spacer
     

Acquisti con "regia" del Napoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda allievietagliatelle » lun lug 08, 2019 14:54


il napoli ci serve eccome, perchè alcuni giocatori , vedendo che a sottoscrivere i loro contratti è appunto la società napoletana, accettano il compromesso di trasferirsi al bari. Purtroppo fino a che non si va almeno in A, diventa difficile convincere chi potrebbe giocare addirittura in serie A, ad oggi una competizione molto inferiore rispetto a quella di una quindicina di anni fa, a scendere in C , pur trattandosi del Bari.
Parliamoci chiaro, molti giocatori sanno bene che la C non è affatto facile, ne sale solo una direttamente, e la promozione in B non è per nulla scontata, anzi. Leggo di molti che sembrano quasi certi che andremo in B, vorrei dire a queste persone di non sentirsi così sicure di ciò

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda colino1961 » lun lug 08, 2019 15:18


polpopazzo ha scritto:
wilcrudo ha scritto:Per quel che mi riguarda è evidente che siamo una tifoseria che ha bisogno di crescere per diventare una grande piazza. Spero che il processo di crescita sia celere come la scalata di categorie della squadra...ma ho seri dubbi. È molto più evidente che non meritiamo tutto ciò e che faremo scappare gli investitori come accade da sempre e non solo nel calcio!!!


e quali sarebbero gli investitori che avremmo fatto scappare?

I DL se continuiamo a rompergli le @@

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Acquisti con

Messaggioda peronitrequarti » lun lug 08, 2019 15:35


grande fratello ha scritto:
wilcrudo ha scritto:Per quel che mi riguarda è evidente che siamo una tifoseria che ha bisogno di crescere per diventare una grande piazza. Spero che il processo di crescita sia celere come la scalata di categorie della squadra...ma ho seri dubbi. È molto più evidente che non meritiamo tutto ciò e che faremo scappare gli investitori come accade da sempre e non solo nel calcio!!!
Quindi come classifica di tifoseria a che posto stiamo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alta serie B
Cremare e la goduria mia.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda peronitrequarti » lun lug 08, 2019 15:36


colino1961 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
wilcrudo ha scritto:Per quel che mi riguarda è evidente che siamo una tifoseria che ha bisogno di crescere per diventare una grande piazza. Spero che il processo di crescita sia celere come la scalata di categorie della squadra...ma ho seri dubbi. È molto più evidente che non meritiamo tutto ciò e che faremo scappare gli investitori come accade da sempre e non solo nel calcio!!!


e quali sarebbero gli investitori che avremmo fatto scappare?

I DL se continuiamo a rompergli le @@

Si mo i dl vonn dret a quatt vccus
Cremare e la goduria mia.

wilcrudo

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun lug 18, 2005 18:36
Località: Bari - San Paolo
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda wilcrudo » lun lug 08, 2019 23:04


Il mio sogno sarebbe vedere una tifoseria in stile inglese. Con l'idea che la propria squadra dev'essere uno spettacolo a cui possono assistere tutti senza aver paura di portare i bambini e la famiglia allo stadio. La partita dev'essere un divertimento e non un pretesto per sfogare i propri istinti primordiali. Mi piacerebbe che noi tifosi fossimo più uniti piuttosto che discutere per dimostrare che uno è più tifoso dell'altro.
A che posto stiamo in classifica...?
Non lo so, ma sicuramente possiamo/dobbiamo migliorare.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda oban67 » lun lug 08, 2019 23:11


wilcrudo ha scritto:Il mio sogno sarebbe vedere una tifoseria in stile inglese. Con l'idea che la propria squadra dev'essere uno spettacolo a cui possono assistere tutti senza aver paura di portare i bambini e la famiglia allo stadio. La partita dev'essere un divertimento e non un pretesto per sfogare i propri istinti primordiali. Mi piacerebbe che noi tifosi fossimo più uniti piuttosto che discutere per dimostrare che uno è più tifoso dell'altro.
A che posto stiamo in classifica...?
Non lo so, ma sicuramente possiamo/dobbiamo migliorare.
Questo è il tuo sogno? A Bari? Continua a dormire...
Non chi comincia ma quel che persevera

wilcrudo

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun lug 18, 2005 18:36
Località: Bari - San Paolo
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda wilcrudo » lun lug 08, 2019 23:13


polpopazzo ha scritto:
wilcrudo ha scritto:Per quel che mi riguarda è evidente che siamo una tifoseria che ha bisogno di crescere per diventare una grande piazza. Spero che il processo di crescita sia celere come la scalata di categorie della squadra...ma ho seri dubbi. È molto più evidente che non meritiamo tutto ciò e che faremo scappare gli investitori come accade da sempre e non solo nel calcio!!!


e quali sarebbero gli investitori che avremmo fatto scappare?

Mi riferisco ad investitori di ogni ambito sociale e non solo sportivo. Bari è un diamante grezzo ma per brillare serve che i baresi per primi si rendano conto di questo. È una riflessione che ci porterebbe fuori tema, per cui mi fermo qui.

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda wine » mar lug 09, 2019 7:47


Cambiare il nome del sito "SOLO A BARI" grazie

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti