, chi vuoi di barese in prima squadra se il settore giovanile è partito il mese scorso, vuoi davvero andare a rabattare ragazzi per strada? non si tratta di aspettare lo scudetto ma una squadra che al momento non c'è

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda oldvalues » ven lug 12, 2019 14:34


dareios ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
dareios ha scritto:A beneficio di coloro ai quali fosse sfuggita questa perla, riporto dalla GDM di oggi:
"Per il momento sono aggregati (scil. al ritiro del Bari) cinque/sei giovani del vivaio del napoli, tra i quali un terzo portiere: saranno valutati per un eventuale tesseramento."
Che dire? Come giustificare questo ennesimo segnale che riconduce alla famosa definizione di adl "Bari serbatoio del napoli"?
personalmente sono preoccupato, senza contare che sono dirigenti del napoli che stanno facendo il mercato del Bari...



Caro Dareios questo è veramente l'anno zero, perchè a differenza della D bisogna creare (dal nulla) un vivaio oltre prima squadra, primavera, allievi regionali ecc. e abbiamo solo 15 giocatori. E' il minimo che il Napoli ci aiuti.


Caro Polpopazzo, comprendo che ci siano difficoltà nell'allestire un settore giovanile ex novo, ma che ci vuole a fare un casting (scusa il termine trendy) in terra barese per scegliere 5 giovani delle nostre contrade da aggregare al ritiro barese? E i piccoli ciucci invece te li aggreghi al tuo ritiro. E poi, anche per una questione di delicatezza e di buon gusto nei nostri confronti, come hai messo un presidente fantoccio, metti un dirigente fantoccio, ma diverso da quello dei ciucci, a fare il mercato del Bari. O no?


Quella cosa lì del casting è fenomenale, lo chiamiamo xbari, una giuria di esperti con Loseto-Claudia Nostra-Lopez-Baffone-il prof Dareios.

I giovani saranno scelti per contrade si scontrano in un mini torneo: San Paolo Vs San Pasquale è il derby canonico, Murat Vs Marconi il derby storico, un candidato per contrada.

Le selezioni iniziali le facciamo per contrada alla fiera del levante tra la fontana e lo stand delle salsicce calabresi, una prova di palleggi-dribling-rinvio-tiri in porta-fallo da ammonizione-corsa con palla e slalom tra birilli in campo asciutto-bagnato-sintetico-sintetico consumato-sansa-brecciolina-asfalto. Passa uno solo per contrada, i primi 3 vanno al ritiro gli altri si ritirano.

Conduce il Parigino.

Adoro le idee del prof, se fossi De Laurentiis gli affiderei la guida del Club.

Forza Bari.
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Alessio76 » ven lug 12, 2019 14:37


:risata:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26775
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda saverio67 » ven lug 12, 2019 15:09


oldvalues ha scritto:
dareios ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
dareios ha scritto:A beneficio di coloro ai quali fosse sfuggita questa perla, riporto dalla GDM di oggi:
"Per il momento sono aggregati (scil. al ritiro del Bari) cinque/sei giovani del vivaio del napoli, tra i quali un terzo portiere: saranno valutati per un eventuale tesseramento."
Che dire? Come giustificare questo ennesimo segnale che riconduce alla famosa definizione di adl "Bari serbatoio del napoli"?
personalmente sono preoccupato, senza contare che sono dirigenti del napoli che stanno facendo il mercato del Bari...



Caro Dareios questo è veramente l'anno zero, perchè a differenza della D bisogna creare (dal nulla) un vivaio oltre prima squadra, primavera, allievi regionali ecc. e abbiamo solo 15 giocatori. E' il minimo che il Napoli ci aiuti.


Caro Polpopazzo, comprendo che ci siano difficoltà nell'allestire un settore giovanile ex novo, ma che ci vuole a fare un casting (scusa il termine trendy) in terra barese per scegliere 5 giovani delle nostre contrade da aggregare al ritiro barese? E i piccoli ciucci invece te li aggreghi al tuo ritiro. E poi, anche per una questione di delicatezza e di buon gusto nei nostri confronti, come hai messo un presidente fantoccio, metti un dirigente fantoccio, ma diverso da quello dei ciucci, a fare il mercato del Bari. O no?


Quella cosa lì del casting è fenomenale, lo chiamiamo xbari, una giuria di esperti con Loseto-Claudia Nostra-Lopez-Baffone-il prof Dareios.

I giovani saranno scelti per contrade si scontrano in un mini torneo: San Paolo Vs San Pasquale è il derby canonico, Murat Vs Marconi il derby storico, un candidato per contrada.

Le selezioni iniziali le facciamo per contrada alla fiera del levante tra la fontana e lo stand delle salsicce calabresi, una prova di palleggi-dribling-rinvio-tiri in porta-fallo da ammonizione-corsa con palla e slalom tra birilli in campo asciutto-bagnato-sintetico-sintetico consumato-sansa-brecciolina-asfalto. Passa uno solo per contrada, i primi 3 vanno al ritiro gli altri si ritirano.

Conduce il Parigino.

Adoro le idee del prof, se fossi De Laurentiis gli affiderei la guida del Club.

Forza Bari.
Voglio il derby contro il San Girolamo. Altro che Murat o cazz.

San Cataldo regna!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda wine » ven lug 12, 2019 15:27


Cosimino ritornih che i baresi hanno bisogno di ciertezze...
Cambiare titolo del forum da SOLO BARI a SOLO A BARI.
stam frcat adavet

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » ven lug 12, 2019 15:28


casting era allusione ironica all'attività di riferimento del boss della filmauro, ma vedo che non è stata colta. Piuttosto voglio ringraziare chi argomenta civilmente e chiaramente la sua posizione anche se opposta, come l'amico Murgiano, con cui non concordo per motivi già in buona parte esposti.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda calamaro » ven lug 12, 2019 15:57


dareios ha scritto:
calamaro ha scritto:L’utente edao ha espresso il suo parere in un topic che è stato malvagiamente chiuso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao Calamaro, sei sempre the best in assoluto, ma ho letto quel topo ed era chiaramente una presa in giro di chi contesta il processo di "succursalizzazione" del Bari.
Sarei realmente interessato a conoscere il vero punto di vista tuo e di edao.

Caro Dareios, secondo me il topic di edao era ironico ma anche lui non vede di buon occhio questa affiliazione al Napoli. Per quanto mi riguarda non ho un pensiero definito sulla presidenza Adl. Sicuramente sono disilluso dopo le ultime gestioni, non che mi piacesse Matarrais che ho sempre odiato. Ahimè ho seguito il campionato scorso in maniera piuttosto distaccata, mi sono abbonato a DAZN ma di partite intere ne ho viste ben poche. Sul futuro non mi aspetto niente di trascendentale ma considerando la fine che stanno facendo tante società più o meno blasonate, non mi sento di criticare i Delaurentiis e poi diciamocela tutta, chi era interessato veramente ad acquisire il Bari? Nessuno o quasi e forse adl era davvero il più affidabile. Sarò sempre legato al Bari anche se vivo lontano, i ricordi al Della Vittoria, saranno indelebili e anche il San Nicola qualche soddisfazione me l’ha regalata come del resto le trasferte che ho fatto. Concludo che il calcio attuale è una pagliacciata come lo è la nostra società, purtroppo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda filjordan » ven lug 12, 2019 15:59


Spettacolo IKA!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » ven lug 12, 2019 17:35


filjordan ha scritto:Spettacolo IKA!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk


Quoto, per me Calamaro dovrebbe essere scelto senza esitazioni come moderatore assoluto del forum per le sue capacità, per il suo equilibrio, per la sua passione biancorossa.
quoto anche la risposta di Calamaro, davvero una grande dimostrazione di intelligenza scevra da rancori di parte.
Una sola osservazione su adl: ho sperato che la scelta del sindaco fosse quella giusta e ho sperato che adl trovasse una formula per evitare la "succursalizzazione" del Bari; purtroppo i fatti, alcuni dei quali descritti in questo topo, finora inducono a pensare il contrario. Mi auguro che siano proprio le critiche ad indurre adl a portare rispetto per la causa biancorossa anche se, come Calamaro, non mi faccio alcuna illusione sul futuro ma mi tengo stretti i miei ricordi, comprese le contestazioni ai Matarrese in serie A perché non rafforzavano la squadra per cercare di andare in Europa... altro che esultare per una promozione ottenuta perdendo a torre del greco, a cittanova e a roccella.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda sc4rface » ven lug 12, 2019 18:01


dareios ha scritto:
filjordan ha scritto:Spettacolo IKA!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk


Quoto, per me Calamaro dovrebbe essere scelto senza esitazioni come moderatore assoluto del forum per le sue capacità, per il suo equilibrio, per la sua passione biancorossa.
quoto anche la risposta di Calamaro, davvero una grande dimostrazione di intelligenza scevra da rancori di parte.
Una sola osservazione su adl: ho sperato che la scelta del sindaco fosse quella giusta e ho sperato che adl trovasse una formula per evitare la "succursalizzazione" del Bari; purtroppo i fatti, alcuni dei quali descritti in questo topo, finora inducono a pensare il contrario. Mi auguro che siano proprio le critiche ad indurre adl a portare rispetto per la causa biancorossa anche se, come Calamaro, non mi faccio alcuna illusione sul futuro ma mi tengo stretti i miei ricordi, comprese le contestazioni ai Matarrese in serie A perché non rafforzavano la squadra per cercare di andare in Europa... altro che esultare per una promozione ottenuta perdendo a torre del greco, a cittanova e a roccella.

Spero il tuo post sia ironico...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven lug 12, 2019 20:34


Saboccio ha scritto:Angelo249 tanto vale tifare Napoli allora?

Scusate, ma fino ad ora i calciatori non li prendevamo da altre squadre? Ultimamente quasi tutti prestiti. Cosa significa questo discorso? davvero non lo capisco, devono giocare solo quelli nati e cresciuti nel Bari, per intenderci, contando gli ulltimi 40 anni a stento riusciremmo a fare una squadra, metà della quale la nidiata di Catuzzi.

Saboccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 26, 2009 21:45
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Saboccio » sab lug 13, 2019 1:53


Si ma un tempo era il ds del Bari che cercava e prendeva giocatori piu o meno funzionali in prestito da altre squadre. Oggi è il ds del Napoli che prende una manciata di giovani dal napoli per poi poterli riportare al napoli se un giorno diventassero funzionali per il napoli.
Insomma il conflitto di interessi mi pare evidente gia ora che Napoli e Bari giocano in categorie diverse.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4837
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda domod86 » sab lug 13, 2019 5:01


Presidente spendi i soldi e fai i copponi con il Bari, non fare il pidocchioso che prendi i giocatori in prestito dal Napoli per risparmiare

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: vito347 e 96 ospiti